Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Foto/Video] #HiguainDay - Seguiamo insieme la prima giornata bianconera del Pipita - Ecco le prime parole: "Spero di vincere la Champions!"

Post in rilievo

Comunque bello il centro medico di Dimaro. Non capisco perchè è arrivato con 2 giorni di ritardo. Forse stava preparando i nuovi cori da cantare al San Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain penso': se non puoi batterli unisciti a loro!!

Benvenuto Pipita!!

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si perchè perdendo Cuadrado-Morata e Pogba gne gne..non sanno come autoconvincersi che non li prenderemo a calci in coolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se lo dice colui che ha vinto le ultime dieci edizioni ci credo

 

 

Nessuno lo ha mai detto figurarsi io; in tanti dicono o promettono di vincere la CL ma non su basi reali perché non considerano o sanno valutare i gol evitabili subiti, anche quelli patiti dalla Juventus in questi ultimi 5 anni; io sì perché li conosco questi gol e so anche quanta è la loro incidenza soprattutto in campo europeo nel farsi eliminare pur avendo una squadra, la Juventus, non inferiore alle altre e potenziale vincitrice anche nella finale di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, devo dire la verità, un po' dispiace per mio padre e per mio fratello tifosi del napoli, che ci sono rimasti proprio male male, anche se non lo danno a vedere. Diciamo pure che non sono tifosi beceri come tanti altri del napoli, ma forse sono io che sono troppo buona e sento troppo la sofferenza altrui :d mentre dovrei godere e basta! Dall'altro lato sono terrorizzata da tutte le gufate che gli stanno mandando addosso i napoletani, ho i brividi .brr Andate a farvi un giro sul loro forum. Gonzà, resisti!

 

Ti stimo e ti sono vicino, non deve essere facile sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh, avevano (avevamo) tutte le ragioni per incacchiarci con lui, visto che ricordo anche dei tweet di higuain che praticamente ci diceva che eravamo ladri (purtroppo l'ambiente l'ha influenzato anche)

ma stiamo parlando di comportamenti fuori dal campo, penso che con noi si calmerà (anche in campo con meno sceneggiate)

mi chiedo invece quelli che dubitavano delle sue qualità calcistiche (mai decisivo, ha segnato più di 30 gol perchè non lo marcano etc....) che ne pensano ora...

 

In realtà lo ha scritto il fratello, non lui.

Comunque, a parte il tweet, criticare il passato di ogni nostro acquisto è, ormai, diventato prassi , mi ricorda, ad esempio, i fischi e le inguirie ricevute da Allegri il giorno del suo sbarco a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sono curioso di sentire i vari telecronisti commentare un gol del pipita alla juve...vediamo se ci metto tutto il trasporto degli anni passati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, devo dire la verità, un po' dispiace per mio padre e per mio fratello tifosi del napoli, che ci sono rimasti proprio male male, anche se non lo danno a vedere. Diciamo pure che non sono tifosi beceri come tanti altri del napoli, ma forse sono io che sono troppo buona e sento troppo la sofferenza altrui :d mentre dovrei godere e basta! Dall'altro lato sono terrorizzata da tutte le gufate che gli stanno mandando addosso i napoletani, ho i brividi .brr Andate a farvi un giro sul loro forum. Gonzà, resisti!

a me sinceramente piuttosto preoccupano un po' le frasi sentite e scritte di napoletani che "mettono in guardia" Higuain da eventuali "matti" tifosi napoletani che gli vorrebbero fare del male fisico anche a Torino :upss: fino alle esplicite minacce se verrà a giocare al S.Paolo contro il Napoli ad Aprile :upss: :upss: spero sia il caldo o la troppa rabbia del momento, no perché senno...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.