Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Il 6/6/2022 Alle 15:23, Doktor Flake ha scritto:

Una mia paura è che fino ad ora questa quarta fase sembra non andare a parare da nessuna parte .uhm 

Concordo, tutte trame scollegate quando in realtà veramente potevano essere collegate e intrecciate (vedi finale di loki e spiderman) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, effe1986 ha scritto:

Concordo, tutte trame scollegate quando in realtà veramente potevano essere collegate e intrecciate (vedi finale di loki e spiderman) 

Ma poi, tipo na cosa ENORME come i Galattici e gli Eterni, come se fosse successo in un altro universo narrativo, non ne parla nessuno, frega niente a nessuno 

E' venuto fuori un colosso di 6000 metri in mezzo all'oceano, è apparso un essere abominevole grande quanto tutta la volta celeste...tutto apposto, scialla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma poi, tipo na cosa ENORME come i Galattici e gli Eterni, come se fosse successo in un altro universo narrativo, non ne parla nessuno, frega niente a nessuno 

E' venuto fuori un colosso di 6000 metri in mezzo all'oceano, è apparso un essere abominevole grande quanto tutta la volta celeste...tutto apposto, scialla...

Vabbè i film marvel ne hanno buchi di sceneggiatura a iosa, figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Sony grazie ad Aaron Taylor Johnson, protagonista di kraven, ci ha fatto già sapere che sto film farà schifo .ghgh

Un kraven protettore della terra e degli animali .asd

Ma che mi si pippano alla divisione film della sony sefz

Kraven il "non" cacciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2022 Alle 15:23, Doktor Flake ha scritto:

Una mia paura è che fino ad ora questa quarta fase sembra non andare a parare da nessuna parte .uhm 

 

 

Stanno trattando la fase più o meno come la fase uno, ovvero introduzione di personaggi e sequel. 

Io comune denominatore c'è ed è il multiverso, che è la versione della fase 4 del tesseract. 

Palese che vogliono andare a parare sulla serie a fumetti di Secret Wars. 

 

Serie che vede i multiversi collassare e unirsi in uno solo. 

Espediente che serve palesemente per far cicciare fuori i fantastici 4 e gli X men che nell'universo principale del MCU non sono presenti.. 

 

 

Il 9/6/2022 Alle 14:06, Smartengine ha scritto:

Vabbè i film marvel ne hanno buchi di sceneggiatura a iosa, figuriamoci.

 

Non concordo o almeno non in parte. 

I buchi di sceneggiatura che vengono additati all MCU sono cose che nei prodotti seriali di questo tipo (come i fumetti stessi) sono all'ordine del giorno, perché collegare mille cose parlando sempre di tutto è letteralmente impossibile. 

 

Nel caso specifico stiamo parlando di un pianeta che negli ultimi 25 anni ha visto invasioni aliene, gente che moriva/spariva per 5 anni, supereroi che fanno le cose più strane e si potrebbe continuare per ore. 

 

 

Il fatto che nessuno parli di un cosone di 6000 metri comparso in mezzo al nulla non è più strano di tante altre cose accadute. 

 

È perfettamente normale che non se ne parli più di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Stanno trattando la fase più o meno come la fase uno, ovvero introduzione di personaggi e sequel. 

Io comune denominatore c'è ed è il multiverso, che è la versione della fase 4 del tesseract. 

Palese che vogliono andare a parare sulla serie a fumetti di Secret Wars. 

 

Serie che vede i multiversi collassare e unirsi in uno solo. 

Espediente che serve palesemente per far cicciare fuori i fantastici 4 e gli X men che nell'universo principale del MCU non sono presenti.. 

 

 

 

Non concordo o almeno non in parte. 

I buchi di sceneggiatura che vengono additati all MCU sono cose che nei prodotti seriali di questo tipo (come i fumetti stessi) sono all'ordine del giorno, perché collegare mille cose parlando sempre di tutto è letteralmente impossibile. 

 

Nel caso specifico stiamo parlando di un pianeta che negli ultimi 25 anni ha visto invasioni aliene, gente che moriva/spariva per 5 anni, supereroi che fanno le cose più strane e si potrebbe continuare per ore. 

 

 

Il fatto che nessuno parli di un cosone di 6000 metri comparso in mezzo al nulla non è più strano di tante altre cose accadute. 

 

È perfettamente normale che non se ne parli più di tanto. 

