Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Dai su, come dice il dottor raiola per paul quello che conta è il progetto, i soldi non c'entrano e il progetto united è il migliore dell'universo!

A Raiola frega solo della sua commissione! Se avesse anche minimamente tenuto al ragazzo e alla sua carriera lo avrebbe confermato alla Juve, con la 10 sulle spalle, per altre 2 stagioni, prima di venderlo a Real o Barca da giocatore maturo e fatto.

certo che 110 milioni dopo quell'orribile europeo, sono veramente tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni lo si è soprattutto nei comportamenti e nella gestione della propria immagine..continua a farti gestire dal pizzaiolo e farai strada....buona europa league...e ricorda che prima di parlare di juve ti devi sempre pulire la bocca...comunque gli ultimi due anni troppi bassi e pochi alti...addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, tutti a insultarlo perchè se n'è andato. Come se voi per tutti quei soldi non sareste andati via.

Comunque, grazie di tutto Paul, ti auguro il meglio per la tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni lo si è soprattutto nei comportamenti e nella gestione della propria immagine..continua a farti gestire dal pizzaiolo e farai strada....buona europa league...e ricorda che prima di parlare di Juve ti devi sempre pulire la bocca...comunque gli ultimi due anni troppi bassi e pochi alti...addio

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior centrocampista del mondo.

Pensate, nel 1984 la Francia gioca l'europeo in casa e lo stravince, star assoluta Platini

Nel 1998 la Francia vince il mondiale in casa con zidane che pur non splendente timbra per l'eternita la finale contro il Brasile.

Nel 2016 il giocatore più forte di tutte le epoche, preistoria inclusa, è invisibile nel l'unico torneo che la Francia riesce a non vincere in casa.

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classe è immensa, la testa un po' meno, e senza di quella a quei livelli è difficile arrivarci,

Mah, la sua testa lo ha portato ad essere uno dei più pagati e giocare per il Manchester United. E nonostante gli "ignoranti" dichiarino che il Manchester è una squadretta solo perché negli ultimi 2 anni ha avuto evidenti difficoltà, la realtà è che i Red Devils sono una delle squadre più titolate nella storia di questo sport.

Rappresentano la Juve, il Milan e l'Inter d'Inghilterra, assieme al Liverpool ed all'Arsenal.

 

Poi per carità, io penso che Pogba lo ricorderemo come uno dei più forti di sempre, tra una ventina di anni...

Però chissà quanti altri ne passeranno come lui e più forti di lui, quindi nessun problema.

 

Riguardo alla sua maturità io penso sfrutti molto la sua immagine in tanti modi, ma non mi pare proprio si sia mai distinto per atteggiamenti sbagliati o comportamenti esagerati fuori dal campo.

 

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, tutti a insultarlo perchè se n'è andato. Come se voi per tutti quei soldi non sareste andati via.

Comunque, grazie di tutto Paul, ti auguro il meglio per la tua carriera.

Uno dei pochi commenti sensati del thread e poi si lamentano dei napoletani.Purtroppo gran parte della nostra tifoseria è allo stesso livello di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi commenti sensati del thread e poi si lamentano dei napoletani.Purtroppo gran parte della nostra tifoseria è allo stesso livello di quelli.

hai ragione, da ieri la Juve è una vacanza per grandissimi fuoriclasse che poi vanno a trovar gloria nei più grandi club del mondo.

Certo.

 

Mi sembra di vedere qualcuno stuprato a sangue che invece di gridare aiuto dice che non è nulla, è solo un'illusione.

Grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, da ieri la Juve è una vacanza per grandissimi fuoriclasse che poi vanno a trovar gloria nei più grandi club del mondo.

Certo.

 

Mi sembra di vedere qualcuno stuprato a sangue che invece di gridare aiuto dice che non è nulla, è solo un'illusione.

