Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Allegri post West Ham: "Contento di come abbiamo giocato con giocatori d'esperienza che si ambientano facilmente. Avrò tempo per salutare Pogba"

Post in rilievo

 

Difficilmente un top club in pochi anni lascia partire gente come Vidal, Tevez e Pogba, Oppure accetta situazioni come quella di Morata.

Ma noi non siamo come i prescritti che post triplete raddoppiarono gli stipendi ai loro giocatori mandando sul lastrico la società. Chi vuole rimanere resta, chi chiede di andare va. Fattene una ragione va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente un top club in pochi anni lascia partire gente come Vidal, Tevez e Pogba, Oppure accetta situazioni come quella di Morata.

 

Mi permetto di dirti di non fare l'errore di mischiare momenti storici differenti.

Io non so che esperienze lavorative tu abbia, ma ti garantisco che fare quello che abbiamo fatto noi in 10 anni vale più di una CL. Molti mi derideranno per questo, ma eravamo nel 2006 dove sono stabilmente oggi Real, Barça e Bayern.

 

Ricostruire tutto da 0 è un'impresa titanica.

E il difficile arriva adesso.

Tornare stabilmente nelle prime 4/6 ogni anno in CL. La vittoria verrà di conseguenza.

 

Io la penso così.

Ovvio che voglio vincere, ma voglio una squadra che sia in corsa per tutte le competizioni a Marzo/Aprile. Poi tranquillo che vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difficilmente un top club in pochi anni lascia partire gente come Vidal, Tevez e Pogba, Oppure accetta situazioni come quella di Morata.

 

Vidal e tevez volevano andare via...

Su morata c'era la recompra del real...

 

POGBA al massimo è l'unico che potevi trattenere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco come opera la Juve sul mercato come ogni tifoso. Per come ragionano basta portare la cifra giusta e NESSUNO è incedibile. Io non credo che qualcuno abbia offerto 60 milioni per Bonny: oggi non sarebbe a Torino. Pogba nei piani Juve sarebbe dovuto rimanere almen un'altro anno ma 120 milioni hanno scombinato i piani. Tifiamo per una squadra che dal 94 si deve autofinanziare non raggiungeremo mai i top club europei quindi si vende senza problemi chiunque.

Il tuo problema è l'autofinanziamento? Anche il Bayern si autofinanzia. O anche loro non sono un top club?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellinazzo ha detto che la Juve poteva permettersi questo mercato senza cedere Pogba.

 

scusa ma la franchezza, ma sono frasi del ..azzo (che fa anche rima)

anche l'anno scorso potevamo prendere dybala senza cedere Vidal e Coman giusto???

visto il livello di credulità dei tifosi juventini penso che il presidente migliore per noi potrebbe essere Frenzie , come le racconterebbe lui certe panzane non le racconta nessuno... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo problema è l'autofinanziamento? Anche il Bayern si autofinanzia. O anche loro non sono un top club?

 

Non conosco la situazione del Bayern, io guardo in casa mia e ho la mia opinione, per te la Juve è un top club per me no, posso esprimere la mia opinione o no?

Ripeto un top club non sta 20 anni senza vincere NIENTE in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma la franchezza, ma sono frasi del ..azzo (che fa anche rima)

anche l'anno scorso potevamo prendere dybala senza cedere Vidal e Coman giusto???

visto il livello di credulità dei tifosi juventini penso che il presidente migliore per noi potrebbe essere Frenzie , come le racconterebbe lui certe panzane non le racconta nessuno... :d

 

Se non sai chi è Marco Bellinazzo fai meno lo spiritoso ed evita battute penose che non fanno ridere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente un top club in pochi anni lascia partire gente come Vidal, Tevez e Pogba, Oppure accetta situazioni come quella di Morata.

Guarda che hai sbagliato forum! Il tuo è da un'altra parte, vai a trollare i tuoi simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non conosco la situazione del Bayern, io guardo in casa mia e ho la mia opinione, per te la Juve è un top club per me no, posso esprimere la mia opinione o no?

Ripeto un top club non sta 20 anni senza vincere NIENTE in Europa.

Se la tua opinione è "io la penso così e basta" non ho capito cosa ci fai su un forum, che per sua definizione è basato sulla discussione.

Se vogliamo argomentare, prima hai detto che non siamo un top club perché dobbiamo autofinanziarci, ti ho fatto notare che il Bayern fa lo stesso e quindi sei passato a "chi non vince niente per 20 anni non è un top club": ti faccio notare che il barcellona ci ha messo 35 anni per vincere una coppa dei campioni ed è stata l'unica in 50 anni di storia, poi ne ha vinte a iosa (altre quattro in pochi anni). Questo per sottolineare che le cose cambiano e noi siamo un club in crescita esponenziale ripartito da zero 10 anni fa, nonostante la zavorra di un gran numero di cosiddetti tifosi che pretendono e basta e magari comprano la maglia taroccata a 15 euro (non parlo chiaramente di te, faccio un discorso generale, ma anche qui, stando agli ultimi dati di vendita, le cose stanno cambiando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai chi è Marco Bellinazzo fai meno lo spiritoso ed evita battute penose che non fanno ridere nessuno.

