Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Il tempo trascorso insieme sarebbe contato se ci avessi provato anche tu nei prossimi 2 anni. Lì eri davvero uno di noi e ti si sarebbe capito pure se poi fosti andato via. Sei invece scappato per soldi, rinunciando anche alla prossima partecipazione alla champions e lasciando appeso il progetto della Juve che ti contemplava alla grande e da protagonista. Dunque nessuno gli chiede di ammettere che i soldi erano tanti e che non è riuscito a dire di no ma questi video, pensando che siamo tutti stupidi, può risparmiarceli. Se pensa che verrà a Torino, quando sarà, per prendere applausi per quel che ha dato, secondo me, si sbaglia di grosso. Era molto più comprensibile Zidane che ha lasciato a 29 anni e dopo averci provato diverse volte a vincere quella coppa con noi. Io dico solo che, conoscendosi, avrebbe fatto meglio a non prendersi la 10 l'anno scorso mostrando rispetto per chi come Del Piero ha legato la sua storia calcistica a quella maglia. Capisco gli sponsor, la Juve che magari ha venduto più maglie grazie a quel connubio ma c'è anche un limite da rispettare. Viceversa chiediamo altri 20 mln all'Adidas e poi magari decidono di farci a loro piacimento, la prima maglia giallo fluorescente per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goditi l'europa league. E risparmiaci sta manfrina dei saluti commossi. Da parte mia sicuramente non beccherai né lacrime né applausi. Spero davvero di reincontrarti da avversario e che i nostri ti facciano rimpiangere di essere passato da Torino.

 

Ah. E grazie per avere chiesto la 10 lo scorso anno. Proprio un bel gesto per poi andarsene. Peggio che ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho neanche lettola lettera ,ma mi basta per dire risparmiati le parole di circostanza,la famiglia la casa la mammina ecc,i soldoni e raiola che ti comanda a bacchetta hanno deciso per te .ps non rosico piu di tanto perche al dire il vero ricordo piu le partite dove imprecavo per colpa tua (galatasaray su tutte)perche anche se al 90esimo perdevamo tu pensavi a fare i giochetti e urlando dicevo :100 milioni sto morto?(lo dicevo davvero anche se morto e esagerato l ammetto)che quelle dove mi hai fatto gioire

Non è giusto sminuirlo, il giocatore comunque è molto forte però è anche vero che a volte esagerava in leziosismi inutili ma, tutto sommato, alla fine il contributo era ampiamente positivo durante l'anno. Detto questo, mi dispiace questa cessione, mi è un po' attenuata per la scelta fatta ovvero solo ed unicamente per soldi, ma, a dire il vero, sarà molto peggio, almeno per me, l'addio di Dybala che invece è di una concretezza unica e che è quel tipo di giocatore che a me piace veder sempre giocare nella Juve. Ho ammirato Baggio e poi Del Piero, fino a Tevez, lì davanti, non considerando Zidane che era un po' diverso pur non essendo i 3 citati, uguali tra di loro ma penso di aver reso l'idea. L'anno tra Del Piero e Tevez, in cui siamo stati senza vero 10, mi è pesato molto. Il Dybala di oggi lo terrei davvero per tutta la carriera alla Juve. Pogba, invece, mi è totalmente scaduto e tutto sommato, lo si sapeva sin dall'inizio che veniva alla Juve per lanciarsi e per poi andare altrove. In verità pensavo finisse in Spagna in una delle 2 big e poteva fare questo restando 1-2 anni ancora alla Juve. Evidentemente il risuono delle sterline è stato troppo coinvolgente per poter decidere a mente fredda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Paul. Dispiace vedere che non hai dimostrato quello struggente attaccamento alla maglia come Sturaro, Pereyra, Asamoah, Hernanes.

Sei andato in una piccola, sconosciuta squadra inglese, attratto dai soldi. Peccato.

ambulanza-notte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pogba, vederti giocare con la nostra maglia è stato un piacere. Le tue giocate, talvolta fine a se stesse erano gioia per gli occhi, negli ultimi anni sei quello che più si è avvicinato a Zidane (con le dovute proporzioni), una sola cosa o forse due ti dovremmo rinfacciare... La poca coerenza che hai avuto, sa più di scelta di portafogli che di cuore, specialmente dopo aver dichiarato certe cose sullo UTD e il poco rispetto che hai avuto per la maglia numero 10, cosa che mi da ancor più fastidio.

 

Non ti voglio male, spero tu faccia bene dopo che Mourinho avrà fallito, ma come l'adidas ci ha insegnato in questa campagna... anche tu ti sei dato un po' ai blah blah blah blah blah

Ti mancheremo Paul, più di quanto tu mancherai a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe.. dai 110 minimo con tutte le beghe extra al MU siamo scesi di 40 milioni.. un trentello al panzone.. le premesse erano altre.

a queste cifre ci hanno trollato ancora, se lukaku costa 80..

 

glie lo presimo a 0 o poco più eh... non dimentichiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pogba ci avrebbe lasciato prima o poi l'avevo messo in conto, ma andarsene per la sua ex squadra andando a giocare l'europa league fa molto male. Sopratutto sapendo che va a giocare fuori posizione e in un accozzaglia di nomi.

