Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

E' una questione caratteriale: anche a Napoli non ha mai dispensato sorrisi.

infatti ha la cazzimma anche quando fa vita privata :d

 

per questo da tutto in campo ed è un uragano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ugolini distrutto su Sky

 

 

 

 

@@ @@ @@

 

infatti che faccia che aveva!!!

 

 

 

 

come dite? è sempre cosi??? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere stata una grande mazzata per i napoletani. Mi sentivo come loro, deluso, quando Del Piero andò via, anche se in modo diverso.

 

Detto questo, mi fannomale schi.fo i napoletani che ora gli augurano infortuni e, ancora peggio, la morte.. così come mi fanno schi.fo certi juventini che intonano cori come "vesuvio lavali col fuoco, noi non siamo napoletani" etc..

 

Io vivo il calcio in maniera passionale si ma non faccio parte di questa categoria di "tifosi" e dico per fortuna.

 

 

Benvenuto Gonzalo, facci sognare!!

 

E' semplice. Quelli che descrivi non sono tifosi di calcio.

Appartengono ad altre categorie e dovrebbero rivedere qualcosa nelle loro vite. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'arco di 1 mese...è passato da "essere l'unico top player della serie A "

a questo sefz

Non lo so... sarà che a me è sempre stato (davvero) sulle balle, per gli atteggiamenti da guappo coi compagni e per il fisico da impiegato del catasto nonostante uno stipendio monstre - che evidentemente non gli bastava - ma vederlo con la maglia dei gobbi mi fa un effetto strano. Come se quella faccia di tolla fosse più adatta a circolare in mezzo a loro... lui, la sua calvizie incipiente "coperta" in modo ridicolo, la sua barba atta a coprire lo sfregio causato dalla crapata idiota sullo scoglio caprese, e la sua sciarpetta bianconera. Mi son quasi tolto un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sta storia di Pogba ha stancato.

Che se ne vada in fretta.

Per me uno che ha dei dubbi a rimanere a 23 anni, con la squadra che stiamo facendo (anche a quei soldi), non sta bene.

Cambia spacciatore.

Anzi procuratore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Sky non ne parla perché non ha i diritti.

 

 

 

Per le interviste ai giocatori, presentazioni, inverviste a bordo campo e cose del genere i diritti ce li ha Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una macchina, 0 infortuni, prestazioni sempre al top e caterve di goals. Mi tocco già che ci sono sefz

 

Pipa @@

 

Segue potente contrograttata di cojons !

sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumiamo.. .fuma, perde capelli a vista d'occhio ed è in sovrappeso di 7 kg...ma chi caz abbiamo comprato, homer simpson?! :d

 

Il commento del anno :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come moltissimi calciatore alla ripresa dopo le vacanze.

Tutto nella norma, parlare di pancia è ridicolo.

 

anche con tevez si facevano gli stessi discorsi, poi si è visto che correva più di tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti attendibili dicono che sia sceso dall'aereo con un panino con la porchetta in una mano e tre Marlboro Rosse nell'altra, nel frattempo ceravano di coprirgli la panza pelosa e lui avrebbe esclamato "PORTATEME A DIMAROOOOOOOO"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo è un toro.Non è affatto grasso.Potente,veloce,stratecnico.La porta avversaria se la fa negli incroci appena lo vede.La bombarda di tiri e la percuote da ogni angolo.Un centravanti cazzutissimo.Praticamente..NU MOSTR!

Passare dal topic del parrucchiere a quello del Pipita è una goduria.Non pensavo che un acquisto del genere potesse declinare la vicenda Raiola+scemo a mera rottura di pelotas.

VOGLIO IL REAL AI GIRONI.Ed anche un extratime di 15 minuti dopo il 90 perchè li voglio vedere implorare:"bast,bast ci arrendiamo!".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Sky non ne parla perché non ha i diritti.

 

 

 

Per le interviste ai giocatori, presentazioni, inverviste a bordo campo e cose del genere i diritti ce li ha Premium.

strano, ieri sera marchetti e giunta parlavano di una diretta sky esclusiva dall'auto con cosatti dentro percorso caselle-jmedical...o so scemi o non so cosa sia successo nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti attendibili dicono che sia sceso dall'aereo con un panino con la porchetta in una mano e tre Marlboro Rosse nell'altra, nel frattempo ceravano di coprirgli la panza pelosa e lui avrebbe esclamato "PORTATEME A DIMAROOOOOOOO"

Mancava la birra con tanto di rutto finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere stata una grande mazzata per i napoletani. Mi sentivo come loro, deluso, quando Del Piero andò via, anche se in modo diverso.

 

Detto questo, mi fanno schi.fo i napoletani che ora gli augurano infortuni e, ancora peggio, la morte.. così come mi fanno schi.fo certi juventini che intonano cori come "vesuvio lavali col fuoco, noi non siamo napoletani" etc..

 

Io vivo il calcio in maniera passionale si ma non faccio parte di questa categoria di "tifosi" e dico per fortuna.

 

 

Benvenuto Gonzalo, facci sognare!!

 

è diverso tu, io siamo stati male all'addio di del piero ma ci ha passato 19 anni ed è andato in B con noi, e cmq era una delusione, uno sconforto sportivo, a me la lacrima è scesa, per i napoletani il calcio non è sport ma è la rivalsa su tutta una serie di abusi che loro hanno subito, cioè questi quando vince il napoli non sono felici perchè ha vinto la loro squadra ma perchè si vendicano di garibaldi, non so se è chiaro, quindi vedono i loro giocatori non come sportivi, ma come gladiatori che lottano affinchè il napoli e quindi i napoletani si vendichino del passato, altrimenti higuain ha fatto 3 anni al napoli ma di che bandiera parliamo? L'odio che hanno verso di noi, nasce proprio da fatti storici del regno sabaudo, altrimenti sul calcio "la ns avversaria storica" ma quando???????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.