Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Inter - Juventus: 2 - 1

Post in rilievo

raga ci vuole tempo per cominciare a giocare bene e a trovare gli equilibri , il lavoro del mister è mettere sempre in campo la formazione che , IN QUEL DATO MOMENTO , IN QUELLE CONDIZIONI , E CONTRO L'AVVERSARIO X , massimizzi il risultato , poi noi parliam a posteriori e con la pancia ma lui ha un'intera stagione da portare avanti ... Poi è normale quando la squadra non gira rendono pure meno i singoli , per me ad esempio asamoah , nonostante abbia fatto cose imbarazzanti da lega pro , ci sta benissimo nel nostro centrocampo e non c'è tutto questo gran bisogno di sai quali fenomeni , c'è bisogno se mai che pjanic prenda piu' in mano la squadra ma li torniamo sempre al discorso del tempo che deve inevitabilmente passare per trovare gli automatismi (ah e ci sarebbe sempre un certo claudio marchisio , un tantinello importante )

 

facile dire " MI skYèrò kOL 4-3-Trèèèè , MoDUlò €Pèòòòòò!!1!11!!11"

 

fare l'allenatore è un po' piu' complicato

 

detto questo partita oribile e sconfitta meritata , squadra del tutto spezzata e squilibrata .... pero' ripeto è questione di tempo

 

Ma massimizzi cosa?? Pjanic era fuori ruolo? Sì. Lemina e quella pippa di Hernanes erano disponibili? Sì. Asa aveva già fatto schifo mercoledì? Sì. Potevi mettere Pjanic al suo posto? Sì. Cuadrado e Alves erano disponibili? Sì. Higuain era disponibile? Sì. Il turno ver non lo fai a inizio stagione coi prescritti nello 'snodo scudetto', semmai lo fai col Cagliari. Questo non si chiama massimizzare, si chiama fare il fenomeno con scelte cervellotiche che non hanno né capo né coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non prevedo il futuro , diciamo pero' che ci sono un tantinello di precedenti in cui sembrava che l'apocalisse zombie fosse prossima e poi abbiamo aperto i deretani come sempre ..... perchè ? per motivi diversi ogni volta ....il primo anno di allegri perchè ci voleva un po prima di capire le direttive , l'anno scorso perchè c'erano giocatori nuovi e giocatori infortunati per lungo periodo , quest'anno piu' o meno per lo stesso motivo ... quindi come vedi non dico che sono sicuro al 100% che ci riprenderemo , pero' diciamo che di boiate e di ca-ate pazzesche noi tifosi ne abbiamo dette un bel po nel corso di questi anni in cui vi ricordo che S'E' SEMPRE E SOLO VINTO .... primo

 

secondo , io non ho proprio nessuna presunzione ... anzi la presunzione sta nel pensare che la juve non debba mai difendersi in una partita , nel pesare che la juve debba vincere tutte le partite 4-0 , nel pensare che dato che hai preso higuain non devi essere una squadra organizzata , non devi trovare gli automatismi ecc... perchè tanto te la risolve lui .... si è vero spesso e volentieri te la risolve lui , ma non te le puo' risolvere TUTTE LUI

 

dai su serve tempo , oggi il calcio è cosi' , l'allenatore in estate ormai non fa piu' nulla , ma non perchè sia uno scanzafatice , perchè non hai proprio i giocatori , si ok gli fai fare qualche allenamento , un minimo di preparazione atletica ecc.... ma la confidenza la prendi solo in partite , le squadre si iniziano ad allenare DAVVERO quando inizia il campionato , questa si vede che è una squadra che manca proprio di automatismi , non sa gestire il pallone, ieri abbiamo affidato molte azioni ai piedi di chiellini .... ai c'è bisogno di tempo , c'è sopratutto bisogno che

- torni marchisio

- e che pjanic si prenda un po piu' di responsabilità

 

quoto tutto ....sottolineo che Pjanic non mi sembra un cuor di leone .... tecnica a go go ...... ma per il momento il coraggio di prendere in mano la squadra? fede nella squadra sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah già di sinistro non è un granchè, ma il destro non lo usa nemmeno per salire le scale. Ex giocatore da 2 anni, che vive di rendita per i primi 6 mesi alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma massimizzi cosa?? Pjanic era fuori ruolo? Sì. Lemina e quella pippa di Hernanes erano disponibili? Sì. Asa aveva già fatto schifo mercoledì? Sì. Potevi mettere Pjanic al suo posto? Sì. Cuadrado e Alves erano disponibili? Sì. Higuain era disponibile? Sì. Il turno ver non lo fai a inizio stagione coi prescritti nello 'snodo scudetto', semmai lo fai col Cagliari. Questo non si chiama massimizzare, si chiama fare il fenomeno con scelte cervellotiche che non hanno né capo né coda.

