Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

Oggi c'è anche la presentazione? Se sì, dove si può vedere? Grazie

su skycaressa24 di sicuro.

Brevi flash tra le dirette del campionato di Rogoredo di lotta grecoromana ed i campionati provinciali milanesi di Curling...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

 

Lascia perdere. Ormai è diventato un classico osteggiare i nuovi acquisti marchiandoli come antijuventini , è successo anche con Allegri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo un po' di commenti, ho capito che abbiamo fra i "tifosi" peggiori al mondo.

 

Invece di scoppiare di gioia per avere uno dei top 3 attaccanti del MONDO, è tutto un: è grasso, strapagato, non è felice (questa poi è geniale .ghgh)

 

Vi dico una cosa, dileguatevi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Champions League si vince solo se si passa a marcare a uomo in maniera moderna con il controllo visivo attivo suo elemento tattico innovativo, inedito, mettendo da parte finalmente la zona con le sue insidiose pericolosità tattiche.
sorridi ogni tanto,si sa mai domani ti svegliassi sotto a un cipresso...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quanti dei presenti si sono incavolati quando ci spalava mer......il sig.Higuain e suo fratello,e per 3 anni di fila..Tifero' x lui perche' veste la ns maglia,ma non avra' mai il mio benvenuto.E mo,'ncazzateve pure.

PS:Per presenti intando quelli della foto.

 

Temo che Higuain vivrà serenamente anche senza il tuo benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su skycaressa24 di sicuro.

Brevi flash tra le dirette del campionato di Rogoredo di lotta grecoromana ed i campionati provinciali milanesi di Curling...

dai , di squadre ce ne sono :) si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai uscendo fuori tema...ho detto altro...cosa cavolo c'entra quando se n'è andato tevez...mi sto solo preoccupando che non lo vedo sereno....non certamente per la scelta altrimenti non l'avrebbe fatta. Poi se non hai ancora capito quello che sto dicendo ti faccio qualche disegnino...

Guarda che sei stato tu a parlare di Tevez facendo chiaramente intendere che al suo arrivo, condito di maglia numero 10 tra l'altro, spruzzava gioia da tutti i pori.. abbiamo visto tutti come è finita, non vedeva l'ora di tornare nella sua amata Argentina, manco avesse l'età di Totti.. Cmq non voglio fare inutili polemiche, ma godermi questo grande e clamoroso acquisto!! Risparmia il tempo per i disegni e non preoccuparti inutilmente; vedrai quanto sarà sereno e felice quando inizierà a vincere con noi, in Italia certamente! e se il nostro duo dirigenziale riesce a non rovinare tutto proprio sul più bello, non oso immaginare se accadesse, anche con il suo importante contributo, quello che aspettiamo tutti da troppo tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo un po' di commenti, ho capito che abbiamo fra i "tifosi" peggiori al mondo.

 

Invece di scoppiare di gioia per avere uno dei top 3 attaccanti del MONDO, è tutto un: è grasso, strapagato, non è felice (questa poi è geniale .ghgh)

 

Vi dico una cosa, dileguatevi.

 

Lasciali fà, sò ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions League si vince solo se si passa a marcare a uomo in maniera moderna con il controllo visivo attivo suo elemento tattico innovativo, inedito, mettendo da parte finalmente la zona con le sue insidiose pericolosità tattiche.

supercazzola epica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo un po' di commenti, ho capito che abbiamo fra i "tifosi" peggiori al mondo.

 

Invece di scoppiare di gioia per avere uno dei top 3 attaccanti del MONDO, è tutto un: è grasso, strapagato, non è felice (questa poi è geniale .ghgh)

 

Vi dico una cosa, dileguatevi.

gente raccapricciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions League si vince solo se si passa a marcare a uomo in maniera moderna con il controllo visivo attivo suo elemento tattico innovativo, inedito, mettendo da parte finalmente la zona con le sue insidiose pericolosità tattiche.

Ti prego..qui no...abbi pietà...avrai tutte le ragioni del mondo ma fammi gioire per l'arrivo d'Higuain!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.