Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Sono stato al cinema.
Ovviamente il tema del giorno è ... ETERNALS.


Sicuramente molto ma molto diverso da ogni singolo film della Marvel. Se vi aspettate un film pieno di azione, guerra, sangue, no.
Finalmente un film in cui si spiegano determinate cose.


ATTENZIONE, SPOILER:

Nascondi Contenuto

 

Finalmente un film in cui si spiega chi sono i Celestiali (già accennati su Guardiani della Galassia) e su chi sono e cosa sono gli eterni.

Sicuramente ci sarà un qualcosa di molto più ampio rispetto a quello visto fino ad ora e loro aprono un portone gigantesco verso qualcosa di incredibile.

Personalmente la scenda di sesso tanto discussa ed il bacio gay, non mi hanno minimamente turbato. Non capisco tutto questo caos per niente.
Logicamente è un film totalmente diverso rispetto a quelli visto fino ad oggi, quindi staremo a vedere cosa inventeranno. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho recuperato Black Widow e Shang Chi.

 

Il primo mi pare un film inutile, fatto giusto per allungare il brodo, ma di fatto non aggiunge nulla all'universo narrativo (se non un'altra supereroina e l'ennesimo super soldato).

Ci lascia in eredità giusto le polemiche della Johansson sull'uscita del film su Disney+... che mi costringerà ad andare al cinema (cosa che odio) per Eternals e Spiderman.

 

Mentre mi è piaciuto molto il secondo. Da amante delle arti marziali sono rimasto impressionato dalle coreografie dei combattimenti, che non sono il solito prendo a cazzotti tutto ciò che mi passa davanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Ci lascia in eredità giusto le polemiche della Johansson sull'uscita del film su Disney+... che mi costringerà ad andare al cinema (cosa che odio) per Eternals e Spiderman.

Alla fine aveva ragione a citarli e il primo ottobre hanno risolto (chissà quanto gli hanno smollato sefz ) 

 

 

 

Ethernals visto da un po' e lo reputo uno dei migliori film Marvel di sempre, sembra un film con atmosfere DC però riuscito alla grande sefz

 

Poi se Sony aspetta un altro po' per il secondo trailer di non way home ci sta il rischio che leakano direttamente la trama la prossima volta .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eternals son andato a vederlo anch'io, film diverso dal filone generale, più "adulto" (considerando anche la regista), non so come si evolverà e se si incrocierà con quello che verrà successivamente, però mi è piaciuto molto, anche questo rapporto così umano e intimo tra i protagonisti, ognuno con la proria personalità.

 

Shang Chi, visto ieri su disney+, invece mi ha sorpreso (in positivo) considerando che non mi aspettavo nulla di che. Adoro le coerografie di arti marziali, in più qui c'è molto fantasy, un pò di orientalità ci mancava. Mi è piaciuto molto più di Black Panther per citarne uno, che onestamente mi aveva lasciato un pò così per diversi motivi...

Anche l'imax enhanced ha il suo perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Poi se Sony aspetta un altro po' per il secondo trailer di non way home ci sta il rischio che leakano direttamente la trama la prossima volta .ghgh

Ho letto che uscirà martedì @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche io ho visto Shang Ci ed ammetto che ora come ora è il secondo film Marvel preferito (il primo rimane Strange).
Soprattutto se mettiamo la scena post credit 🤣
Ed ora, attendiamo Spiderman III e concludiamo in bellezza quest' anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il film sugli eterni, sicuramente diverso dai soliti ma comunque interessante.

Lascia aperte alcune domande:

spoiler:

Nascondi Contenuto

1) dove sono gli avengers se sta accadendo una catastrofe in grado di distruggere il pianeta? Possibile che un dottor strange non si sia accorto di nulla?

2) che collegamento c'è tra il cavaliere nero e blade?

3) ego in passato si è definito celestiale ma gli altri celestiali sono completamente diversi, è una figura ibrida? Qualcosa come il gran maestro ed il collezionista?

4) Eros, il fratello di Thanos, si definisce uno degli eterni. A questo punto anche Thanos è eterno?

5) E se Thanos avesse deciso di decimare la popolazione dell'universo proprio per evitare che sorgessero altri celestiali distruggendo il 100% della popolazione? E' da considerarsi un eroe?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto qualche giorno fa Eternals...che dire...secondo me film davvero ottimo!

Pienamente immerso nel Marvel Cinematic Universe e allo stesso tempo molto diverso da quanto visto fino ad ora.

Chi si lamenta della mancanza del tipico umorismo Marvel non so che film abbia visto perché sono presenti varie scenette divertenti ma che fortunatamente non sono mai eccessive o fuori luogo secondo me, anzi arrivano sempre nei tempi giusti.