io mo non per fare il superiore o quello con la puzza sotto al naso .... ma posso discutere con uno che una partita alla 4 giornata con l'inter me la definisce "snodo scudetto" ..... "snodo scudetto" ..... cioè l'hai detto veramente ? .... io ho cercato disperatamente la vena sarcastica nella tua definizione di "snodo scudetto" in questo messaggio e non l'ho trovata , vuol dire che tu sei serio , come faccio a discutere con te ?

 

inter juventus alla 4 giornata .... "snodo scudetto" .... de che stamo a parlà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre poco coraggio da parte di Allegri. Ma perchè non capisce che Asa è scarso e gli da fiducia in un ruolo delicato? Perchè Pjanic regista quando si vede che è sprecato? Perchè se il centrocampo è in difficoltà non prova un cambio di modulo magari inserendo dei trequatisti e giocando con più uomini davanti per spostare lì il fulcro del gioco? Allegri ha poco coraggio di cambiare e di sperimentare, cerca sempre di andare su quello che conosce bene anche se le cose vanno male. Il centrocampo comunque si è indebolito dal punto di vista fisico e della resistenza. Khedira è andato in palese difficoltà contro i dinamici giocatori dell'inter che pressavano molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è una serie di problematiche molto importanti da risolvere...

 

non è solo colpa del centrocampo, se lasci icardi colpire di testa quasi indisturbato su corner, non succede perchè il centrocampo non filtra, anche se sicuramente il centrocampo non aiuta la difesa e non assiste gli attaccanti... quindi anche la difesa, buffon compreso, non sta offrendo le solite prestazioni e qui secondo me, è un problema di singoli, perche chiellini e bonucci non si possono guardare, uno che da garanzie come benatia si è fatto male... a parte il fatto che non capisco come sia possibile che uno dei migliori difensori in prospettiva, come rugani, possa marcire in panca in questo modo...

 

esperimento pjanic come regista era da fare in partite come questa? dove hai di fronte un avversario all'ultima spiaggia, con motivazioni alle stelle... e per la stessa ragione, mi domando come si possa tenere in panchina gente come higuain in nome di un turnover...

 

la pochezza del centrocampo oltretutto costringe dybala a venirsi a cercare i palloni con un lavoro fisicamente estenuante, che senza alcun dubbio gli sottrae lucidità in quei momenti nei quali lui sa fare la differenza.

 

come molti penso che il mister sia il maggior responsabile della situazione e che in mancanza di uomini tatticamente utili a un determinato modulo e oltretutto non in forma, non sia capace di rischiare il dovuto per fare di necessità virtù.

 

spero questa brutta sconfitta, possa far aprire gli occhi e possa essere il punto di svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di condizione fisica,però non capisco perché finora il giocatore più bravo a saltare l'uomo Cuadrado non abbia mai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mo non per fare il superiore o quello con la puzza sotto al naso .... ma posso discutere con uno che una partita alla 4 giornata con l'inter me la definisce "snodo scudetto" ..... "snodo scudetto" ..... cioè l'hai detto veramente ? .... io ho cercato disperatamente la vena sarcastica nella tua definizione di "snodo scudetto" in questo messaggio e non l'ho trovata , vuol dire che tu sei serio , come faccio a discutere con te ?

 

inter juventus alla 4 giornata .... "snodo scudetto" .... de che stamo a parlà ?

 

Ah bello, stamo a parla che l'ha definita così Allegri in conferenza stampa. Vattela a risentire. Lo ha ripetuto due volte. Quindi hai fatto una bella figura di sterco. La prossima volta informati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bello, stamo a parla che l'ha definita così Allegri in conferenza stampa. Vattela a risentire. Lo ha ripetuto due volte. Quindi hai fatto una bella figura di sterco. La prossima volta informati.

 

Allegri l'ha definita snodo in quanto nelle prime 4 giornate abbiamo incontrato 4 tra le piu' forti squadre in Italia ... avesse vinto ieri avrebbe tenuto lontano l'Inter e avrebbe avuto un calendario in discesa per tentare subito la fuga.

