Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Non capisco niente di regia, ma la sequenza dell'inseguimento in auto è un qualcosa di mai visto in 13 anni di MCU.

Molto bella.

 

Edit: e infatti il regista è diverso da quello dei primi 2 episodi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Non capisco niente di regia, ma la sequenza dell'inseguimento in auto è un qualcosa di mai visto in 13 anni di MCU.

Molto bella.

 

Edit: e infatti il regista è diverso da quello dei primi 2 episodi

Concordo

Spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i cattivi mi sembrano un po' troppo pirlotti per ora se devo essere sincero

 

Nascondi Contenuto

Tanto che quando un paio se so beccati na freccia in petto un po' m'è preso ammale .ghgh 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2021 Alle 16:03, Doktor Flake ha scritto:

Solo i cattivi mi sembrano un po' troppo pirlotti per ora se devo essere sincero

 

  Mostra contenuto nascosto

Tanto che quando un paio se so beccati na freccia in petto un po' m'è preso ammale .ghgh 

 

Ma infatti, poverini.

Fino a 5 minuti prima stavano discutendo di questioni amorose .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2021 Alle 19:59, alexanderv1986 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Quel manone che accarezza la spalla della piccola echo....

È lui o non è lui ? sefz 

 

Non male anche il terzo episodio 

 

Quoto, mi sta piacendo moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, faccio le mie ipotesi:

Nascondi Contenuto

 

Succederà lo schifo con i cattivi e tuttecose come visto nei vari trailer, ma ci sarà solo il nostro Spiderman ad affrontarli inizialmente 

Poi, verso i 3/4 ci sarà la scena del "non riesco a trattenerli" di Doctor Strange, e solo a quel punto arriveranno gli altri Spidermen che avranno giusto il tempo di presentarsi e combattere la battaglia finale 

 

Ipotizzo un loro coivolgimento in Dr.Strange 2

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2021 Alle 01:16, Doktor Flake ha scritto:

Sito del Cinema down a mezzanotte e 1 minuto di ieri sera .ghgh 

Alla fine presi per sabato alle 22 .sisi 

Allora sono stato strafortunato a trovarli mercoledì alle 22.

 

Da me Uci Cinema sito down, The Space tutto esaurito, trovati al terzo cinema provato.

Mooolto più hype di Endgame, pazzesco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2021 Alle 19:55, Lewis. ha scritto:

Allora sono stato strafortunato a trovarli mercoledì alle 22.

 

Da me Uci Cinema sito down, The Space tutto esaurito, trovati al terzo cinema provato.

Mooolto più hype di Endgame, pazzesco

Perchè c'à Spiderman di Maguire che è diventato un Cult 

Quindi anche solo la possibilità di rivederlo attrae molto 

Poi è una cosa che i fan chiedevano praticamente dai tempi de Iron Man 1

 

Tra l'altro 

 

Sam Raimi torna come regista per Doctor Strange 2 

 

Coincicredo? 

 

Io non denze .nono 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stress questo Spiderman, sono stato tutta la giornata di ieri a evitare i social.

 

comunque... (NON APRITE PRIMA DELLA VISIONE)

Nascondi Contenuto

stupenda la canzone nei titoli di coda... "three is a magic number..." 🕷🕷🕷

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White17 ha scritto:

Per tornare ad Hawkeye 5 episodio bello bello 

Yelena sembra aver capito...o almeno lo spero sefz

 

Visto che devo attendere domenica sera per Spiderman No Way Home parliamo di Hawkeye....

Concordo, episodio che, nonostante sia tranquillo dal punto di vista dell'azione, mi è piaciuto molto.

 

Nascondi Contenuto

Una cosa che non mi è piaciuta però è la scelta di dare a Yelena l'accento russo così pronunciato.

Non so se sia stata una sceneggiata delle stessa Yelena per "spaventare" Kate oppure se davvero questo rientra in quello che sarà il suo doppiaggio da qui in avanti.

Se così fosse però mi darebbe fastidio dopo averla sentita per tutto il film di Black Widow parlare senza l'accento russo; sarebbe un cambiamento radicale non giustificato.

 

E' anche vero che dicevano che il doppiaggio di Black Widow faceva perdere proprio la caratterizzazione degli accenti Sokoviani/russi di Yelena, però se cominci in un modo poi lo porti avanti altrimenti stona veramente tanto secondo me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciotto ha scritto:

Visto che devo attendere domenica sera per Spiderman No Way Home parliamo di Hawkeye....

Concordo, episodio che, nonostante sia tranquillo dal punto di vista dell'azione, mi è piaciuto molto.

 

  Nascondi Contenuto

Una cosa che non mi è piaciuta però è la scelta di dare a Yelena l'accento russo così pronunciato.

Non so se sia stata una sceneggiata delle stessa Yelena per "spaventare" Kate oppure se davvero questo rientra in quello che sarà il suo doppiaggio da qui in avanti.