Tutto condivisibile .sisi 

 

No comunque è anche bello vedere prodotti a sé stanti come Moon Knight o altri 

 

Alla fine non devono essere sempre minestroni con 8 protagonisti .ghgh 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tutto condivisibile .sisi 

 

No comunque è anche bello vedere prodotti a sé stanti come Moon Knight o altri 

 

Alla fine non devono essere sempre minestroni con 8 protagonisti .ghgh 

 

 

 

 

 

Eheheh, aspetta qualche tempo e a fine fase 4 vedrai robe corali a profusione sefz

 

 

 

Ora non posso per motivi tecnici e di tempo aggiornare la prima pagina del topic, ma ti dico solo che hanno in programma almeno 4 prodotti corali, tutti tra l'altro con personaggi diversi. 

 

- Midnight sons:

Con Blade, cavaliere Nero (quello di eternals interpretato da Jon Snow), MoonKnight e sicuramente ciccierà fuori anche Ghost Rider. 

- Thunderbolts:

Con i cattivi di Falcon&Winter, la sorella della Vedova nera, Abominio e altri. 

- Guardiani 3 (si dice saranno più del solito) 

 

In più ci saranno quasi sicuramente:

Sia Young Avengers (con i ragazzi che stanno comparendo nelle varie serie Tv) 

Sia New Avengers (non ancora annunciato, ma è questione di tempo) 

 

 

In più ci sarà The Marvels che non è coralissimo con Cap Marvel e Kamala. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Eheheh, aspetta qualche tempo e a fine fase 4 vedrai robe corali a profusione sefz

 

 

 

Ora non posso per motivi tecnici e di tempo aggiornare la prima pagina del topic, ma ti dico solo che hanno in programma almeno 4 prodotti corali, tutti tra l'altro con personaggi diversi. 

 

- Midnight sons:

Con Blade, cavaliere Nero (quello di eternals interpretato da Jon Snow), MoonKnight e sicuramente ciccierà fuori anche Ghost Rider. 

- Thunderbolts:

Con i cattivi di Falcon&Winter, la sorella della Vedova nera, Abominio e altri. 

- Guardiani 3 (si dice saranno più del solito) 

 

In più ci saranno quasi sicuramente:

Sia Young Avengers (con i ragazzi che stanno comparendo nelle varie serie Tv) 

Sia New Avengers (non ancora annunciato, ma è questione di tempo) 

 

 

In più ci sarà The Marvels che non è coralissimo con Cap Marvel e Kamala. 

 

Ma poi gli anelli di Shang Chi con cosa si collegano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma poi gli anelli di Shang Chi con cosa si collegano? 

 

C'erano delle teorie sulla post credit del film, ora però non la ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 12:14, Doktor Flake ha scritto:

Ma poi, tipo na cosa ENORME come i Galattici e gli Eterni, come se fosse successo in un altro universo narrativo, non ne parla nessuno, frega niente a nessuno 

E' venuto fuori un colosso di 6000 metri in mezzo all'oceano, è apparso un essere abominevole grande quanto tutta la volta celeste...tutto apposto, scialla...

Si, questa cosa rende perplesso anche me.
Cioè, sta nascendo un essere super mega gigante e nessuno se lo fila. Perché?

Comunque Strange mi è piaciuto.
Non in maniera esagerata ma ammetto che mi è piaciuto.

Ms Marvel ammetto che mi fa schifo.
racconta solo la storia del suo paese. Proprio una roba da bambini.
Se riesco in settimana vado a vedere Thor, anche se ho paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 12:14, Doktor Flake ha scritto:

Ma poi, tipo na cosa ENORME come i Galattici e gli Eterni, come se fosse successo in un altro universo narrativo, non ne parla nessuno, frega niente a nessuno 

E' venuto fuori un colosso di 6000 metri in mezzo all'oceano, è apparso un essere abominevole grande quanto tutta la volta celeste...tutto apposto, scialla...

 

Si infatti. Nei film, ma anche "fuori". Visto una recensione su yt dopo Strange 2. L'autore mi sembra bravo, nerd al punto giusto e dettagliato... di Eternals nemmeno mezza frase sull'assurdità dell'estraneità a tutti gli altri film, soprattutto appunto all'ultimo Strange. 

