Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Game Play Fifa17: Bonucci sfida lo Youtuber Rohn

Post in rilievo

Youtuber....ma pensa che gente che esiste al mondo.... ma come si fa a creare una "fama" diventando youtuber??che schifo

 

Ma ancora piu maledetti sono chi li segue... ma come diavolo si fa a essere cosi mal messi??? Seguire un personaggio su youtube e renderlo famoso...del resto per questo lo sono diventati...

 

Che tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno ne fanno una (l'anno scorso fu con del piero se non erro).

 

piccola nota sullo youtuber: sa il fatto suo e riesce ad essere originale (cosa non da poco in italia) ma è eccessivamente competitivo sfociando a volte nel ridicolo oltretutto da l'aria di un finto modesto ma non conoscendolo di persona non mi sbilancio troppo.

 

la community di melagodo di cui fa parte, da quando jhonny creek ha deciso di girare il mondo e fare videolog totalmente slegati dal gaming è degenerata in atteggiamenti infantili... peccato perchè con parliamo di videogiochi quando c'era tutto il gruppo erano le 2 community di gaming migliori come youtube italia...

Purtroppo oggi youtube è diventata una *, per vari motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda tutti questi youtuber che fanno cagatee come videogiocare, spacchettare soldi veri per Fifa mi stanno sulle palle, Rohn compreso, l'unico youtuber che apprezzo è Yotobi che almeno tratta degli argomenti un po' "più seri".

 

Anche a me piace Yotobi (lo seguo da quando faceva le recensioni di film trash), e devo dire che il Late Show non mi dispiace affatto. L'unico Youtuber che guardo volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah grande bonny :d

 

 

ps: a raga oramai lo "youtuber" come leggo è diventato un lavoro...possa piacere o meno ma posso assicurarvi che molti lo fanno con serietà e portano contenuti interessanti!!!

 

e non vi nascondo che la mia ragazza si sta cimentando anche lei in questo percorso...(ha 70 mila iscritti è ancora poca cosa iihihih ;P ) portando contenuti che a lei piacciono e non le solite cretinate da ragazzini mestruati stile greta menchi, i mates etcetc

70k non è affatto male, di cosa parla nei suoi video? Di cose per ragazze o cose che possono interessare anche a noi uomini?

 

Anche a me piace Yotobi (lo seguo da quando faceva le recensioni di film trash), e devo dire che il Late Show non mi dispiace affatto. L'unico Youtuber che guardo volentieri.

Ce ne sono anche altri, ti consiglio di seguire: Boban Pesov, Vklabe, Breaking Italy,Pio 3d che forse conosci già. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mettiamo Marchisio anche se rotto?"...e Bonny: "Si abbiamo solo lui...." :d

 

AHAHAHAHAAHAHAHAH

 

Poi il ragazzo sceglie Asamoah e Bonny dice "Noooo così ho un vantaggio enorme"

 

Voglio giocarci pure io @@

solo che i nipotini mi umilieranno :patpat:

 

io i nipotini (14 e 16 anni) li umilio ahahaah :) basta che lo riprendi un po' e vedi come prendi la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtuber....ma pensa che gente che esiste al mondo.... ma come si fa a creare una "fama" diventando youtuber??che schifo

 

Ma ancora piu maledetti sono chi li segue... ma come diavolo si fa a essere cosi mal messi??? Seguire un personaggio su youtube e renderlo famoso...del resto per questo lo sono diventati...

 

Che tristezza infinita

Quanto la fate lunga

Se un video intrattiene intrattiene

Non giudico chi guarda gente come FAvij perchè non mi interessa, ma il vecchio Yotobi lo seguivo e anche tanto e non vedo perchè dovrei dar conto ad altri di quello che faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i nipotini (14 e 16 anni) li umilio ahahaah :) basta che lo riprendi un po' e vedi come prendi la mano

non sono un esperto di videogiochi, ci gioco ogni tanto (solo giochi di calcio), mentre i nipotini si e quindi mi battono per esperienza :patpat:

 

p.s.: i nipotini hanno 9 anni .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma youtube è bello eh, io ho parlato e parlo degli youtubers, saranno decine, quelli più famosi e di successo che possono trasformarlo in lavoro e sono nella posizione di monetizzarci

a me fanno pena, perchè ho visto i loro video e mi sembrano dei depensanti

 

 

 

 

prima mi fate il discorso cinico e pratico sulla legge di mercato, adesso è partita la morale sulla sofferenza e sui sacrifici; che me ne frega dei sogni dei ragazzini, vadano a studiare invece di fare i cojoni davanti a una webcam

Ma chi ti obbliga a guardarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno "youtuber" provo una vergogna infinita per il genere umano... che SCHIFO

gente che guadagna migliaia su migliaia di euro al mese per dire "bella raga", fare le faccette da ritardato, giocare ai videogiochi e parlare di stupidaggini

ma vaffanc*lo

ma cosa c'entra con Bonucci?