Grottesco

Nessuno al mondo rinuncerebbe a 20 milioni netti a stagione.Tu Juventus vuoi tenerti Pogba?Metti sul piatto gli stessi soldi altrimenti lo vendi e mi sembra che marotta lo abbia fatto con gioia(come già aveva fatto con Vidal) e con grande anticipo visto che il mercato fatto è stato possibile grazie a quei soldi. Pogba è stato venduto non ieri ma mesi fa e se ne va nel club più importante al mondo a livello di immagine e in uno dei club più vincenti della storia del calcio(non è andato al napoli o in Cina).Vincerà in Inghilterra?Bho è un campionato dove possono vincere il titolo 5/6 squadre e dove girano talmente tanti soldi che per farti un esempio il chelsea del russo sembra ormai una provinciale italiana se paragonata al MU o al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno al mondo rinuncerebbe a 20 milioni netti a stagione.Tu Juventus vuoi tenerti Pogba?Metti sul piatto gli stessi soldi altrimenti lo vendi e mi sembra che marotta lo abbia fatto con gioia(come già aveva fatto con Vidal) e con grande anticipo visto che il mercato fatto è stato possibile grazie a quei soldi. Pogba è stato venduto non ieri ma mesi fa e se ne va nel club più importante al mondo a livello di immagine e in uno dei club più vincenti della storia del calcio(non è andato al napoli o in Cina).Vincerà in Inghilterra?Bho è un campionato dove possono vincere il titolo 5/6 squadre e dove girano talmente tanti soldi che per farti un esempio il chelsea del russo sembra ormai una provinciale italiana se paragonata al MU o al City.

 

OK, ma qui non si discute di questo nè del valore del giocatore.E' per come se ne sia andato e per quello che ha detto dopo che è ampiamente criticabile.

La Juventus non è la pùttana di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno al mondo rinuncerebbe a 20 milioni netti a stagione.Tu Juventus vuoi tenerti Pogba?Metti sul piatto gli stessi soldi altrimenti lo vendi e mi sembra che marotta lo abbia fatto con gioia(come già aveva fatto con Vidal) e con grande anticipo visto che il mercato fatto è stato possibile grazie a quei soldi. Pogba è stato venduto non ieri ma mesi fa e se ne va nel club più importante al mondo a livello di immagine e in uno dei club più vincenti della storia del calcio(non è andato al napoli o in Cina).Vincerà in Inghilterra?Bho è un campionato dove possono vincere il titolo 5/6 squadre e dove girano talmente tanti soldi che per farti un esempio il chelsea del russo sembra ormai una provinciale italiana se paragonata al MU o al City.

io sto stigmatizzando il cialtrone, non il calciatore.

 

 

 

OK, ma qui non si discute di questo nè del valore del giocatore.E' per come se ne sia andato e per quello che ha detto dopo che è ampiamente criticabile.

La Juventus non è la pùttana di nessuno.

non lo è ovviamente ma lui la pensa diversamente.

Siamo robetta di passaggio, ora invece è nell'Olimpo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior centrocampista del mondo.

Pensate, nel 1984 la Francia gioca l'europeo in casa e lo stravince, star assoluta Platini

Nel 1998 la Francia vince il mondiale in casa con zidane che pur non splendente timbra per l'eternita la finale contro il Brasile.

Nel 2016 il giocatore più forte di tutte le epoche, preistoria inclusa, è invisibile nel l'unico torneo che la Francia riesce a non vincere in casa.

 

ahah

è curioso che uno con nickname pipita derida un giocatore per le sue prestazioni nella nazionale, dovresti solo stare zitto pensando a tutti i danni che ha fatto mister 90 milioni nella propria nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, tutti a insultarlo perchè se n'è andato. Come se voi per tutti quei soldi non sareste andati via.

Comunque, grazie di tutto Paul, ti auguro il meglio per la tua carriera.

D'altronde era in vacanza qui (cit), la sua vera carriera inizia ora.

 

Uno dei pochi commenti sensati del thread e poi si lamentano dei napoletani.Purtroppo gran parte della nostra tifoseria è allo stesso livello di quelli.

Ormai avete la scusa pronta, se facesse un video in cui piscia sulla maglia della Juve poi verreste in massa a dire "non insultatelo, siete napoletani ngueeee".

:patpat: :patpat:

Io me ne fotto e continuo a schifarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è curioso che uno con nickname pipita derida un giocatore per le sue prestazioni nella nazionale, dovresti solo stare zitto pensando a tutti i danni che ha fatto mister 90 milioni nella propria nazionale

non mi sembra che higuain viva di sboronagine e superbia perculando il suo passato.