 

In merito al tuo parere su Thor, letto di sfuggita ieri che su rotten tomatoes sarebbe al terz'ultimo posto in tutto l'mcu. Io ancora lo devo vedere e diciamo che l'atmosfera mi si sta "sgonfiando" non poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2022 Alle 19:52, Gamarra ha scritto:

 

Si infatti. Nei film, ma anche "fuori". Visto una recensione su yt dopo Strange 2. L'autore mi sembra bravo, nerd al punto giusto e dettagliato... di Eternals nemmeno mezza frase sull'assurdità dell'estraneità a tutti gli altri film, soprattutto appunto all'ultimo Strange. 

 

In merito al tuo parere su Thor, letto di sfuggita ieri che su rotten tomatoes sarebbe al terz'ultimo posto in tutto l'mcu. Io ancora lo devo vedere e diciamo che l'atmosfera mi si sta "sgonfiando" non poco. 

Io guarderò il film, come tutti i film della Marvel, ma ammetto che non ho molto Hype. 
Staremo a vedere.
Comunque se andiamo a vedere l'ultimo Strange, viene menzionato spiderman per il problema del multiverso, mentre sul fatto che nasce un'immensa montagna dovuta ad un celestiale, neanche una lettera è stata detta. 
Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri Thor Love and Thunder....

Che dire, sono uscito dalla sala con un misto di imbarazzo e il fastidio per questo film.

 

Non riesco veramente a capire come lo si possa paragonare a Ragnarok. In molti quel film lo avevano criticato per essere troppo eccessivamente spinto nella ricerca di battute e scene demenziali ma in confronto a Love and Thunder trasudava serietà da tutti i pori.

 

A me personalmente Ragnarok mi era piaciuto molto e a parte un paio di momenti un po' troppo estremizzati (che riguardavano per lo più il purtroppo dimenticabile villan di Hela) non lo avevo trovato troppo sopra le righe e mi aveva genuinamente divertito e intrattenuto. Era comunque abbastanza in linea con lo stile "comico" Marvel che comunque in questi film, che sono film di intrattenimento, ci sta e a me personalmente piace.

 

Qui però si raggiunge un eccesso che scade nel ridicolo!

La prima parte con i Guardiani mi sta bene che abbia questo tono (e la trovo anche simpatica e comunque parliamo di 10-15 minuti) visto che è in prosecuzione con quanto visto nel finale di Endgame per quanto riguarda l'interazione tra Thor e i Guardiani.

 

La seconda parte però è una continua ridicolizzazione di qualsiasi personaggio che sia in scena e di Thor in particolare!

Non si tratta più fare qualcosa sopra le righe ma rendere il personaggio di Thor un vero e proprio deficiente. Neanche nei momenti "critici e di pericolo" in cui dovrebbe esserci un minimo di serietà o drammaticità ci si discosta verso questo tono assolutamente demenziale. 

 

Gorr (il villan di Bale) è veramente interessante, ben fatto, le sue scene sono fighe. Potenzialmente uno dei migliori villan in un film stand alone della Marvel, se non il migliore (potenzialmente) Si capisce che è forte e che rappresenta una minaccia concreta (per quanto molto di ciò che fa viene liquidato off-screen con una mezza spiegazione) ma anche nelle scene in cui è presente c'è questa contrapposizione con la demenzialità di Thor che spezza ogni tipo di pathos alla situazione.

 

Ci si riprende un pochino verso la fine dove Thor riprende un barlume di serietà; ma è qualcosa di veramente piccolo che sembra enorme per il semplice fatto che fino ad un secondo prima gli mancava solo la pallina rossa sul naso per diventare il Dio dei Pagliacci.

 

Va bene che non ci sia sempre quel tono drammatico alla Infinity War (parlo sempre riferendomi al personaggio di Thor) e proprio in questo senso dico che a me Ragnarok era comunque piaciuto molto, però così anche no! Demenziale non è forse neanche il termine adatto.....tonto....ecco Thor mi sembrava un vero e proprio tonto!

 

E il terrore è che nel prossimo Thor vedremo qualcosa di simile se non peggio perché il film incasserà tantissimo, in America pare lo giudichino divertentissimo e se il botteghino e la critica lo premieranno sicuramente riproporranno ancora lo stesso stile.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok 

Però ogni tanto usate il tasto spoiler ;)

 

Nascondi Contenuto

Ecco .... così .ghgh

 

 

 

Riguardo miss Marvel, bhe....facevo prima a guardare gli ultimi 10 secodi dopo i titoli .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2022 Alle 20:24, Black&White17 ha scritto:

Ok 

Però ogni tanto usate il tasto spoiler ;)

 

  Mostra contenuto nascosto

Ecco .... così .ghgh

 

 

 

Riguardo miss Marvel, bhe....facevo prima a guardare gli ultimi 10 secodi dopo i titoli .ghgh

 

 

Va beh dai non mi sembra di aver fatto alcuno spoiler.....a parte spoilerare che il film fa abbastanza * .ghgh 

Forse ho solo detto che la parte con i Guardiani riguarda solo i primi minuti del film ma era una cosa ampiamente risaputa oltre che prevedibile anche solo guardando i trailer.