Della serie vomitiamo odio random

si chiama intrattenimento e ce n'è di tutti i tipi dal gaming alle recensioni ai vlog ecc.

non capisco cosa ci sia di male e perchè tanto odio per delle persone che non fanno nulla di male

tra l'altro vedi i loro video solo se vai nel loro canale, nessuno ti obbliga

poi se giudichiamo i video per i bambini ovvio che sono frivoli

se uno preferisce intrattenersi con un buon libro basta ignorare youtube altro che provare vergogna

io provo vergogna per la gente cattiva

 

non sono un esperto di videogiochi, ci gioco ogni tanto (solo giochi di calcio), mentre i nipotini si e quindi mi battono per esperienza :patpat:

 

p.s.: i nipotini hanno 9 anni .uah

 

"Allenati" un paio di mesi di modalità carriera e vedi come si ribaltano le cose :) poi da tifoso che capisce di calcio (leggo spesso tuoi commenti) sei avvantaggiato :)

sai come costruire l'azione e dove indirizzare la palla

è divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70k non è affatto male, di cosa parla nei suoi video? Di cose per ragazze o cose che possono interessare anche a noi uomini?

 

 

Ce ne sono anche altri, ti consiglio di seguire: Boban Pesov, Vklabe, Breaking Italy,Pio 3d che forse conosci già. :)

 

si occupa principalmente di creatività, handmade, DiY, riciclo oggetti ^^ infatti ha un pubblico principalmente di stampo femminile e piccoline :d

 

cmq torniamo OT va :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si occupa principalmente di creatività, handmade, DiY, riciclo oggetti ^^ infatti ha un pubblico principalmente di stampo femminile e piccoline :d

 

cmq torniamo OT va :d

Ah capito, allora non è per maschi. .asd

Beh buona fortuna a lei, l'importante è che porti contenuti di qualità. Perché la community di Youtube Italia scende sempre più in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda tutti questi youtuber che fanno cagatee come videogiocare, spacchettare soldi veri per Fifa mi stanno sulle palle, Rohn compreso, l'unico youtuber che apprezzo è Yotobi che almeno tratta degli argomenti un po' "più seri".

É un altro che fa video solo per soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a me piace Yotobi (lo seguo da quando faceva le recensioni di film trash), e devo dire che il Late Show non mi dispiace affatto. L'unico Youtuber che guardo volentieri.

Hai buon gusto sorella, praticamente nel giro di una settimana mi sto recuperando tutti i suoi video .ghgh, ho visto anche l'ultimo Late Show, i video di recensioni sono delle perle, anche i mostarda molto belli .ok

 

 

É un altro che fa video solo per soldi.

Si, ma in modo diverso, gli altri sono degli idioti davanti ai videogiochi o che cercano pokemon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno "youtuber" provo una vergogna infinita per il genere umano... che SCHIFO

gente che guadagna migliaia su migliaia di euro al mese per dire "bella raga", fare le faccette da ritardato, giocare ai videogiochi e parlare di stupidaggini

ma vaffanc*lo

Ci sono anche canali che propongono contenuti culturali non esistono solo i canali di gaming e intrattenimento. Vedi ad esempio cimdrp, link4universe, breaking Italy, wesachannel, victorlazlo88 x citarne alcuni che seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo uno "youtuber" provo una vergogna infinita per il genere umano... che SCHIFO

gente che guadagna migliaia su migliaia di euro al mese per dire "bella raga", fare le faccette da ritardato, giocare ai videogiochi e parlare di stupidaggini

ma vaffanc*lo

 

scusami, e non voglio offenderti, ma pare quasi che tu rosichi, io per esempio non sarei in grado di stare davanti ad una telecamera e dire caxxate per 10 minuti o farmi riprnedere mentre gioco, loro ci riescono e se guadagnano qualcosa non capisco perchè l idovresti offendere o giudicare male, infine non pensare che quelli che veramente guadagnano sono veramente pochi, per dirne uno famoso è yotobi, e almeno fino allo scorso anno prima che cominciasse a fare pure degli spettacoli in piccoli teatri aveva un lavoro, segno che non guadagnava cifre assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, e non voglio offenderti, ma pare quasi che tu rosichi, io per esempio non sarei in grado di stare davanti ad una telecamera e dire caxxate per 10 minuti o farmi riprnedere mentre gioco

 

io neanche ne sarei capace, mi vergognerei molto

 

non rosico stai tranquillo; mi ero già beccato dure critiche per aver espresso la mia opinione, adesso basta però, io sarò eccessivo ma voi siete pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.