Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Sono d'accordo.

Io temevo che il 20% di Raiola fosse una maxi clausola, un po' fumosa, e che quindi potesse essere anche (o solo) a carico di chi compra.

Pare invece una clausola contrattuale ben precisa (in effetti era ovvio), e non una commissione.

Ben vengano i procuratori che portano fenomeni del genere a zero euro.

Anche perché,come ho scritto prima se la Juve avesse comprato POGBA a 20 ml il saldo sarebbe stato identico.

C'è solo da capire se il prezzo di cessione è effettivamente congruo al valore e all'età del giocatore.

Poi, probabilmente non hai letto il mio messaggio precedente al tuo, ma hai scritto che POGBA va a guadagnare il triplo...

Quindi i 13+ 7 sei certo che sono netti?

Anche fossero solo i 13 se netti sono il triplo dei 4,5 che guadagnava qui. Lasciando perdere gli altri 7. E' vero, si poteva adeguare l'ingaggio ma al massimo si sarebbe arrivati a 7. Sarebbe cmq la meta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fare la guerra sarebbe stato assolutamente deleterio per la Juventus.

Pogba voleva andarsene allettato dai soldoni del Manchester. Trattenerlo contro voglia non avrebbe avuto senso.

bastava dirgli di pazientare un anno e vedere se con i nuovi acquisti avremmo vinto qualcosa in più per poi andare il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito ma c'entra qualcosa la famosa libertà di opinione col fatto di iscriversi a un forum di tifosi della Juventus pur tifando altre squadre? Al solo scopo di fare flame? io questa non la chiamo libertà d'opinione.

la chiamerei semplicemente provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi ricordate bene l'anno scorso di questi tempi dopo l'avvenuta cessione di vidal a una domanda di un giornalista a marotta su una futura cessione di pogba lui disse:

"vedendo il valore di pogba e le cifre che girano oggi credo che 100 milioni non sono sufficienti per acquistarlo".......

 

poi leggo nel comunicato che il guadagno netto è di 72,6 + 5 milioni di bonus futuri .doh .doh

 

rendetevi conto che aspettavano l'offerta giusta (?) per venderlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinci la champions o arrivi nelle fasi finali la vetrina sarebbe stata la Juventus. Mi vuoi far credere che nessuno avrebbe speso la stessa cifra il prossimo anno per POGBA?

 

Lo si era detto anche prima dell'europeo: Pogba vincerà l'europeo e il suo cartellino raddopierà, triplicherà. Già, abbiamo visto tutti come è andata a finere. E' stato un miracolo averlo veduto a quelle cifre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava dirgli di pazientare un anno e vedere se con i nuovi acquisti avremmo vinto qualcosa in più per poi andare il prossimo anno

 

Bastava dirgli? Fratello non credo sia cosi facile quando ci sono in ballo decine di mln di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava dirgli di pazientare un anno e vedere se con i nuovi acquisti avremmo vinto qualcosa in più per poi andare il prossimo anno

La cosa che dici è già stata fatta i due anni precedenti, specialmente l'ultimo. Quest'anno voleva andare ed è andato. Impossibile ricavare più di così da un giocatore che già non vale i 110 mln spesi dallo United, diciamocelo chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MU perde a zero Pogba e lo ricompra spendendo 100 milioni 4 anni dopo e dando al giocatore 15 milioni annui e siamo noi lo zimbello :risata3:

 

Si è perso totalmente il senso della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in mezzo manca, chi hai preso prima conta poco.

 

Non era in vendita nemmeno pogba, ma se l'offerta è giusta prendi chiunque.

 

Almeno così dicono gli esperti del forum

io non so cosa dicano gli esperti del forum. so che un calciatore sotto contratto si muove se gli fai un'offerta di ingaggio molto più vantaggiosa e sinceramente non so come noi si possa fare questa offerta a questi calciatori. poi che uno in mezzo manchi lo penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lontani, molto lontani dalla cifra simbolica dei 100 netti.

Magari non era possibile fare diversamente ma l'impressione è che a menare le danze in questa trattativa siano stati il pappone e lo Utd...

è logico, dovevano darci 140mln per arrivare a 100 netti.. poi sappiamo benissimo che quando un calciatore è in mano a Raiola ci sono piu' possibilità di perdere il giocatore che trattenerlo.. in questo caso al netto dei 4 anni la plusvalenza è mostruosa, ma con un'altro procuratore per me Pogba non si sarebbe mosso da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche fossero solo i 13 se netti sono il triplo dei 4,5 che guadagnava qui. Lasciando perdere gli altri 7. E' vero, si poteva adeguare l'ingaggio ma al massimo si sarebbe arrivati a 7. Sarebbe cmq la meta'.

