Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Recommended Posts

Grazie Daniele di aver creato un posto dove ho conosciuto tanti amici, te ne sarò sempre grato

Un abbraccio forte alla sua famiglia

Non lo conoscevo, né virtualmente né nella realtà. Non posso far altro che ringraziarlo per l'ottimo lavoro che ha fatto con questo forum. Grazie di tutto e riposa in pace!

Mi dispiace, condividevamo la stessa passione per questo lavoro e posso capire le MILIONI di ore passate a smanettare, uploadare, sbuggare e chissà quanti smadonnamenti.

Grazie di tutto, sono contento che te ne sei andato dopo aver rivisto finalmente riprendere il nostro posto dove la vergogna di farsopoli.

Accompagnaci da lassù a vincere la Champions.

Un abbraccio a tutta la famiglia e gli amici che gli sono stati molto vicini in questi anni.

Salve a tutti,sono il fratello di Daniele...oggi è un giorno tremendamente triste per la mia famiglia, lo abbiamo perso troppo presto e dobbiamo ancora capire come e perché siamo arrivati a questo punto, se ci sono delle responsabilità, se noi stessi potevamo fare qualcosa in più per aiutarlo. In questo turbine di dolore, smarrimento e incredulità il vostro affetto è forse l ' unica nota lieta.... sapere che qui rimarrà sempre traccia della sua grande passione ci inorgoglisce, dal profondo del cuore un gigantesco grazie a tutti

Condoglianze, ed un grandissimo abbraccio

è tanto che non scrivo ma in questo caso ho dovuto..... mi dispiace molto!!! sitiascolto

Lascia in eredità a tutti gli utenti un forum favoloso e unico nel suo genere.......Grazie di tutto!

R.I.P.

non lo conoscevo se non col nome di nick, ma un fratello bianconero che se ne va dispiace sempre tanto.

non ci resta che mandare avanti questo forum e contribuire a renderlo sempre più un posto serio e rispettoso, nel comportamento e nei nostri commenti, per onorare il suo ideatore.

RIP.

Dispiace tantissimo, ma grazie a VS la sua "legacy" continua. Condoglianze ai suoi familiari ed amici stretti.

Sent from my BV6000 using Tapatalk