 

Poi se uno vuole intendere snodo come "se vincamo e' finita" e' fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri l'ha definita snodo in quanto nelle prime 4 giornate abbiamo incontrato 4 tra le piu' forti squadre in Italia ... avesse vinto ieri avrebbe tenuto lontano l'Inter e avrebbe avuto un calendario in discesa per tentare subito la fuga.

 

Poi se uno vuole intendere snodo come "se vincamo e' finita" e' fuori strada.

 

Io mi sono limitato a citare tra virgolette le parole di Allegri, poi permetti che se l'amico barzathebest mi percula come se sta vaccata l'avessi detta io gli rispondo come si deve. Allegri è confuso, dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini che si rotola sul pallone e tenta di rialzarsi col pallone tra i piedi mi fa cappottare

non vedevo tanta stupidità da quando Appiah tentò di fare un contrasto da terra.. testa vs piede contro il Cagliari..( e da lì Capello lo mise in tribuna fino a Maggio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bello, stamo a parla che l'ha definita così Allegri in conferenza stampa. Vattela a risentire. Lo ha ripetuto due volte. Quindi hai fatto una bella figura di sterco. La prossima volta informati.

dai ma che deve dire su ..... sono conferenze stampa si dicono sempre le stesse cose

"pensiamo una partita alla volta" , "ogni partita è importante" , "quest'anno per lo scudetto ci sono napoli roma inter fiorentina lazio e sassuolo e milan" , "la squadra x ci darà filo da torcere fino alla fine pr lo scudetto" "domani contro la squadra x è uno scontro diretto"

 

daaai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai ma che deve dire su ..... sono conferenze stampa si dicono sempre le stesse cose

"pensiamo una partita alla volta" , "ogni partita è importante" , "quest'anno per lo scudetto ci sono napoli roma inter fiorentina lazio e sassuolo e milan" , "la squadra x ci darà filo da torcere fino alla fine pr lo scudetto" "domani contro la squadra x è uno scontro diretto"

 

daaai su

 

E prenditela con lui che vuoi da me. Io ho riportato le sue parole, apposta ho messo le virgolette. Se permetti mi pare curioso fare turnover coi prescritti invece che col Cagliari, mentre mettere Pjanic davanti alla difesa mi pare autolesionista proprio. Tu hai scritto che ha messo una squadra per massimizzare il risultato, per me ha messo una squadra senza il minimo criterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono limitato a citare tra virgolette le parole di Allegri, poi permetti che se l'amico barzathebest mi percula come se sta vaccata l'avessi detta io gli rispondo come si deve. Allegri è confuso, dentro e fuori dal campo.

 

non ce l'avevo con te, anzi :sorry: ...

e' che l'altro ieri c'erano pure giornalisti che non avevano capito il senso delle parole del Mister.

Ormai l'italiano e' lingua per pochi eletti.

Per farsi capire il mister deve mettere qualche hastag qua e la' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ci vuole tempo per cominciare a giocare bene e a trovare gli equilibri , il lavoro del mister è mettere sempre in campo la formazione che , IN QUEL DATO MOMENTO , IN QUELLE CONDIZIONI , E CONTRO L'AVVERSARIO X , massimizzi il risultato , poi noi parliam a posteriori e con la pancia ma lui ha un'intera stagione da portare avanti ... Poi è normale quando la squadra non gira rendono pure meno i singoli , per me ad esempio asamoah , nonostante abbia fatto cose imbarazzanti da lega pro , ci sta benissimo nel nostro centrocampo e non c'è tutto questo gran bisogno di sai quali fenomeni , c'è bisogno se mai che pjanic prenda piu' in mano la squadra ma li torniamo sempre al discorso del tempo che deve inevitabilmente passare per trovare gli automatismi (ah e ci sarebbe sempre un certo claudio marchisio , un tantinello importante )

 

facile dire " MI skYèrò kOL 4-3-Trèèèè , MoDUlò €Pèòòòòò!!1!11!!11"

 

fare l'allenatore è un po' piu' complicato

 

detto questo partita oribile e sconfitta meritata , squadra del tutto spezzata e squilibrata .... pero' ripeto è questione di tempo

 

Certo ...possiamo cominciare a giocare nel girone di ritorno (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto...... forza juve e pedalare.............. :d

 

 

continuiamo a prendere goal di testa...... non è solo questione di equilibrio

 

 

vado a memoria anche all'inzio di due anni fa era così.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.