 

Si ma se i 13 fossero netti.

Qua in molti hanno scritto che sono lordi.

Quindi il discorso cambierebbe e di tanto.

13 lordi, con il rinnovo (già annunciato dalla Juventus) li avrebbe presi anche da noi, o comunque poco meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i nostri dirigenti hanno sempre detto che la vendita di POGBA non è relazionata all'acquisto di Higuain presumo ch adesso prenderemo un centrocampista che vale 70mln

Credi troppo ai nostri dirigenti. Quando scrissi che se arrivava Higuain partiva Pogba qualche utente mi rispose che "ci sarei rimasto malissimo". Ma 2+2 fa 4, non 10....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava dirgli di pazientare un anno e vedere se con i nuovi acquisti avremmo vinto qualcosa in più per poi andare il prossimo anno

 

Era così semplice, gli dicevi, Paul, lo so che al MU prendi il triplo che alla juve, ma pazienta un po'.

Lui allora avrebbe detto, ah, se è così va bene, resto.

 

"Finalmente torno a casa, dopo 4 anni di vacanza, era destino", le sue prime parole.

Pogba alla juve si sentiva stretto, mirava ad ingaggi mostruosi che noi non potevamo dargli,

di vincere gli frega nulla, visto che va in una squadra che non fa neppure la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattenere Pogba era possibile a mio avviso.

 

Se non sganciavano la cifra richiesta.

 

Se ne faceva una ragione anche Raiola, che prende il 20% della somma di vendita.

 

Se Pogba lo obbligavi a rimanere un'altro anno, per non svalorizzarsi (quindi meno soldi al ciccione), avrebbe comunque giocato alla grande.

Vuoi andare? Bene porta 110 milioni netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno in mezzo manca, chi hai preso prima conta poco.

 

Non era in vendita nemmeno pogba, ma se l'offerta è giusta prendi chiunque.

 

Almeno così dicono gli esperti del forum

esatto...ma noi l'offerta giusta per questi giocatori non la possiamo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se i 13 fossero netti.

Qua in molti hanno scritto che sono lordi.

Quindi il discorso cambierebbe e di tanto.

13 lordi, con il rinnovo (già annunciato dalla Juventus) li avrebbe presi anche da noi, o comunque poco meno.

Sì ma visto che i calciatori difficilmente prendono la pensione, a loro interessano i netti

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi ricordate bene l'anno scorso di questi tempi dopo l'avvenuta cessione di vidal a una domanda di un giornalista a marotta su una futura cessione di pogba lui disse:

"vedendo il valore di pogba e le cifre che girano oggi credo che 100 milioni non sono sufficienti per acquistarlo".......

 

poi leggo nel comunicato che il guadagno netto è di 72,6 + 5 milioni di bonus futuri .doh .doh

 

rendetevi conto che aspettavano l'offerta giusta (?) per venderlo!!!

 

infatti l'hanno venduto a 110. Delle commissioni marotta già sapeva anche lo scorso anno quindi avrebbe dovuto dire 150. Ma al di la di questo e al di la delle cifre a me pare purtroppo più che evidente che sia stato pogba il primo a spingere per tornare a manchester "casa sua". E visto che vogliamo giocare a riprendere le dichiarazioni passate lo stesso pogba pochi mesi fa diceva allo united di scordarsi un suo ritorno li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo é sempre l'aspettativa. Io sapevo che 100mln per Pogba, clausola di Raiola compresa, era una cifra esagerata. Abbiamo trovato il gonzo... eppure c'é gente che credeva che pure Raiola lo pagassero loro. Non abbiamo venduto un fuoriclasse. Lo capite o no? Ci é andata di kulo grazie a Raiola... che é ovviamente esoso. Pogba non vincerà mai il pallone d'oro. C'è l'hanno pagato oro...

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi ricordate bene l'anno scorso di questi tempi dopo l'avvenuta cessione di vidal a una domanda di un giornalista a marotta su una futura cessione di pogba lui disse:

"vedendo il valore di pogba e le cifre che girano oggi credo che 100 milioni non sono sufficienti per acquistarlo".......

 

poi leggo nel comunicato che il guadagno netto è di 72,6 + 5 milioni di bonus futuri .doh .doh

 

rendetevi conto che aspettavano l'offerta giusta (?) per venderlo!!!

no un momento. il prezzo di pogba è di 105 milioni+ 5 di bonus. il fatto che ci fosse un accordo pregresso fra juventus e raiola per il quale una percentuale pari al 25% dei proventi della sua vendita andassero al procuratore non cambia il costo di Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.