Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gnn

[Video] Sportitalia: "L'ascesa di Giuseppe Marotta, King Beppe"

Post in rilievo

Io ero uno di quelli che diceva che la rrivo di Higuain a queel cifre era un passo falsod ella dirigenza

PAsso che rischiava di ciostarci sangue .

Invece informandomi e legegndo varie testate ,c'eranod egli articoli interessantissimi dove ,si spiegava la profgettualita Juve ,che ha palesemente scelto ils alto di wualita che non puo piu essere rimandato ,Per arrivare allo step successivo /real ,barca ,Bayerb ,Chelsea City psg ecc

bisogna spendere ,solo spendendo e portando i campioni si alza il livello a quelod ei top club . STrategia intelligente e lungimirante ,ed è l unica possibile ,altriemnti tocc accontentarsi di vicnere il campionato e tenere un fatturato della meta dei top ,che epr forza si rpenderanno i campioni.

Questa mossa di Higuain è ovvia a plesare cert indirizzi di strategia

 

FOZA JUVENTUS ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è che i soldi non li aveva, è che preferiva spendere 2 volte 20 milioni per 2 pippe, vedi Isla comprato infortunato (da infortunio grave tra l'altro) e valutato circa 20 milioni, la stessa cifra, grossomodo, che aveva offerto al Real per Higuain, che impiegarne 40 per un campione, Marotta è quello che l'anno scorso si è perso Draxler per 3 mesi di offerte pulciose e si è presentato l'ultimo giorno con Hernanes pagandolo 13 e con 3 milioni di contratto,ed è passato meno di una anno.

adesso perché ha speso 90 milioni per pagare una clausola rescissoria è diventato un fenomeno, ma non scherziamo, guardatevi i mercati in uscita degli utlimi anni e vedrete, di fianco a nomi di giocatori anche molto importanti una lunghissima fila di zero, e sono tanti.

qua non si parla del fatto che sia o no un fenomeno, ma del fatto che in quel periodo 40 milioni per un giocatore non potevamo spenderli...e farlo voleva dire non fare altri colpi. ..che, per la rosa scarna e con tanti punti deboli che avevamo...non aveva senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel primo anno marotta ci ha rifiutato di natale e boriello, invece ora i giocatori bussano loro alla porta per venire da noi, tranne berardi

Infatti l'ho detto in altri post! La società sta facendo cose straordinarie! Se parliamo delle trattative attuali, Pjanic e Higuain, mi sembr che non ci sia stata una grandissima capacità', ma semplicemente abbiamo tirato fuori i soldi necessari a pagare le clausule! convincere i due giocatori non era impresa impossibile! Forse il vero colpaccio sarà Pjaca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però rientra nel computo dei meriti comunque, perchè se la juve oggi è in grado di pagare una clausola del genere è per il lavoro svolto. Non è arrivato il riccone di turno a staccarti l'assegno (e li concordo con te che di merito ce n'è poco). è frutto di una strategia di anni e anni.

 

Alla juve non è arrivato niente dal nulla, anzi eravamo quasi morti e adesso siamo per distacco la prima potenza economica in italia.

 

Tanto che sono arrivato a pensare che forse davvero non tutto il male viene per nuocere e col senno di poi forse forse il cambio di rotta che siam stati costretti ad attuare post farsopoli ci ha salvato dal finire come il milan. (perchè galliani non è diventato scemo di colpo, è semplicemente un dirigente che era abituato a lavorare in altri tempi e altre situazioni e che non si è saputo adattare alla nuova situazione italiana, cosa che poteva capitare benissimo anche a moggi)

Come detto anche in un mio post in precedenza.... Il discorso che ho fatto è circostanziato a questa acquisizione di higuain...nessuno mette in dubbio i meriti di marotta, paratici e del presidente agnelli... Ma in questo caso specifico è stata una non trattativa...se avessero messo 90mln nel taschino a due babbei come blanc e cobolli anche loro sarebbero potuti andare a napoli a pagare la clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso classico di chi non ha capito niente, ma proprio niente di niente, di come stava messa la Juventus quando Marotta è arrivato e di come sta messa oggi 5 anni dopo e 5 scudetti consecutivi dopo. Zero

 

Non che navigassimo nell'oro ai tempi di Lucianone. Eppure

 

Pensare di dominare senza scucire è una mezza utopia. Tanto più se alle spalle hai un impero come Exor. Ma poi okay va bene non scuciono i soldi? Bene allora dillo apertamente che è sempre meglio che vedersi recapitare Bendner, Anelka o Hernanes.

 

Che poi non avevamo i soldi ma i milioni da buttare per i vari Pereyra, Isla, Sturaro e compagnia li abbiamo trovati.

 

Io forse sono stato pure troppo duro nella mia analisi, ma non è che Marotta vada santificato a priori. Quest'anno è un mercato totalmente da Juve, gli anni scorsi a metà strada fra Juventus e Sampdoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli faró i complimenti quando avró visto le cessioni: Pogba andato ormai, ma non vorrei altre sorprese (Bonucci/Rugani). E voglio vedere chi sostituisce il Polpo e anche Machisio. Per ora sta facendo bene, ma anche l´anno scorso aveva fatto bene prima della cessione importante. Poi non ci ha piú capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Granddissino top manager

 

.beppeballa

 

Solo i manager della mutua e gli ULTRACORPI possono disprezzarlo

 

Per chi non lo sa,nella stagione 1993/94 il sig. Marotta ingaggio' BOBO VIERI per il Ravenna

 

 

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non che navigassimo nell'oro ai tempi di Lucianone. Eppure

 

Pensare di dominare senza scucire è una mezza utopia. Tanto più se alle spalle hai un impero come Exor. Ma poi okay va bene non scuciono i soldi? Bene allora dillo apertamente che è sempre meglio che vedersi recapitare Bendner, Anelka o Hernanes.

