Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

Credi troppo ai nostri dirigenti. Quando scrissi che se arrivava Higuain partiva Pogba qualche utente mi rispose che "ci sarei rimasto malissimo". Ma 2+2 fa 4, non 10....

era una provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione di mercato più scellerata della storia, degna dell'assoluta incapacità di questa dirigenza. La juve incasserà solo poco piu di 70 milioni dalla cessione di un campione e uomo immagine unico, per fare un esempio in inghilterra si vendono gli stones a 60. Purtroppo qui non si tifa juve ma marotta e paratici quindi c'è gente che difende l'indifendibile. Operazione vergognosa e che danneggia la juve sia sul piano tecnico che economico, cessione senza senso anzi svendita senso senso. Ora verranno comprati scarsi per una cifra assurda, proporzionalmente ai 70 incassati per paul. Fallimento su tutta la linea di una dirigenza su cui dovrei spendere fin troppe offese.

:risata3: :risata3: Scusa se tendiamo a fidarci più di due dirigenti che ci hanno fatto vincere 10 trofei in 5 anni,che di sedicenti espertoni da tastiera come te.Sei un fallimento di tifoso,sempre che tu tifi Juve,cosa di cui mi permetto di dubitare ,visto che dai degli incapaci ai migliori dirigenti d'Italia,che hanno risollevato la Juve dalla melma,sia sul piano economico che sportivo.Però sei divertente,te lo riconosco.Continua a farci ridere coi tuoi deliri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinci la champions o arrivi nelle fasi finali la vetrina sarebbe stata la Juventus. Mi vuoi far credere che nessuno avrebbe speso la stessa cifra il prossimo anno per POGBA?

 

Una finale l'ha persa nel 2015, un'altra nel 2016, di anni ne ha 23... Non e' che puoi fare il pischello con le bollicine in eterno, pure balotelli ne ha solo 26 e ha il dvd di Italia-Germania in loop in cameretta... l'unica merce che non perde valore sono i gol che fai e che farai fare. Una mezzala da 4-3-3 che segna meno di dieci gol all'anno e non trascina nei grandi eventi apparecchiati per lui vale 50-60 milioni, si sono gia' svegliati tutti meno il circo United e gli juventini innamorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una provocazione

Certo. Intendiamoci, la perdita di Paul è sanguinosa, ma penso anche che fosse inevitabile. Veramente impossibile trattenerlo e non solo per una questione economica. Lui voleva tornare al Manchester e l'aveva già più o meno velatamente fatto capire più di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi ricordate bene l'anno scorso di questi tempi dopo l'avvenuta cessione di vidal a una domanda di un giornalista a marotta su una futura cessione di pogba lui disse:

"vedendo il valore di pogba e le cifre che girano oggi credo che 100 milioni non sono sufficienti per acquistarlo".......

 

poi leggo nel comunicato che il guadagno netto è di 72,6 + 5 milioni di bonus futuri .doh .doh

 

rendetevi conto che aspettavano l'offerta giusta (?) per venderlo!!!

100 milioni non sono sufficienti. ..e infatti ne sono serviti 105 più 5...è italiano eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la delusione e la tristezza dureranno anni.. era un centrocampista proprio stupendo da veder giocare...

dai tempi di zidane che non mi piaceva uno cosi tanto.. ( esclusa ovvio la coppia del piero-trezeguet)

e in più come ci ha trattati...

peggio che perdere la champions...

almeno avesse il coraggio di dire che lo ha fatto x soldi poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se i 13 fossero netti.

Qua in molti hanno scritto che sono lordi.

Quindi il discorso cambierebbe e di tanto.

13 lordi, con il rinnovo (già annunciato dalla Juventus) li avrebbe presi anche da noi, o comunque poco meno.

No credimi. Pogba non si e' mosso per guadagnare uno o due milioni in piu'. Non e' possibile. Se cosi fosse vorrebbe dire che e' andato perche' gli piace giocare la'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ...mettiamola in questo modo: avessimo comperato a suo tempo a 25 milioni Pogba il valore di 105 milioni oggi come sarebbe percepito?

lascia perdere...ragionare è impossibile qui...mi sembra di stare in mezzo alle donne che fanno shopping e qualsiasi vestito comprano non v bene perché ne devono comprare uno nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la delusione e la tristezza dureranno anni.. era un centrocampista proprio stupendo da veder giocare...

dai tempi di zidane che non mi piaceva uno cosi tanto.. ( esclusa ovvio la coppia del piero-trezeguet)

e in più come ci ha trattati...

