Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Morata tevez llorente pogba vidal pirlo, se duee anni fa mi avessero detto che se ne sarebbero andati tutti mi sarei suiciidato, ora invece sono ancora indeciso

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

un utente di questo forum ha scritto giorni fa codeste parole

 

"ci sono pochissime squadre al mondo che senza pogba, rimangono più forti di prima, una di queste è la JUVENTUS"

mettitelo bene in capoccia!!

 

quei giocatori che hai elencato sono stati tutti rimpiazzati con altri forti ugualmente

quindi c'è poco da lamentarsi

 

non siamo il bilan, che si priva di due ottimi giocatori e poi sprofonda!!!!!! anche questo into the capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non parlo di tifosi e soldi ma di storia calcistica e trofei.

Pogba nn ha mai detto mezza volta 'resto' in 4 anni. Aspettava solo il contrattone

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che a me i calciatori bimbimikia non sono mai piaciuti, sarà che in generale il carattere burbero e snob dei francesi mi sta un pochino sugli zebedei, sarà che non ha mai dato l'impressione di sentirsi a casa nella juventus (lo ha confermato lui stesso), sarà che nei momenti decisivi il suo apporto è quasi sempre mancato... insomma, nonostate le sue indubbie doti tecniche, Pogba non ha mai riscosso in me molto entusiasmo.

Detto questo, lo ringrazio e gli faccio un grosso in bocca al lupo; ma adesso è ora di voltare pagina.

Adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio anche tutti i club che hanno provato a prendermi?...A me resta l'impressione che il ragazzo abbia fatto molto per andarsene e il suo saluto lo conferma.Può restare qualche rammarico sulle cifre ma in fondo di cosa stiamo parlando,credo abbia voluto fortemente andare via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma tra Conte e Pogba ? :d

 

Conte, dai, per lo meno lui è rimasto con noi per tredici anni, è stato il nostro capitano ed è stato parte fondamentale della nostra rinascita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma quando???!!

ma se questo fanno fatica a giocare in europaleague

l'anno scorso per miracolo in finale sono arrivati e infatti poi li hanno dimostrato cosa sono, senza un gioco!!!

Ed è questo che causa la mia rabbia, un trasferimento al bayern o ad una delle due spagnole l'avrei capito, sono squadre che considerano fallimentari stagioni in cui arrivano alle semifinali di champions.....

Ma lo united *, una squadra di europa league che pure quest'anno giocherà dietro con gentaccia tipo smalling,jones o bailly e con in attacco un ibra prossimo alla pensione e quel pensionato obeso di rooney (sempre che pure mou non lo metta a cc), inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Paul. Per le tante vittorie e le fenomenali invenzioni con la palla. Non mi entusiasmavo così tanto dai tempi di Del Piero e Zidane. In bocca al lupo campione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non vederti alzare la maledetta come Zidane con un altra maglia sarebbe la pietra tombale del mio tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non vederti alzare la maledetta come Zidane con un altra maglia sarebbe la pietra tombale del mio tifo

A differenza di Zidane, che l'ha vinta subito dopo averci lasciato, lui quest'anno non la giocherà. È già diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coupé de teatre fatto da un tamarro... Gli ultimi mesi a fare l'idiota oltre oceano senza assumersi alcuna responsabilità mi fa pensare che gente cosi a Torino non ci doveva neppure stare. Montato.

 

Singolare anche il silenzio dello spogliatoio

 

Preferisco uno con Draxler che si espone in prima persona rispetto a uno che si nasconde dietro un video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pogba nn ha mai detto mezza volta 'resto' in 4 anni. Aspettava solo il contrattone

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Non l ha mai detto? Quando veniva intervistato che rispondeva di solito?

 

Chiedo...perché non ho memoria su queste cose... e non ho seguito tutte le sue vecchie interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non l ha mai detto? Quando veniva intervistato che rispondeva di solito?

 

Chiedo...perché non ho memoria su queste cose... e non ho seguito tutte le sue vecchie interviste

Rispondeva 'io penso al campo' e robe del genere. Mai detto altro. Sinceramente se ne può andare a *

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo sempre pensato che a questo non importava nulla di noi. Ma nulla di nulla nulla. Ha sempre giocato e tifato per se stesso...

 

Avevo amaramente ragione.

 

Mi sento tradita e sminuita, in una parola trattata coi piedi. È QUESTO che non mi va giù, è per questo che non lo saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando???!!

ma se questo fanno fatica a giocare in europaleague

l'anno scorso per miracolo in finale sono arrivati e infatti poi li hanno dimostrato cosa sono, senza un gioco!!!

 

Seeee magari (per loro) in finale, sono stati sbattuti fuori a calci agli ottavi dal Liverpool .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo sempre pensato che a questo non importava nulla di noi. Ma nulla di nulla nulla. Ha sempre giocato e tifato per se stesso...

 

Avevo amaramente ragione.

 

Mi sento tradita e sminuita, in una parola trattata coi piedi. È QUESTO che non mi va giù, è per questo che non lo saluto.

 

Io invece non mi sento tradito, volevo solo la conferma che il suo unico interesse erano i soldi. Una volta inquadrato il personaggio c'è poco da sentirsi traditi, non è mai stato juventino c'è poco da tradire. Il tradimento sarebbe stato chessò un Bonucci, un Marchisio, un Chiellini, non Pogba che per quanto sia un campione non ha mai realmente mostrato amore per la maglia. Uno che, nell'anno nel quale ti fanno la squadra per puntare alla coppa con le grandi orecchie, va in El per soldi vuol dire che in fondo non ha tutta sta ambizione di essere il migliore al mondo e vincere e noi in questo momento non abbiamo bisogno di gente così (a livello mentale).

 

Vidal ha fatto una scelta ben precisa (andare in un club che gli facesse vincere la champions, a posteriori sbagliata ma è una scelta), Pogba ha optato per il denaro, si godesse i soldi mentre dal divano guarda la champions :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.