Da adesso in avanti rimane un suo problema se lo faranno giocare mediano come agli europei. Spiace perchè il ragazzo è un mostro a livello fisico e tecnico. In ogni caso tanti auguri e nessuna acredine. Rientra nel gioco delle parti...non facciamo i napoletani per piacere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto sminuirlo, il giocatore comunque è molto forte però è anche vero che a volte esagerava in leziosismi inutili ma, tutto sommato, alla fine il contributo era ampiamente positivo durante l'anno. Detto questo, mi dispiace questa cessione, mi è un po' attenuata per la scelta fatta ovvero solo ed unicamente per soldi, ma, a dire il vero, sarà molto peggio, almeno per me, l'addio di Dybala che invece è di una concretezza unica e che è quel tipo di giocatore che a me piace veder sempre giocare nella Juve. Ho ammirato Baggio e poi Del Piero, fino a Tevez, lì davanti, non considerando Zidane che era un po' diverso pur non essendo i 3 citati, uguali tra di loro ma penso di aver reso l'idea. L'anno tra Del Piero e Tevez, in cui siamo stati senza vero 10, mi è pesato molto. Il Dybala di oggi lo terrei davvero per tutta la carriera alla Juve. Pogba, invece, mi è totalmente scaduto e tutto sommato, lo si sapeva sin dall'inizio che veniva alla Juve per lanciarsi e per poi andare altrove. In verità pensavo finisse in Spagna in una delle 2 big e poteva fare questo restando 1-2 anni ancora alla Juve. Evidentemente il risuono delle sterline è stato troppo coinvolgente per poter decidere a mente fredda.

Non è giusto sminuirlo, il giocatore comunque è molto forte però è anche vero che a volte esagerava in leziosismi inutili ma, tutto sommato, alla fine il contributo era ampiamente positivo durante l'anno. Detto questo, mi dispiace questa cessione, mi è un po' attenuata per la scelta fatta ovvero solo ed unicamente per soldi, ma, a dire il vero, sarà molto peggio, almeno per me, l'addio di Dybala che invece è di una concretezza unica e che è quel tipo di giocatore che a me piace veder sempre giocare nella Juve. Ho ammirato Baggio e poi Del Piero, fino a Tevez, lì davanti, non considerando Zidane che era un po' diverso pur non essendo i 3 citati, uguali tra di loro ma penso di aver reso l'idea. L'anno tra Del Piero e Tevez, in cui siamo stati senza vero 10, mi è pesato molto. Il Dybala di oggi lo terrei davvero per tutta la carriera alla Juve. Pogba, invece, mi è totalmente scaduto e tutto sommato, lo si sapeva sin dall'inizio che veniva alla Juve per lanciarsi e per poi andare altrove. In verità pensavo finisse in Spagna in una delle 2 big e poteva fare questo restando 1-2 anni ancora alla Juve. Evidentemente il risuono delle sterline è stato troppo coinvolgente per poter decidere a mente fredda.

no no ,assolutamente non voglio sminuirlo ,ho detto la verita tante volte ,sia allo stadio che in tv mi ha fatto molto imprecare,ovviamente mi ha fatto anche gioire ,ma ecco come dici tu soffrirei piu una perdita di dybala ,per non parlare di quando delpiero smise o se ne ando zizou .ps avrei preferito che restasse ma se sostituito come si deve faccio un plauso anche alla societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi aspettare un anno o due e poi andare al Real o al Barcelona, sei finito in una squadra di Buffoni, con a capo il Re dei Clowns Mr. Moufrigno. Mi dispiace per te, il Pizzaiolo ti ha consigliato male, a lui frega solo delle sue commissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paul, dimostrarti che hai lasciato una squadra molto più forte di quella in cui sei andato sarà uno stimolo in più per noi per una grande stagione.

Grazie per le emozioni che ci hai regalato.

Conserva con cura la tua maglia numero 10 della Juventus, quella di Sivori, Platini, Baggio e Del Piero, perché difficilmente ti capiterà di indossarne una altrettanto prestigiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe gioie e soprattutto un fenomeno vero dopo i grandissimi Del Piero, Zidane, Nedved e Ibrahimovic.

Non ti dimenticherò mai e farò comunque il tifo per te.

 

Ma se ti dovessimo sfidare, spero di vederti uscire sconfitto e schiacciato.

La juve resta, i campioni no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanto rancore. Non sapete godervi nulla.

non è rancore ma delusione,ma si può comprendere la sua decisione unicamente dettata dal denaro(tanto),comunque qualunque frase uscisse dalla sua bocca che non sia"l ho fatto per i soldoni"suonerebbe ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ,assolutamente non voglio sminuirlo ,ho detto la verita tante volte ,sia allo stadio che in tv mi ha fatto molto imprecare,ovviamente mi ha fatto anche gioire ,ma ecco come dici tu soffrirei piu una perdita di dybala ,per non parlare di quando delpiero smise o se ne ando zizou .ps avrei preferito che restasse ma se sostituito come si deve faccio un plauso anche alla societa

 

Hai parlato di Dybala? Gioca ancora con noi? .ghgh

Comincia a prepararti per la sua cessione l'anno prossimo destinazione Barcellona. Ma non ti preoccupare che al suo posto arrivera' una plusvalenza straordinaria che ci fara' vincere 3 CL di seguito.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo volere male al polpo dai..è cresciuto nello utd ed ora è ritornato li..che sia per soldi o altro se non voleva non ci andava..stessa cosa per morata..è tornato nella sua squadra..non si puo pensare che tutti siano juventini solo perchè hanno giocato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.