Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[Topic unico] Pruzzo e le sue pruzzfezie stagione 2017/18: "La Juve ha sottovalutato l'addio di Bonucci"

Post in rilievo

Sta deludendo tanto... Mi auguro che la pruzzfezia aiuti a cambiare le cose

Sta andando molto meglio....

La Pruzzfezia non tradisce mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bomber. Sempre così. (Anche se pensandoci avesse detto che vinceva la prescrittese era meglio, capace che ce li faceva vincere a casa nostra sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tornato!

 

Pruzzo: "Quel rigore, io non l'avrei dato.

Classe arbitrale allo sfascio. La Juve è sempre in mezzo a questi episodi, purtroppo"

 

 

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma e della Nazionale, ha parlato a Radio Radio analizzando gli episodi in Juventus-Milan: "Io non so cosa sia successo negli spogliatoi dello Stadium e non voglio commentare. Credo che la classe arbitrale sia allo sfascio e che il campionato sia in pericolo. Gli arbitri non sono in condizione psicologica e tecnica per dirigere queste gare. La Juve è sempre in mezzo a questi episodi, purtroppo, e quel rigore non lo avrei mai fischiato. Anche l'arbitro di Napoli non è stato all'altezza, è la classe arbitrale a essere in difficoltà".

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo : "Juve vittoria di routine con il Porto.

Roma come abbia potuto essere eliminata da questa squadra"

 

Roberto Pruzzo, ex centravanti di Roma e Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Radio. "È stata una vittoria di routine, senza spendere molte energie. Mi viene sempre in mente la Roma come abbia potuto essere eliminata da questa squadra, questa è la realtà e ne prendiamo atto. La Juve è forte e sa di esserlo, ogni volta lo dimostra sul campo. Ora vorranno tutti il Leicester, ma è talmente fortunato...".

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "La Juve può anche non giocare ad alti livelli e vincere in campionato, in Europa invece ti mandano a casa"

 

 

"L'Italia non è l'Europa, che è un'altra storia. La Juventus in Serie A ormai gestisce le partite con grande esperienza e grande personalità, ogni tanto cala un po' ma va bene lo stesso. La Samp è una buona squadra ma non è stata quasi mai pericolosa, grandi meriti vanno ai bianconeri. La Juve può anche non giocare ad alti livelli e vincere in campionato, in Europa invece ti mandano a casa".

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giorno pruzzo muoverà una critica giusta verso la juve non sarà piu' credibile visto che lui sa solo sparare a zero in una sola direzione.

 

dategli un carota lunga 1 mt da rodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Barcelona si toccano le palle.

Silenzio... Loro non sanno di questa Mostruosa et Terrificante arma letale di cui disponiamo da un po' di tempo... .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "La Juve può anche non giocare ad alti livelli e vincere in campionato, in Europa invece ti mandano a casa"

 

 

"L'Italia non è l'Europa, che è un'altra storia. La Juventus in Serie A ormai gestisce le partite con grande esperienza e grande personalità, ogni tanto cala un po' ma va bene lo stesso. La Samp è una buona squadra ma non è stata quasi mai pericolosa, grandi meriti vanno ai bianconeri. La Juve può anche non giocare ad alti livelli e vincere in campionato, in Europa invece ti mandano a casa".

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la mandata anche per la Champions,

"la Samp è una cosa, in Europa ti mandano a casa "

 

ottimo, semifinale, ormai è fatta!

 

Grazie Spruzzo..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, ma Pruzzo sta sempre a parlare di noi?

 

Tutti i giorni o quasi rilascia interviste in cui parla della Juve?

 

Non mi sembra sia un nostro ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la mandata anche per la Champions,

"la Samp è una cosa, in Europa ti mandano a casa "

 

ottimo, semifinale, ormai è fatta!

 

Grazie Spruzzo..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

oleeeeeeeee

 

.paceebene

 

Pruzzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco, ma Pruzzo sta sempre a parlare di noi?

 

Tutti i giorni o quasi rilascia interviste in cui parla della Juve?

 

Non mi sembra sia un nostro ex.

il suo odio verso di noi ha lontane radici e continuerà sino all'ultimo dei suoi giorni,

parla meno della Roma per dedicarsi quasi totalmente al disprezzo verso la Juventus

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRUZZATE A CONFRONTO :

 

Dicembre 2016 :

 

Pruzzo: " Favorito assoluto il Barcellona, la Juventus ha fatto il suo "

 

 

aprile 2017 :

 

"La Juventus ha fatto una grandissima partita, gestita alla grande dall'inizio alla fine. Dall'altra parte il Barcellona è troppo discontinuo e alterna grandissime prestazioni a gare come quella di ieri sera. Dybala? Forse è stato sottovalutato, non si può lasciare tre metri in area a un giocatore del genere. Il Barcellona poteva segnare, ma non l'ha fatto, e adesso è difficile per i blaugrana ribaltare la sfida"

 

toccatina, ci sta sempre bene, quando parla questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che fa paura nelle sue dichiarazioni :

 

 

 

" .. Il Barcellona poteva segnare, ma non l'ha fatto, e adesso è difficile per i blaugrana ribaltare la sfida.. "

 

ritoccata di pa.le..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.