Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Io sono notoriamente uno di quelli che voleva più bene a Paul.

Spesso, magari infantilmente, guardavo le partite solo per lui, addirittura.

Ho litigato al bar diverse volte con chi lo criticava ad ogni palla persa.

Diciamo che gli voglio talmente bene che mi asterrò dall'insultarlo... uum

 

in traasferta era l unico che sfoggiava cravatta senza nodo, camicia fuori dai pantaloni e stecchino in bocca....

ma di questo, sinceramente, stigrancazzi al quadrato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto i senatori continuano a comportarsi come se non fosse mai esistito.

Nemmeno un accenno a quello lì nei social.

Mi sa che blabla l'ha combinata proprio grossa....

Questa è la risposta più emblematica alla partenza del BM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che la sensazione che prova nel tornare è quella del ragazzo che torna a casa dopo una vacanza ovvero come chi si è allontanato per poco. La juve non l'ha nominata. Crescete

Quanti voli pindarici per difendere una serpe rossa velenosa.

Il senso era chiaro e netto, non c'è biogno di arrampicarsi sugli specchi.

 

E anche oggi i senatori lo salutano domani. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti voli pindarici per difendere una serpe rossa velenosa.

Il senso era chiaro e netto, non c'è biogno di arrampicarsi sugli specchi.

 

E anche oggi i senatori lo salutano domani. .sisi

 

Ma infatti, basta. E' un ottimo giocatore che ha voluto legittimamente andare in un altra squadra, lo ha fatto senza eleganza e con tutta una serie di esternazioni sciocche, del resto la personalità e l'intelligenza non te la può comperare neppure Raiola.

Che Paul non fosse un mostro mentalmente e come personalità io personalmente non lo sostengo da ora, il fatto che un ambiente estremamente amichevole come quello della Juve lo tratti con freddezza non è un caso.

In campo ha sempre fatto il suo, ma sono due anni che ha cominciato con le creste, le mise improbabili, le interviste dove dice che vuole diventare il giocatore migliore di tutti i tempi, a schiaffeggiarsi da solo in campo quando non gli riesce qualcosa, a non capire quando il dribbling crea una occasione per la squadra e quando invece rallenta la ripartenza, a fare degli inutili tiri a giro quando avrebbe una bomba di tiro, a fare scenate quando un avversario gli toglie il pallone invece di inseguirlo con la bava alla bocca....

Poi sarà inutile, per qualcuno dalla Juve se ne è andato il Pelè redivivo, e non basteranno 3000 pagine di 3d a fargli cambiare idea, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non gli auguro di fare la fine di Balotelli, in fondo seppur abbastanza stupido e' e resta un ragazzo perbene.

Gli auguro, invece, di guardare in TV la Juventus che diventa campione d'Europa, questo sì.

 

E poi sai che bla bla bla ......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti voli pindarici per difendere una serpe rossa velenosa.

Il senso era chiaro e netto, non c'è biogno di arrampicarsi sugli specchi.

 

E anche oggi i senatori lo salutano domani. .sisi

Non capisco "voli pindarici" forse intendevi qualcosa di diverso. La partenza di pogbà già fa male senza voler inventare cose che non esistono. Tutto quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha detto che la sensazione che prova nel tornare è quella del ragazzo che torna a casa dopo una vacanza ovvero come chi si è allontanato per poco. La juve non l'ha nominata. Crescete

Certo, la vacanza l'ha fatta al Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanti voli pindarici per difendere una serpe rossa velenosa.

Il senso era chiaro e netto, non c'è biogno di arrampicarsi sugli specchi.

 

E anche oggi i senatori lo salutano domani. .sisi

Recita un detto "a lavare la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone"

Lascialo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno pogba non è scappato senza salutare i propri tifosi e il proprio allenatore e si presenterà in forma per il ritiro come dovrebbe fare un vero professionista, se poi fa lo "sborone" e si veste da tamarro sono * suoi che di sicuro non danneggiano la propria squadra di appertenenza.

Riderai di meno tra qualche anno così come hanno preso la bastonata sui denti chi sparlava di henry e zidane quanso sono stati venuduti da noi e poi hanno stravinto tutto all'estero.

 

Sicuramente non sarà così, ma l'impressione che dai è che non vedi l'ora che ci elimini dalla C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che fara' un'annata disastrosa? .uhm

 

Mah, anch'io tenderei a pensare che le possibilità che succeda sono altissime...soprattutto se partono male, non lo vedo un ambiente che possa riprendersi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascialo perdere

 

Tanto pogba si sogna di vincere allo united quello che ha vinto alla juve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è stato in vacanza ed è tornato a casa.

 

non ha neanche detto il falso. in vacanza si vive il meglio della vita, ci si diverte E SI VINCE SENZA SOSTE

ora è tornato a casa, tran tran di tutti i giorni, vita anonima e vittorie? forse, forse qualcuna sporadica. forse niente.

 

buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'effetto economico sul suo conto in banca non penso abbia fato una scelta azzeccatissima, sia per il modo di giocare dell'allenatore sia per il tipo di campionato, però gli auguro davvero ogni bene possibile , sono felice di averlo avuto in squadra di aver vinto anche con le sue giocate, ora le strade si separano e la vita va avanti. Anche se temo che per lui il suo girovagare non sia finito, fra poco il pizzaiolo tornerà ad agitare le acque e allora avanti con una nuova asta e si parlerà di lui più per i suoi trasferimenti che nel senso calcistico .... comunque in bocca al lupo e grazie di tutto Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È il tempo trascorso insieme che conta" me la segno da usare quando la ragazza mi beccherà con un'altra .sisi

 

"non conta la quantità ma la qualità" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è venduto la carriera per soldi contento lui. Non lo sento affatto come uno della Juventus..è stato solo di passaggio sicuramente terrò piu in considerazione Del Piero Nedved Trezeguet ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è venduto la carriera per soldi contento lui. Non lo sento affatto come uno della Juventus..è stato solo di passaggio sicuramente terrò piu in considerazione Del Piero Nedved Trezeguet ecc

uno dei campioni passati da noi senza anima, tipo tevez, niente di più.

Già Pirlo, storia del Milan, e' stato molto molto legato a noi e ci porta davvero sempre nel cuore.tutta un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.