 

Che poi non avevamo i soldi ma i milioni da buttare per i vari Pereyra, Isla, Sturaro e compagnia li abbiamo trovati.

 

Io forse sono stato pure troppo duro nella mia analisi, ma non è che Marotta vada santificato a priori. Quest'anno è un mercato totalmente da Juve, gli anni scorsi a metà strada fra Juventus e Sampdoria.

Aggiungo che oltre a non aver capito le differenze fra cinque anni fa e oggi non hai neppure ascoltato quello che anno per anno è stato detto dai dirigenti

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone è un grande però deve ancora imparare a vendere bene.

 

Piano con l'incenso che migliorare si può sempre.

 

Io, ad oggi, lo ringrazio, ma aspetto il 31 agosto (fiducioso comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che oltre a non aver capito le differenze fra cinque anni fa e oggi non hai neppure ascoltato quello che anno per anno è stato detto dai dirigenti

 

Cinque anni fa ci stava un mercato basso per esigenze economiche.

 

Però questo non cancella le cavolate combinate negli anni successivi, specialmente l'anno scorso dove era già richiesto il salto di qualità della squadra e l'apporto di giocatori di livello e i fondi per farlo c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore .doh

Altro mercato a 0 sostenuto dalla cessione eccellente. * io che fino a settimana scorsa pensavo stesse facendo un capolavoro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato, al momento, sontuoso.

Tra i nei della sua carriera, brucia il fatto che abbia mentito sulla trattativa per Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cinque anni fa ci stava un mercato basso per esigenze economiche.

 

Però questo non cancella le cavolate combinate negli anni successivi, specialmente l'anno scorso dove era già richiesto il salto di qualità della squadra e l'apporto di giocatori di livello e i fondi per farlo c'erano.

 

Che figata, cribbio.

 

DAROTTA MIMETTITI.!

 

@@

 

Mercato, al momento, sontuoso.

Tra i nei della sua carriera, brucia il fatto che abbia mentito sulla trattativa per Draxler.

 

Ancora con sto Draxler

 

Caxxo abbiamo preso Higuain Pjaca Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era? "Imparerete ad amare Marotta".

Anche se alcuni dissidenti, innamorati solo delle loro opinioni, resistono...

 

Mi hai frainteso. E´ chiaro che é la gestione che ha portato a questo risultato. Io dicevo che altre operazioni sono state piú impegnative di questa nella quale bastava portare i soldi senza discutere con nessuno...

 

Secondo te é stato facile convincere Higuain a venire alla Juve? Sicuro non avesse offerte anche estere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore .doh

Altro mercato a 0 sostenuto dalla cessione eccellente. * io che fino a settimana scorsa pensavo stesse facendo un capolavoro .doh

 

Ma il suo compito è gestire al meglio le disponibilità economiche che gli assegnano, mica può stamparli lui i soldi...

 

E in questo senso, secondo me, le vere imprese le ha fatte con le squadre precedenti alla Juve, Venezia - Atalanta - Sampdoria hanno avuto annate fantastiche con lui come dirigente generale, e poco dopo, ogni volta che ha cambiato squadra, sono finite tutte e 3 in B.

Con la Samp ha avuto pure l'idea fantastica di Cassano pagato dal Real se non ricordo male, ma il caso di Bergamo è incredibile: arriva in una squadra neo promossa, fa due stagioni in cui la squadra arriva nelle prime dieci posizioni, va via e l'anno successivo la squadra retrocede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto Draxler

 

Caxxo abbiamo preso Higuain Pjaca Dybala

 

Però abbiamo perso una stagione. Ciò che Marotta sta facendo adesso è ciò che si aspettava l'anno scorso: assemblare una squadra competitiva e completa.

 

L'ha fatto quest'anno e non dobbiamo più guardare al passato? Si e no perché se da un lato ha dato ciò che volevamo non cambia, come detto, che abbiamo praticamente buttato via una stagione e quelle non tornano indietro.

 

Speriamo di non dovercene pentire nonostante il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri miracoli li ha fatti i primi anni. Quando tutti lo criticavano.

 

Ora con una società sana e che ha disponibilità economiche vive di rendita. Pagare le clausole non è mai difficile, trattare i parametri zero o i campioni a basso costo lo è. E lui quando c'era bisogno ha dimostrato di saperlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però abbiamo perso una stagione. Ciò che Marotta sta facendo adesso è ciò che si aspettava l'anno scorso: assemblare una squadra competitiva e completa.

 

L'ha fatto quest'anno e non dobbiamo più guardare al passato? Si e no perché se da un lato ha dato ciò che volevamo non cambia, come detto, che abbiamo praticamente buttato via una stagione e quelle non tornano indietro.

 

Speriamo di non dovercene pentire nonostante il mercato.

 

Se hai un briciolo di voce è perché devi ringraziare Muller al #91esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.