E' vero che non c'è la solita azione presente nei film Marvel ma quella che c'è (e non è comunque poca) è fatta molto bene ed è molto varia grazie anche al fatto che ogni Eterno ha un potere differente. 

Due ore e mezza di film che per quanto mi riguarda sono volate e, sarà perché sono fresco di visione ma lo reputo tra i migliori film Marvel!

 

Shang Chi invece mi era piaciuto, ma niente di trascendentale.

Classica storia delle origini, ottime le coreografie dei combattimenti, inizio del film veramente bello ma che va a perdersi un po' nel finale con il classico villan da film delle origini che è sempre un po''....meh....!

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Trailer clamoroso @@

Tu non sei Peter Parker.... @@

 

  Mostra contenuto nascosto

E sicuro hanno rimosso gli altri 2 spiderman con la cgi 

 

Visto il trailer e .... * miseria che spettacolo.

Ho davvero un' Hype assurdo.
Voglio vedere cosa succederà.

Come si può notare nel trailer ci sono: Octopus, Goblin, Green Goblin, Uomo Sabbia, Lizard e Electro.
E sono sei. Sei nemici per un solo Spiderman e Strange ? 
Mamma mia che meraviglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Trailer clamoroso @@

Tu non sei Peter Parker.... @@

 

  Nascondi Contenuto

E sicuro hanno rimosso gli altri 2 spiderman con la cgi 

 

Non lo nascondo perché oramai è il segreto di pulcinella ma è palese che li hanno rimossi con la CGI e lo si può notare nella scena dove Lizard, Electro e l'Uomo Sabbia si lanciano contro Peter che si lancia a suo volta contro di loro.

Peter è in centro e punta sull'Uomo Sabbia ma si vede benissimo ad esempio che Lizard, che è più in basso, si scaglia per colpire il vuoto .ghgh

Idem Electro che sembra tirare dritto sopra Peter, anche lui puntando al vuoto.

Frame a 2:16 del video qui sopra.

 

Comunque bene che non li abbiano messi nel Trailer gli altri due Spiderman perché anche se oramai lo sanno tutti che ci saranno sarà comunque più emozionante vederli comparire sul grande schermo piuttosto che nel trailer!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciotto ha scritto:

Non lo nascondo perché oramai è il segreto di pulcinella ma è palese che li hanno rimossi con la CGI e lo si può notare nella scena dove Lizard, Electro e l'Uomo Sabbia si lanciano contro Peter che si lancia a suo volta contro di loro.

Peter è in centro e punta sull'Uomo Sabbia ma si vede benissimo ad esempio che Lizard, che è più in basso, si scaglia per colpire il vuoto .ghgh

Idem Electro che sembra tirare dritto sopra Peter, anche lui puntando al vuoto.

Frame a 2:16 del video qui sopra.

 

Comunque bene che non li abbiano messi nel Trailer gli altri due Spiderman perché anche se oramai lo sanno tutti che ci saranno sarà comunque più emozionante vederli comparire sul grande schermo piuttosto che nel trailer!

 

 

Ma infatti si vedono che gli altri 2 Spider-Man sono stati rimossi tramite la CGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2021 Alle 14:02, Lewis. ha scritto:

Ci lascia in eredità giusto le polemiche della Johansson sull'uscita del film su Disney+... che mi costringerà ad andare al cinema (cosa che odio) per Eternals e Spiderman.

 

 

Concordo. 

A me piace il cinema, ma non sono un super appassionato. 

 

Ma non mi piace così tanto da concedermelo fino a quando ci sarà il covid. 

 

Seduto vicino a estranei, 3h con la mascherina e gli occhiali che si appannano ogni 3 minuti... Anche no. 

 

Infatti mi avrebbe fatto molto piacere vederli, anche con sovrapprezzo, appena usciti. Aspetterò 45 gg. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, effe1986 ha scritto:

Concordo. 

A me piace il cinema, ma non sono un super appassionato. 

 

Ma non mi piace così tanto da concedermelo fino a quando ci sarà il covid. 

 

Seduto vicino a estranei, 3h con la mascherina e gli occhiali che si appannano ogni 3 minuti... Anche no. 

 

Infatti mi avrebbe fatto molto piacere vederli, anche con sovrapprezzo, appena usciti. Aspetterò 45 gg. 

Io anche 

Tanto i giorni mi stanno volando .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Carine le prime 2 puntate di Hawkeye 

 

Confermo 

 

Adoro quando cambiano i punti di vista di un evento e si allargano le onde dello stesso come in uno stagno, con tutte le conseguenze

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Quel manone che accarezza la spalla della piccola echo....

È lui o non è lui ? sefz 

 

Non male anche il terzo episodio 

 

Lo zio uum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.