Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

che ha detto Dybala? non ho letto...

Un freddissimo "Au revoir Pogba".

 

Gli insulti .ghgh si vede che siete gggiovani sefz

Il giusto premio per averci trattato di *, addirittura stava in vacanza qui.

Ignorato per benino sia dai senatori che da Max, e quasi quasi pure da Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un freddissimo "Au revoir Pogba".

 

 

Il giusto premio per averci trattato di *, addirittura stava in vacanza qui.

Ignorato per benino sia dai senatori che da Max, e quasi quasi pure da Dybala.

 

Accidenti non lo ha nemmeno chiamato per nome...e anche Allegri l'altro giorno...mi sembra strano che un giocatore ceduto dalla società venga ignorato così dai compagni e allenatore...per me sanno qualche retroscena...magari gli avevano proposto il rinnovo davvero questi ultimi giorni...magari è per quello che non usciva nessuna notizia e non si decidevano a chiudere la trattativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un freddissimo "Au revoir Pogba".

 

 

Il giusto premio per averci trattato di *, addirittura stava in vacanza qui.

Ignorato per benino sia dai senatori che da Max, e quasi quasi pure da Dybala.

 

L'ho detto io che si sono incazzati come iene.

Io godo come un caimano, merita solo pesci in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto io che si sono incazzati come iene.

Io godo come un caimano, merita solo pesci in faccia.

Ma non tanto per l'addio, ma per i modi.

 

Tra l'altro l'unico ex compagno ad averlo salutato.

E Khedira. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto io che si sono incazzati come iene.

Io godo come un caimano, merita solo pesci in faccia.

 

se si sono incazzati i compagni di squadra significa che sanno che la società non lo voleva vendere ( o comunque non ha spinto per venderlo )...altrimenti non avrebbe senso trattarlo in questo modo...secondo me ci sono rimasti male anche per tutte le caxxate che ha fatto sui social ( come noi tifosi )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È il tempo trascorso insieme che conta" me la segno da usare quando la ragazza mi beccherà con un'altra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non tanto per l'addio, ma per i modi.

 

 

E Khedira. .ok

 

Ovvio.

Neanche Evra? :o

 

 

 

se si sono incazzati i compagni di squadra significa che sanno che la società non lo voleva vendere ( o comunque non ha spinto per venderlo )...altrimenti non avrebbe senso trattarlo in questo modo...secondo me ci sono rimasti male anche per tutte le caxxate che ha fatto sui social ( come noi tifosi )...

 

Avranno capito che non ci stava più con la testa e si saranno offesi per come sono stati trattati (teatrini mediatici, frasi infelici rilasciate adesso).

Per fortuna alla Juve abbiamo grandi uomini, queste cose vengono tollerate poco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, manco Evra.

 

Magari sbaglio ma Evra mi sa che ci è rimasto male personalmente...aveva preso Paul sotto la sua protezione e lo consigliava molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Manchester-Chelsea per chi tiferete ? sefz

Tifo Conte tutta la vita contro merdinho e lo zzingaro...ma non insulteró mai pogba, è un alieno in campo e ha scelto di provare a fare la storia nel calcio come il suo idolo Micheal Jordan ha fatto nel basket, il più pagato, sponsor e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul, ma va a caghè...

 

Tanto con Raiola fra 4 anni sarai al Real e dirai "Sono nella squadra che ho sempre sognato" blah blah blah

 

Hai scelto i soldi e ci stà, ma evita... .the

 

...e va a caghè

 

Già

 

Adieu

 

Pogbye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha regalato troppe gioie e troppe emozioni per scrivere PogChi o mercenario,però si è comportato male nei nostri confronti,non tanto accettando lo schifoso utd ma per il modo in cui se ne è andato

 

Beh, cosa doveva fare, andare allo J Stadium davanti a 50,000 tifosi e dire "Addio" ?

Sarebbe stato questo il modo giusto secondo te? .ghgh

 

Ti ha portato una marea di soldi e oggi abbiamo una Juve piu' forte...... ma di cosa vi lamentate?

 

Magari sbaglio ma Evra mi sa che ci è rimasto male personalmente...aveva preso Paul sotto la sua protezione e lo consigliava molto...

 

Non hai prove........ e' tutta tua speculazione per sentirti "MEGLIO" perche' ti duole che Pogba e' andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un freddissimo "Au revoir Pogba".

 

Mmazza sefz Non lo sapevo,abbastanza freddo .sisi Per me è scaduto totalmente,inutile dire di non fare come i napoletani,loro ci restano male perchè va alla juve che per loro è una nemica storica,non mi pare che higuain abbia fatto un teatrino indegno per tutta l'estate con frasi come non credete bla bla bla e abbia dato magliette del napoli a tutti i cantanti che conosce. Sto rivalutando il silenzio di Tevez,forse in fin dei conti ha fatto bene a non dire che eravamo un posto dove alloggiare prima di ritornare a casa nella sua argentina come ha detto più o meno qualcuno,non mi sorprende che nessuno della squadra l'abbia calcolato minimamente,il patto esiste ancora,si vede che per qualcuno la sua parola vale 13 milioni di euro,che è tantissimo ovviamente,ma non è una scelta di cuore,nè di carriera visto che fino a qualche tempo fa crescere significava fare la CL e vincerla e poi si scopre che il video lo ha fatto ad aprile,molto prima della finale di coppa italia. Pagliaccio e bugiardo .bye

 

L'ho detto io che si sono incazzati come iene.

Io godo come un caimano, merita solo pesci in faccia.

Speriamo che sta rabbia la mettano sul campo e il suo poster nello spogliatoio con l'obbiettivo comune di alzargliela in faccia, cardiff è vicina volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tifo Conte tutta la vita contro merdinho e lo zzingaro...ma non insulteró mai pogba, è un alieno in campo e ha scelto di provare a fare la storia nel calcio come il suo idolo Micheal Jordan ha fatto nel basket, il più pagato, sponsor e via dicendo.

odiose entrambe!!!impossibile tifarne una personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.