Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Intanto non strapaghi il tuo avatar. Poi chi ha parlato di trattenerlo, non ti pieghi e gli dici o 120 o niente. E si sono piegati. Questa società è debole.

 

benissimo.

quindi al posto di Marotta avresti usato il pugno duro e non avresti preso Higuain.

perche' non mandi un fax al Nostro Presidente ?

magari ti ascolta e ti da l'opportunita' di prendere il posto dell'INCOMPETENTE!

puo' essere la tua occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un dirigente da juve,questa ne è l'ennesima conferma,lo vogliamo capire o no?Higuain è costato 20 milioni in più, stiamo scherzando,vero?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Io la colpa la do a tutti, a Marotta, ad Agnelli, ad Allegri, a Nedved e Paratici. Si fanno cose buone insieme e si fanno errori insieme. Volete continuare a crogiolarvi nel trovare il vostro capro espiatorio. Sono il primo a dire che questa società è fintamente forte comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La commissione a Raiola dovrebbe averla pagata lo United.

 

La plusvalenza di 72 è generata dalla differenza tra il peso a bilancio del giocatore in questi 4 anni e la cifra incassata per la sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualche persona intelligente , sono serissimo , come te lo spiega .

Se no qui cominciano a sparare caxxaxe a nastro .

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

Probabilmente la commissione a Raiola la paghiamo noi, ma lo sapremo solo quando vedremo il bilancio.

 

Perchè per una plusvalenza di 72 milioni. a fronte di una cessione a 105, significherebbe avere Paul a bilancio per circa 30 milioni. Cosa impossibile. Negli oneri accessori a cui si fa riferimento, è facile che vi siano i soldi al pizzaiolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo.

quindi al posto di Marotta avresti usato il pugno duro e non avresti preso Higuain.

perche' non mandi un fax al Nostro Presidente ?

magari ti ascolta e ti da l'opportunita' di prendere il posto dell'INCOMPETENTE!

puo' essere la tua occasione

 

Caschi malissimo, guarda che Marotta l'ho appena difeso. Sbollisci, datti una calmata, ti auguro una buona notte e da domani vedi di comportarti in maniera più matura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Straquoto

Purtroppo in una rapida ricognizione ho capito che ne hanno scritte già molte .

Tra l altro dimostrando pochissima dimestichezza con l ' aritmetica.

 

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il psg ci ha già provato a prendere neymar,la risposta del barca è stata pagate la clausola da 200 mln altrimenti nada e nada è stato,che il napoli sia una società migliore della nostra non so dove l'hai letto,al massimo sanno come vendere un loro giocatore o come trattenerlo vedi koulibaly

 

Se tu mi scrivi cose come quella su Higuain, io sono portato a credere che tu ritenga la società Napoli migliore della nostra.. Comunque, se al posto della Juve ci fosse stato qualunque altro club europeo, sono sicuro che si accontentavano di molto meno. C'eravamo noi e quindi non si sono seduti a trattare, e l'unica via è stata quella del pagamento della clausola da 90 milioni.

Su Koulibaly stendiamo un velo pietoso.. Come se quel giocatore facesse testo .ghgh

 

Per quanto riguarda Neymar, il mio era solo un esempio, il primo che mi sia venuto in mente. Era giusto per far capire il concetto.. E comunque, ci mancherebbe pure che non chiedessero una cifra spropositata per il brasiliano, visto quanto gli è costato bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli danno 13 milioni l'anno. 13. lo united ha soldi a palate e lo volevano a tutti i costi. e noi non siamo riusciti a strappargli qualche milione in più. bravi. un mese e mezzo per concepire questo trasferimento. 36 milioni x 2. geni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era per lui la bacheca rimaneva bella sgombra ,fidati,l'uomo dei Traore,degli Elia dei martinez sul groppone per cinque anni e compagnia cantante,incompetente e miracolato come pochi

Sì certo. ..I bidoni li ha presi tutti Marotta. ..I campioni invece sono arrivati per merito di Paratici,Nedved,o sono sbarcati a Torino per caso. ..Ma falla finita che sei ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caschi malissimo, guarda che Marotta l'ho appena difeso. Sbollisci, datti una calmata, ti auguro una buona notte e da domani vedi di comportarti in maniera più matura.

 

ma se stai criticando ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma cosa c'entra Higuain...noi abbiamo incassato 110 da Pogba...poi se per averlo abbiamo dovuto promettere PRIMA 30 milioni al maiale è un altro discorso...fai conto che ADL avesse ancora da pagare le cambiali di Higuain...diresti che è stato venduto a meno di 90?? credo di no...

molti che sostenevano Marotta non si piega,il man united pagherà la clausola ,meno di 120 netti niente..tac,ecco qua,il maiale lo abbiamo pagato noi( con gli interessi direi) e ora esce fuori il solito comunicato ambiguo dove si parla di contributi di solidarietà e spese accessorie ...spero solo che siano più esaurienti e spieghino quali sono queste spese extra..ma secondo me non lo faranno mai,stranamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io la colpa la do a tutti, a Marotta, ad Agnelli, ad Allegri, a Nedved e Paratici. Si fanno cose buone insieme e si fanno errori insieme. Volete continuare a crogiolarvi nel trovare il vostro capro espiatorio. Sono il primo a dire che questa società è fintamente forte comunque.

 

GENIO prima di buttar fango sulla società fai due conti. 72 milioni é la differenza tra i soldi incassati (105) e il totale dei costi del giocatore che gravavano in bilancio in questi 4 anni, cioè il suo ingaggio.

 

LA VERA PLUSVALENZA É DI 72 MILIONI

MA I SOLDI INCASSATI SONO COMUNQUE 105!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia, pjaca, pjianic, alves, higuain. .ghgh

 

sì sì io mi riferivo a quelli che criticavano l'acquisto di Higuain...volevo dire che vista la difficoltà di prendere un top mi tengo stretto Higuain...frega nulla che è costato 90 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito leggendo alcune spiegazioni sul web, i 72 milioni circa di plusvalenza si ottengono sottraendo ai 105/110 milioni pagati dal ManU quello che è costato lo stipendio di Pogba nei suoi 4 anni alla Juve (circa 33-38 milioni lordi).

In altre parole, la plusvalenza è diversa dai soldi che la Juve in realtà incasserà in due anni.

La Juve incassa 105/110 milioni e NON paga nessuna commissione a Raiola (se non piccole cifre per la mediazione).

 

P.S.: Per favore, dimenticate questo mio commento, frutto della voglia di dare una spiegazione alla questione della plusvalenza e della stanchezza delle 3 di notte. Non ho acceso il cervello e ho riportato una cosa che non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli danno 13 milioni l'anno. 13. lo united ha soldi a palate e lo volevano a tutti i costi. e noi non siamo riusciti a strappargli qualche milione in più. bravi. un mese e mezzo per concepire questo trasferimento. 36 milioni x 2. geni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fatemi capire

Avete preso un dato di plusvalenza

Avete fatto la sottrazione con 110

E credete di aver trovato la stecca per raiola?

Ma sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli danno 13 milioni l'anno. 13. lo united ha soldi a palate e lo volevano a tutti i costi. e noi non siamo riusciti a strappargli qualche milione in più. bravi. un mese e mezzo per concepire questo trasferimento. 36 milioni x 2. geni

 

no lo UTD paga 105 ( in due anni ) + 5 di bonus...poi che noi paghiamo il maiale è un altro discorso...ma loro escono 110...

 

ma pure la commissione di raiola sarà pagabile in 2 anni oppure lui si becca tutto cash? .ghgh

 

boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.