Spoiler di trama non ne ho fatti....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Thor. Confermo quanto letto sopra. E si, Ragnarok mi aveva fatto storcere il naso ma paragonato a questo è un signor film. Almeno lì c'era una trama. Qui... boh. 

A parte che le gag bisogna anche saperle fare. Loki che cade nel buco creato da Strange è una trovata divertente. 

A questo punto, e lo dico a malincuore visto che Thor è uno dei miei preferiti nell'mcu, spero che torni in scena in un film corale. Perchè l'idea di Waititi-Hemsworth sul personaggio è sempre più insufficiente a livello filmico e ormai spesso ridicola in generale.

 

 

 


Ma sbaglio o nel film non viene detto chi "sceglie" Gorr nel deserto e gli fornisce la spada? Se è stato spiegato me lo sono perso.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

Visto Thor. Confermo quanto letto sopra. E si, Ragnarok mi aveva fatto storcere il naso ma paragonato a questo è un signor film. Almeno lì c'era una trama. Qui... boh. 

A parte che le gag bisogna anche saperle fare. Loki che cade nel buco creato da Strange è una trovata divertente. 

A questo punto, e lo dico a malincuore visto che Thor è uno dei miei preferiti nell'mcu, spero che torni in scena in un film corale. Perchè l'idea di Waititi-Hemsworth sul personaggio è sempre più insufficiente a livello filmico e ormai spesso ridicola in generale.

 

  Mostra contenuto nascosto

 


Ma sbaglio o nel film non viene detto chi "sceglie" Gorr nel deserto e gli fornisce la spada? Se è stato spiegato me lo sono perso.
 

 

L'accoppiata purtroppo proseguirà anche nel prossimo film di Thor vedrai.

Tornare indietro come toni è ancora più difficile ora perché si è arrivati ad un eccesso troppo spinto.

Inoltre non ce ne sarà motivo dato che alla fine incasserà tantissimo e critica e pubblico negli USA magnificano il film.

E anche nel prossimo film corale temo per Thor....ripeto si sono spinti troppo oltre per non mantenere ora questa caratterizzazione del personaggio purtroppo.

 

Nascondi Contenuto

Se non ricordo male viene semplicemente detto che è la Necrospada a sceglierlo ma non viene fatto riferimento al fatto che nei fumetti quella è la spada del Dio dei Simbionti. L'hanno considerata come un oggetto con volontà propria.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciata la fase 5, la multiverse saga.. sembra molto interessante..

Ho visto anche il trailer di black pantheon wakanda forever, ma gli omini blu sono kree o sono collegati ad Atlantide?

Anche il trailer di she hulk mi ispira parecchio, conferma il ritorno di daredevil.

 

Tra l altro leggevo che in futuro dovrebbero inserire anche Jessica jones e quake con le rispettive attrici delle serie netflix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, voglio vederlo lo stesso Thor, anche se siete tutti d'accordo sefz

Ho visto i trailer di wakanda Forever, IronMan 4 e the marvels .

Quando caxxo arriva novembre?????? bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Annunciata la fase 5, la multiverse saga.. sembra molto interessante..

Ho visto anche il trailer di black pantheon wakanda forever, ma gli omini blu sono kree o sono collegati ad Atlantide?

Anche il trailer di she hulk mi ispira parecchio, conferma il ritorno di daredevil.

 

Tra l altro leggevo che in futuro dovrebbero inserire anche Jessica jones e quake con le rispettive attrici delle serie netflix

E annunciata anche la Fase 6 con Fantastici 4, Avengers Dinasty Kang e Avengers Secret Wars .ok 

Al D23 di settembre annunceranno gli altri film della Fase 6 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E annunciata anche la Fase 6 con Fantastici 4, Avengers Dinasty Kang e Avengers Secret Wars .ok 

Al D23 di settembre annunceranno gli altri film della Fase 6 

Ho visto anche Captain America new world order ma pensavo fossero opere teatrali uum

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.