Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

suo padre era chiamato pipa per il nasone..e lui essendo il figlio pipita

certo che in Argentina, questa prassi di dare a tutti un nomignolo è segno di arretratezza imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dal J Medical, un caldo assurdo, parecchia gente. Botta di sedere assurda, ho accompagnato una mia amica che aveva una visita medica da Stesina.... almeno ero al fresco!

E' un bestia, grosso, tanto grosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quanti dei presenti si sono incavolati quando ci spalava mer......il sig.Higuain e suo fratello,e per 3 anni di fila..Tifero' x lui perche' veste la ns maglia,ma non avra' mai il mio benvenuto.E mo,'ncazzateve pure.

PS:Per presenti intando quelli della foto.

eh beh, avevano (avevamo) tutte le ragioni per incacchiarci con lui, visto che ricordo anche dei tweet di higuain che praticamente ci diceva che eravamo ladri (purtroppo l'ambiente l'ha influenzato anche)

ma stiamo parlando di comportamenti fuori dal campo, penso che con noi si calmerà (anche in campo con meno sceneggiate)

mi chiedo invece quelli che dubitavano delle sue qualità calcistiche (mai decisivo, ha segnato più di 30 gol perchè non lo marcano etc....) che ne pensano ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non potete capire qui a Firenze...si stanno cagando in mano! gente che ignora che alla prima gioca con noi! ahahahah @@

 

Qui a Roma invece come al solito il pianto la fa da padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non potete capire qui a Firenze...si stanno cagando in mano! gente che ignora che alla prima gioca con noi! ahahahah @@

ahah davvero? Qui a Napoli invece mortorio perenne stanno a lutto haahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quanti dei presenti si sono incavolati quando ci spalava mer......il sig.Higuain e suo fratello,e per 3 anni di fila..Tifero' x lui perche' veste la ns maglia,ma non avra' mai il mio benvenuto.E mo,'ncazzateve pure.

PS:Per presenti intando quelli della foto.

 

I giocatori sono fatti così: oggi dicono una cosa e domani un'altra, loro seguono il denaro. Pure Allegri ce ne disse di cotte e di crude e oggi sembra juventinissimo (quando andrà via probabilmente diventerà tifoso della squadra nella quale andrà). Il calcio funziona così. Il valore del calciatore però è indiscutibile ed è questo che ci deve far felici e ci deve spingere ad accoglierlo nel migliore dei modi.

A me personalmente di Higuain hanno sempre dato fastidio le reazioni scomposte e il nervosismo in campo, credo e spero che alla juve, in una squadra seria, cambi registro. Per il resto le dichiarazioni se le porta via il vento, tutte le cose che ci ha detto Higuain evidentemente, se alla Juve ci è venuto, non le pensava veramente (basta guardare le reazioni dei napoletani) .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepita............

L origine e' diversa. Il padre e' stato calciatore ed il suo soprannome era " el pipa " ovvero "nasone". Ecco dunque il figlio "pipita". E noi abbiamo il Chiello che a pipa non manca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L origine e' diversa. Il padre e' stato calciatore ed il suo soprannome era " el pipa " ovvero "nasone". Ecco dunque il figlio "pipita". E noi abbiamo il Chiello che a pipa non manca :d

 

Chiello altro che Pipita, ha un Peperone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.