Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[Topic unico] Pruzzo e le sue pruzzfezie stagione 2017/18: "La Juve ha sottovalutato l'addio di Bonucci"

Post in rilievo

e' semplicemente fantastico che un uomo venga sempre prontamente smentito e non si arrenda, sembra don chischiotte che affronta i mulini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm ormai ha capito come funziona, e dice sempre il contrario di ciò che spera che accadrà

 

Ma conta ciò che spera e pensa non ciò che dice. Quindi se lui pensa di ingannare il destino con questi mezzucci da bimbo-min.chia....rimarrà deluso, non ha scampo è preda di sé stesso e della sua inettitudine....mi sono lasciato prendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma conta ciò che spera e pensa non ciò che dice. Quindi se lui pensa di ingannare il destino con questi mezzucci da bimbo-min.chia....rimarrà deluso, non ha scampo è preda di sé stesso e della sua inettitudine....mi sono lasciato prendere...

Ma non credo..per me dice la prima cosa che pensa..e comunque e'il piu grande giocatore italiano che io abbia mai visto giocare nella roma..un bomber fenomenale e ricordo faceva i gol tipo in finale di coppa campioni o al 90esimo in rovesciata contro di noi a torino..non i golletti di totti contro la sambenedettese sul 3-0 in coppa italia..lo dico per i ragazzini che qui idolatrano totti..la roma di liedolm e poi anche quella di erikson era uno squadrone..altro che il calcio europeo di sarri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "Juventus, il doppio centravanti non ha logica"

 

"La Juve negli ultimi periodi ha sempre costruito le sue vittorie secondo gli episodi, gestendo la gara nel migliori dei modi. ieri non lo ha fatto e se Lacazette non si fosse addormentato avrebbe incassato anche il secondo gol. Così non vai da nessuna parte e poi Dybala manca da morire. Il doppio centravanti non ha logica e Pjanic è evanescente. Bene il recupero di Marchisio che è riuscito a tirare la carretta finché a potuto. Poi non capisco come mai Allegri abbia scelto di tener fuori il giocatore più in forma che è Alex Sandro a favore di Evra."

 

stavolta non mi sembra abbia detto una pruzzata delle sue.

 

gle la avrà suggerita qualcuno!

 

Parole sacrosante..

 

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.