peggio che perdere la champions...

almeno avesse il coraggio di dire che lo ha fatto x soldi poi

Non lo ha fatto solo per soldi credo. Il suo cuore era a Manchester. Se ne è andato arrabbiato, ma aveva una voglia matta di dimostrare lì il suo valore. Dobbiamo farcene una ragione e voltare pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la delusione e la tristezza dureranno anni.. era un centrocampista proprio stupendo da veder giocare...

dai tempi di zidane che non mi piaceva uno cosi tanto.. ( esclusa ovvio la coppia del piero-trezeguet)

e in più come ci ha trattati...

peggio che perdere la champions...

almeno avesse il coraggio di dire che lo ha fatto x soldi poi

si certo per inimicarsi in un solo colpo tutti i tifosi della sua nuova squadra. ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo. Intendiamoci, la perdita di Paul è sanguinosa, ma penso anche che fosse inevitabile. Veramente impossibile trattenerlo e non solo per una questione economica. Lui voleva tornare al Manchester e l'aveva già più o meno velatamente fatto capire più di una volta

contento lui contenti tutti, ch possiamo fare? Vorrei soltanto che la società tirasse fuori le palle quando deve vendere qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha fatto solo per soldi credo. Il suo cuore era a Manchester. Se ne è andato arrabbiato, ma aveva una voglia matta di dimostrare lì il suo valore. Dobbiamo farcene una ragione e voltare pagina

sono 13 netti con l'aggiunta di 7 milioni netti di diritti di immagine. chi parla di cifre lorde non sa cosa scrive visto che alla Juve di lordi ne percepiva già 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No credimi. Pogba non si e' mosso per guadagnare uno o due milioni in piu'. Non e' possibile. Se cosi fosse vorrebbe dire che e' andato perche' gli piace giocare la'.

 

Infatti, cerco conferme che non sia così.

Anche per me i 13 sono netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale l'ha persa nel 2015, un'altra nel 2016, di anni ne ha 23... Non e' che puoi fare il pischello con le bollicine in eterno, pure balotelli ne ha solo 26 e ha il dvd di Italia-Germania in loop in cameretta... l'unica merce che non perde valore sono i gol che fai e che farai fare. Una mezzala da 4-3-3 che segna meno di dieci gol all'anno e non trascina nei grandi eventi apparecchiati per lui vale 50-60 milioni, si sono gia' svegliati tutti meno il circo United e gli juventini innamorati.

Concordo.Il bluff Pogba sarà smascherato presto.Per me sarà il flop del 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dicono che raiola l'ha pagato la juve

 

xxx

non lo apro nemmeno ...ho letto il link .brr

 

Infatti, cerco conferme che non sia così.

Anche per me i 13 sono netti

sono 13 netti più altri 7 milioni netti l'anno di diritti di immagine. alla juve già ne percepiva 11 lordi solo di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento lui contenti tutti, ch possiamo fare? Vorrei soltanto che la società tirasse fuori le palle quando deve vendere qualcuno

Guarda che Pogba non può valere 135 milioni eh... Già non vale i 110 assolutamente. Finora si è visto solo qualche sprazzo potenziale ma la differenza vera non l'ha mai fatta, specie in Champions o agli Europei. Penso che l'abbiamo venduto non bene ma benissimo. La parcella di Raiola è stato il prezzo del cartellino che non abbiamo pagato, parcella che siamo stati costretti ad accettare per avere Paul a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 13 netti con l'aggiunta di 7 milioni netti di diritti di immagine. chi parla di cifre lorde non sa cosa scrive visto che alla Juve di lordi ne percepiva già 11

Certo, è andato a prendere una marea di soldi. Diciamo che ha unito le due cose

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere...ragionare è impossibile qui...mi sembra di stare in mezzo alle donne che fanno shopping e qualsiasi vestito comprano non v bene perché ne devono comprare uno nuovo

o perchè debbono trovare per forza una taglia 42 che gli stia bene mentre loro vestono la 46 abbondante ..e allora è colpa del modello fatto male :d

 

Certo, è andato a prendere una marea di soldi. Diciamo che ha unito le due cose

 

:d

per me soltanto una ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o perchè debbono trovare per forza una taglia 42 che gli stia bene mentre loro vestono la 46 abbondante ..e allora è colpa del modello fatto male :d

 

per me soltanto una ... ;)

o di quello che hanno mangiato il giorno prima ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.