Qui si schifa il soggettone non il calciatore su cui non ho nulla da dire anche se spacciarlo da campionissimo epocale mi viene solo da ridere

 

 

D'altronde era in vacanza qui (cit), la sua vera carriera inizia ora.

 

 

Ormai avete la scusa pronta, se facesse un video in cui piscia sulla maglia della Juve poi verreste in massa a dire "non insultatelo, siete napoletani ngueeee".

:patpat: :patpat:

Io me ne fotto e continuo a schifarlo.

esatto.

Ho fatto prima l'esempio. Mi sembra di vedere gente stuprata che anziché chiedere aiuto crede che non è nulla e che se lo sta solo sognando.

chi schifa o offende la nostra maglia e la relativa storia, anche trasversalmente o velatamente, da me riceve virtualmente solo sputi sulla faccia, chiunque egli sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che higuain viva di sboronagine e superbia perculando il suo passato.

Qui si schifa il soggettone non il calciatore su cui non ho nulla da dire anche se spacciarlo da campionissimo epocale mi viene solo da ridere

 

esatto.

Ho fatto prima l'esempio. Mi sembra di vedere gente stuprata che anziché chiedere aiuto crede che non è nulla e che se lo sta solo sognando.

chi schifa o offende la nostra maglia e la relativa storia, anche trasversalmente o velatamente, da me riceve virtualmente solo sputi sulla faccia, chiunque egli sia

Almeno pogba non è scappato senza salutare i propri tifosi e il proprio allenatore e si presenterà in forma per il ritiro come dovrebbe fare un vero professionista, se poi fa lo "sborone" e si veste da tamarro sono * suoi che di sicuro non danneggiano la propria squadra di appertenenza.

Riderai di meno tra qualche anno così come hanno preso la bastonata sui denti chi sparlava di henry e zidane quanso sono stati venuduti da noi e poi hanno stravinto tutto all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giusto premio per averci trattato di *, addirittura stava in vacanza qui.

Ignorato per benino sia dai senatori che da Max, e quasi quasi pure da Dybala.

 

e questo lo dici con quali fonti? leggendo internet? sefz Oltre internet c'è una vita reale, ricordalo sempre ragazzo.....prima di pigiare su quei tasti.

 

Sicuramente è una questione di soldi .

Ma si sa chi va con Raiola diventa un mercenario.

 

gli altri invece giocano gratis sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono andato sul profilo di Evra di instagram per controllare se ha salutato Pogba...non l'ha salutato, ma l'ultimo video che ha fatto con Zaza è proprio scemo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una questione di soldi .

Ma si sa chi va con Raiola diventa un mercenario.

chi sceglie raioja ha come unica ambizione il denaro, la carriera sportiva è contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e questo lo dici con quali fonti? leggendo internet? sefz Oltre internet c'è una vita reale, ricordalo sempre ragazzo.....prima di pigiare su quei tasti.

 

Credici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno pogba non è scappato senza salutare i propri tifosi e il proprio allenatore e si presenterà in forma per il ritiro come dovrebbe fare un vero professionista, se poi fa lo "sborone" e si veste da tamarro sono * suoi che di sicuro non danneggiano la propria squadra di appertenenza.

Riderai di meno tra qualche anno così come hanno preso la bastonata sui denti chi sparlava di henry e zidane quanso sono stati venuduti da noi e poi hanno stravinto tutto all'estero.

higuain è stato zitto e nell'assoluto riserbo.non ha perculato nessuno, non ha offeso la maglia, non ha illuso nessuno fin da subito facendo sapere che il progetto del Napoli era ben diverso da quello promessogli.

Ha salutato tutti da Torino dicendo la verità, ovvero che voleva vincere seriamente roba grossa e non per soldi, visto che non guadagna nulla più di quanto prendeva a Napoli.

Il twittatore esaltato compulsivo lo avete visto tutti, da quasi 2 mesi un autentico pagliaccio con ciliegina sulla torta la puttanata del messaggio di ieri in cui ci ha anche pesantemente sminuiti.

Lontano dalla Juve uno così, anche fosse Messi.

Con un esaltato del genere lo spogliatoio è perennemente a rischio.

 

Ma d'altronde a questo soggettone di vincere frega zero, dopo poche ore dalla disfatta con il Portogallo lui si stava divertendo allegro e sorridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.