Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

Eh, spero che glielo dicano, guadagna 7 milioni per lavorare bene, è stato pagato 90 milioni (quarto miglior acquisto di sempre dopo Bale,Ronaldo,Neymar[in nero]).

Ma non stava fumando ma cosa dite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me non è sembrato felicissimo...

 

 

 

Anche a me, sembrava veramente distutto :(

 

 

Ora chiama ADL e si fa venire a prendere in motorino .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere stata una grande mazzata per i napoletani. Mi sentivo come loro, deluso, quando Del Piero andò via, anche se in modo diverso.

 

Detto questo, mi fanno schi.fo i napoletani che ora gli augurano infortuni e, ancora peggio, la morte.. così come mi fanno schi.fo certi juventini che intonano cori come "vesuvio lavali col fuoco, noi non siamo napoletani" etc..

 

Io vivo il calcio in maniera passionale si ma non faccio parte di questa categoria di "tifosi" e dico per fortuna.

 

 

Benvenuto Gonzalo, facci sognare!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad onor del vero non vedevo un maschio alfa con quei peli dai tempi di Mirkone El pantofola Vucinic. #bombervero

a me sembra più magro..è arrivato bello in tiro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come su Sky facciano il titolo " il Napoli rispond e con milik " . Un po come se io mi fidanzassi con Belen e un mio amico risponde con Rosi Bindi

skysport powered by caressa e trigoria fan

 

fanno tenerezza

 

dopo 15 anni di abbonamento...sempre piu convinto a disdire...la champion quest anno non posso vederla in differita su jtv alla meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti abbiamo visto tutti come se ne è andato via il caro Tevez, nemmeno ha rispettato il contratto.. quando è rinato SOLO GRAZIE ALLA JUVE!!.. al City stava malissimo ed era trattato anche peggio.. Ma quando lo capirete che contano solo i fatti, non le chiacchiere!!

 

stai uscendo fuori tema...ho detto altro...cosa cavolo c'entra quando se n'è andato tevez...mi sto solo preoccupando che non lo vedo sereno....non certamente per la scelta altrimenti non l'avrebbe fatta. Poi se non hai ancora capito quello che sto dicendo ti faccio qualche disegnino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che leggo mi sembra di capire che Sky abbia fatto un enorme autogol.

 

Si mi aspettavo molto di più........e per dire pure JTV poteva seguire live la giornata di Higuain.......invece hanno scritto sul canale che alle 14 racconteranno la giornata del Pipita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.