Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Chiellini post Siviglia: «Ci vuole calma ed equilibrio, sono convinto che faremo grandi cose. Domenica vogliamo dare bella mazzata all'Inter»

Post in rilievo

Come spesso accade qui dentro, il rispetto delle opinioni altrui è un optional.

Sei il primo a quanto pare, rispetta la mia opinione che la tua opinione è un delirio.

 

0 Tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il primo a quanto pare, rispetta la mia opinione che la tua opinione è un delirio.

 

0 Tiri in porta

 

Ah, ho capito ora.

Devo aggiornarmi sulle nuove "regole" qui dentro.

Ora torno alla civiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah, ho capito ora.

Devo aggiornarmi sulle nuove "regole" qui dentro.

Ora orno alla civiltà.

0 Tiri in porta ed il problema è Chiellini. Il resto sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vabbe

 

Lo scudetto vale come quello di celtic si hahahaha mai vai vai

 

Meritate i cobolli e gigli

 

E comunque chi ha detto che non mi girano per ieri???

 

Solo che sono più realista e obiettivo di molti qui dentro

 

E comunque che non siamo nessuno in europa è inesatto e falso

 

Basta vedere la media di semi-finali quarti e soprattutto finali in questi 20 anni..... e anche l'anno scorso uscendo agli ottavi siamo usciti a testa altissima anche perché siamo stati defraudati dall'arbitro e non solo quella partita....

 

Poi se vuoi martellarti le p.alle fai pure

 

Ciao

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il nostro nome non è onorato dai risultati europei degli ultimi 20 anni, esclusi i 6 anni porcopoliani.

Questa è la realtà anche se non ti piace leggerla.

Io ci soffro, il mondo intero se ne sbatte dei nostri record nazionali, incredibile che non te ne renda conto.

L'atletico Madrid non è mai mai stato nessuno.mai.

Due finali europee lo hanno trasformato in realtà europea, molto più della liga vinta 2/3 anni fa

 

 

 

Esatto. Poi si lamentano perché lo stadio è muto.

Logico che è muto, avevano le mutande piene ed eravamo tutti intenti a tapparci il naso.

la squadra manifestava in campo le debolezze del mister mostrate già nel comunicare la formazione ufficiale.

E se schieri 7 giocatori di contenimento, in casa, contro una buona squadra e nulla più (il Siviglia è stato quasi smantellato) è normale che i ragazzi stessi perdano sicurezze.se poi il centrocampo non sa costruire nulla perché quelli bravi stanno in panchina....cosa si può pretendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me da fuori di testa sono stati i deliri da onnipotenza dei tifosi non appena conclusosi il mercato.

Come valore complessivo non siamo lontani dall'anno scorso, abbiamo forse più potenziale nel breve ma serve tempo e tanto lavoro per arrivare preparati e competitivi a Marzo.

 

Io consiglierei a te ed ad altri che stanno sclerando per il pareggio di ieri, di guardare oltre alla mediaticità del mercato fatto e di viverla più serenamente perchè si è montata una aspettativa enorme che fa solo male.

 

Non si tratta di aspettative da mercato, ma di una prestazione pensosa contro una squadra pensosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di aspettative da mercato, ma di una prestazione pensosa contro una squadra pensosa.

 

L'anno scorso facemmo una partita simile all'andata e una partita ancora peggiore al ritorno.

Ci furono deliri ma non da mani nei capelli come questi ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo dare una bella mazzata all'inter...

 

purtroppo a quello pensavate tutti, ai prescritti invece che alla champions

 

asoolutamente no,parlo a titolo personale

io mi aspettavo i titolari e una prestazione...da champions contro il siviglia

di dare una bella mazzata ai mangiacani nerobuzzurri frega poco...

poi voglio dire...sono una squadretta....non è che ci voglia molto ad asfaltarli anche con le quarte linee..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dissi 15 giorni fà, cercate il messaggio nel circo inter

 

lo ripeto ora

 

non riuscire a dare una mazzata pesante a questa inter che ne prende 2 dall'hapoel beer sheva, sarebbe una cosa gravissima. specie dopo la nostra prova col siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a temere che l'influenza dei senatori stia diventando deleteria più che utile...

L'anno scorso la loro reazione è stata importante, addirittura mitizzata.

Quest'anno, passo dopo passo, gente come chiellini, evra e, forse, Barzagli dovrebbero farsi progressivamente da parte. E magari, senza BBC, si può iniziare a considerare un sistema di gioco differente, meno difensivista.

 

Dispiace, ma sembra giunta l'ora.

allegri non ha polso per mettersi contro loro e temo che anche la società sia uguale. Forse solo conte ce l'avrebbe fatta (lo ha fatto con del piero ).purtroppo a questi 3 si deve molto e loro lo sanno. Per assurdo io sarei stato contento della cessione di bonucci almeno era obbligato a cambiare modulo

 

lo dissi 15 giorni fà, cercate il messaggio nel circo inter

 

lo ripeto ora

 

non riuscire a dare una mazzata pesante a questa inter che ne prende 2 dall'hapoel beer sheva, sarebbe una cosa gravissima. specie dopo la nostra prova col siviglia.

ricorda la coppa Italia lo scorso anno. Loro hanno grandi individualità e avranno cuore grinta corsa e se escono sconfitti. ...non escono dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia, siamo in grado di risolvere i nostri problemi solo con una pedina mossa di scacchi uno ..

 

Spostare Chiellini torna alla sua posizione naturale come leftback ..

 

Bonnie-Benatia dovrebbe essere i nostri principali difensori centrali ..

 

Mentre Barza-Rugani come sostituti ..

 

Avremmo dovuto concluso il contratto di Evra così potevamo avere 2 leftbacks Sandro / Chiellini

 

Il vantaggio di questa mossa sono molti:

 

1. Distanza Chiellini di distanza dal centro di ruoli di difesa.

 

2. Potremmo giocare Rugani sempre di averlo pronto per essere punto di partenza per la prossima stagione.

 

3. Possiamo finalmente giocare una difesa di 4.

 

4. Possiamo trarre beneficio dalle aggressioni di Chiellini a mettere pressione superiore agli avversari lontano dalla nostra area di porta.

 

5. Possiamo migliorare Dybala, Pianic, Cuadrado e Pjaca perché avremo una grande varietà di formazioni che possiamo scegliere da (433/4321/4312/4231/442) ecc ..

 

6. Possiamo continuare il nostro grande viaggio con Chiellini e Barzagli, senza ritrovarsi costretti a calci fuori dalla squadra che si sente in qualche modo ingiusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la squadra manifestava in campo le debolezze del mister mostrate già nel comunicare la formazione ufficiale.

E se schieri 7 giocatori di contenimento, in casa, contro una buona squadra e nulla più (il Siviglia è stato quasi smantellato) è normale che i ragazzi stessi perdano sicurezze.se poi il centrocampo non sa costruire nulla perché quelli bravi stanno in panchina....cosa si può pretendere?

 

Non per niente, Tevez, l'ha chiamato * DE MIERDA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.