 

il permesso di fare battute non lo chiedo certamente a te e io guardo ai FATTI e non alle balle che mettono in giro i scendiletto della proprietà, coman, vidal, pogba e la mancata recompra di morata ci hanno fruttato circa 190 milioni di entrate a fronte di un esborso di 30 milioni per i cartellini di vidal e morata. con quei soldi hanno finanziato gli ultimi 2 mercati, è semplice aritmetica, poi se uno vuol credere che i giocatori hanno chiesto loro la cessione (ma guarda caso proprio quelli con cui si poteva fare plusvalenze monstre eh ma che caso..) liberi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che pogba non parli ,perche non prenderei bene le sue parole che saranno sicuramente :volevo giocare in un campionato migliore (che poi le inglesi stanno e di tanto sotto a noi)allora dico ,zitto paul che e meglio, hai badato solo ai soldi ,qualcuno dice giustamente qualcuno non e come te (bonucci,e lo stesso wistel buffon 10 anni fa )siamo stati bene insieme non possiamo rinnegarti ,sei stato osannato piu di quanto meritavi ,ciaone vai a fare l icona delle pubblicita inglesi che noi intanto cerchiamo di vincere la champions

Come scritto da un'altra parte spero che non venga a prenderci in giro con lettere aperte ai tifosi o cose simili,mi piacerebbe che dicesse semplicemente che la Juve non poteva dargli tanti soldi a lui e pagare la tassa raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il permesso di fare battute non lo chiedo certamente a te e io guardo ai FATTI e non alle balle che mettono in giro i scendiletto della proprietà, coman, vidal, pogba e la mancata recompra di morata ci hanno fruttato circa 190 milioni di entrate a fronte di un esborso di 30 milioni per i cartellini di vidal e morata. con quei soldi hanno finanziato gli ultimi 2 mercati, è semplice aritmetica, poi se uno vuol credere che i giocatori hanno chiesto loro la cessione (ma guarda caso proprio quelli con cui si poteva fare plusvalenze monstre eh ma che caso..) liberi tutti

 

Fai tutte le battute penose che tipare e poi ridici da solo. Bellinazzo è un giornalista/economista del sole 24 ore che analizza e spiega i bilanci delle società di serie A, lui parla su DATI DI FATTO e non sulle * che scrivi tu, quindi SE PERMETTI mi fido più di Bellinazzo che di te.

 

PS Coman ad oggi ci ha fruttato solo qualche milione per il prestito se il Bayern l'anno prossimo non esercita il diritto di riscatto i 28 milioni di plusvalenza te li scordi, anche se tu li hai già messi a bilancio nel tuo ragionamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tua opinione è "io la penso così e basta" non ho capito cosa ci fai su un forum, che per sua definizione è basato sulla discussione.

Se vogliamo argomentare, prima hai detto che non siamo un top club perché dobbiamo autofinanziarci, ti ho fatto notare che il Bayern fa lo stesso e quindi sei passato a "chi non vince niente per 20 anni non è un top club": ti faccio notare che il barcellona ci ha messo 35 anni per vincere una coppa dei campioni ed è stata l'unica in 50 anni di storia, poi ne ha vinte a iosa (altre quattro in pochi anni). Questo per sottolineare che le cose cambiano e noi siamo un club in crescita esponenziale ripartito da zero 10 anni fa, nonostante la zavorra di un gran numero di cosiddetti tifosi che pretendono e basta e magari comprano la maglia taroccata a 15 euro (non parlo chiaramente di te, faccio un discorso generale, ma anche qui, stando agli ultimi dati di vendita, le cose stanno cambiando).

 

Per carità non posso che darti ragione su un forum si discute, io rimarcavo solo la possibilità di esprimere la mia opinione. Detto questo il Bayern vive una realtà diversa rispetto alla nostra, un campionato con regole certe dove non si patteggia per un bilancio falso ma si va in B e dove i diritti tv sono più alti e poi mi sembra che adidas e allianz siano anche azionisti e se non andiamo ad analizzare i bilanci del Bayern non possiamo sapere se mettono altri soldi oltre alle sponsorizzazioni. Continuo a pensare che un club che non vince da 20 anni in europa nonsia un top club e sul Barca hai ragione ma fino a 15 anni fa nessuno lo considerava uno dei migliori club europei. La Juve in 20 anni ha perso 5 finali su 5 dai siamo seri siamo famosi per essere la squadra che ne ha perse di più altro che top club.

La tua chiosa fa ben sperare, vedremo nei prossimi anni, ma quel 2 alla casella CL è deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco. Tutti a prendere per il * i naples, poi un nostro giocatore va via (sì per tanti soldi, ma anche il progetto è ambizioso) e giù di insulti per un giocatore che ha dato tutto e ci ha fatto godere per 4 anni. E allora in cosa saremmo diversi?

Io non ho visto magliette di Pogbà bruciate o piazzate su water o camion dell'immondizia,striscioni ecc.ecc.Forse tu hai altre notizie ti prego di illustrarcele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che proprio non capisce.....ma ancora non l'avete capito che e' scemo?

 

Di certo, un genio non è!

E poi, a parte rarissime dichiarazioni strappate a forza, non hai mai detto grandi parole per mostrare l'attaccamento alla Juve... non ha mai nemmeno imparato bene l'italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto magliette di Pogbà bruciate o piazzate su water o camion dell'immondizia,striscioni ecc.ecc.Forse tu hai altre notizie ti prego di illustrarcele.

Sì, leggi la stragrande maggioranza di messaggi in questo topic e avrai le notizie che cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal e tevez volevano andare via...

Su morata c'era la recompra del real...

 

POGBA al massimo è l'unico che potevi trattenere...

potevano ma non volevano...non vale cosi tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la dirigenza non voleva venderlo. Buono a sapersi. Eppure era sotto contratto, probabilmente sono stati minacciati.

La dirigenza sicuramente l'ha fatto partire...lui voleva il contrattone e loro non volevano darglielo...tanto semplice...e hanno fatto anche bene...

 

manco stessimo parlando di geni del calcio come Baggio, Platini o zidane..

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.