Se così fosse però mi darebbe fastidio dopo averla sentita per tutto il film di Black Widow parlare senza l'accento russo; sarebbe un cambiamento radicale non giustificato.

 

E' anche vero che dicevano che il doppiaggio di Black Widow faceva perdere proprio la caratterizzazione degli accenti Sokoviani/russi di Yelena, però se cominci in un modo poi lo porti avanti altrimenti stona veramente tanto secondo me. 

 

Nascondi Contenuto

Si, l'hanno resa un po' come la mamma e il papà. Forse fatto di proposito perché si confronta con dei "veri americani". Mentre tra loro, in famiglia, lei e Natasha erano le più "distanti" dalla madre Russia. 

Boh..tanto il prossimo è l'ultimo :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Per tornare ad Hawkeye 5 episodio bello bello 

Yelena sembra aver capito...o almeno lo spero sefz

 

Tanta carne al fuoco, mi sa che ci sarà una seconda stagione.

 

Nascondi Contenuto

Tra l altro curioso il fatto che l attore di Kingpin sia lo stesso della serie daredevil, potrebbe essere una conferma del fatto che anche l attore che interpreta il supereroe sarà lo stesso.

Ps nella serie d Onofrio aveva interpretato kingpin in maniera magistrale

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White17 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Si, l'hanno resa un po' come la mamma e il papà. Forse fatto di proposito perché si confronta con dei "veri americani". Mentre tra loro, in famiglia, lei e Natasha erano le più "distanti" dalla madre Russia. 

Boh..tanto il prossimo è l'ultimo :(

 

 

Nascondi Contenuto

 

Ma è strano perché ho rivisto l'episodio e all'inizio, quando c'è il flashback di quando Yelena è in missione per salvare le altre Vedove Nere e viene schioccata da Thanos, lei parla senza accento, Forse perché anche lì sta parlando con altre "russe" e quindi non mettono l'accento perché si da per scontato che lo abbiano?

Boh a me queste cose delle voci mandano fuori di testa sefz

 

 

2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tanta carne al fuoco, mi sa che ci sarà una seconda stagione.

 

  Nascondi Contenuto

Tra l altro curioso il fatto che l attore di Kingpin sia lo stesso della serie daredevil, potrebbe essere una conferma del fatto che anche l attore che interpreta il supereroe sarà lo stesso.

Ps nella serie d Onofrio aveva interpretato kingpin in maniera magistrale

 

Nascondi Contenuto

E' già stato confermato da K. Feige da qualche settimana che Daredevil, qualora il personaggio venisse inserito nell'MCU (quindi è ovvio che sarà inserito a breve), sarà interpretato sempre da Charlie Cox, ovvero l'attore della serie di Netflix

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciotto ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Ma è strano perché ho rivisto l'episodio e all'inizio, quando c'è il flashback di quando Yelena è in missione per salvare le altre Vedove Nere e viene schioccata da Thanos, lei parla senza accento, Forse perché anche lì sta parlando con altre "russe" e quindi non mettono l'accento perché si da per scontato che lo abbiano?

Boh a me queste cose delle voci mandano fuori di testa sefz

 

 

  Mostra contenuto nascosto

E' già stato confermato da K. Feige da qualche settimana che Daredevil, qualora il personaggio venisse inserito nell'MCU (quindi è ovvio che sarà inserito a breve), sarà interpretato sempre da Charlie Cox, ovvero l'attore della serie di Netflix

 

Molto bene, sinceramente entrambi sono stati molto bravi e farei fatica ad immaginare un altro interprete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora spoiler Spiderman

 

Nascondi Contenuto

Per Ciotto e Boogeyman

 

Si, Matt Murdoch è stato inserito nel MCU e... si, è interpretato ancora da Charlie Cox.

 

Che brutto doverlo scrivere sotto spoiler... sono troppo eccitato 😂😂

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Finalmente, con una magia di Dottor Strange, Iron Boy abbandona definitivamente il Marvel Cinematic Universe 
Benvenuto, SPIDERMAN

 

Mio pensiero su Spiderman

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento riguardante Spider-Man: No Way Home e Hawkeye

 

viste le apparizioni di Matt Murdock/Daredevil in Spider-Man: No Way Home e quella di sfuggita di Wilson Fisk/Kingpin nel finale dell'ultimo episodio di Hawkeye, e considerato che tali apparizioni non avvengono in "universi alternativi" quindi devono ritenersi personaggi esistenti nella realtà vissuta dai personaggi del MCU, non capisco come si possa continuare a consierare le serie tv Marvel di Netflix non canoniche.. ci saranno questioni di diritti tv di mezzo ma come si possono prendere personaggi da quelle serie, metterli in prodotti del MCU senza considerare quelle serie canoniche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.