Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lev

Asamoah, intervento riuscito. Confermata la prognosi di 45 giorni

Post in rilievo

Il menisco è un intervento non particolarmente problematico, il problema che Asamoah torna in campo e farà ancora schifo.

Felice che non sia niente di brutto, ma speriamo di liberarci di lui il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui fa parte di quella schiera di giocatori che non riescono a guarire del tutto da un infortunio, e basta un niente per re-infortunarsi, mi ricorda pato al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo asamoah torna con calma, vatti a fare la coppa d'africa, infortunati nuovamente e cosi un altra stagione è passata....noi saremmo sempre qui, illusi, ad aspettare asa bob..... .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il menisco, che non entra nulla con le presunte patologia del giocatore....ma davvero è sfigato. a posteriori era un acquisto da non fare.

a posteriori tutti gli acquisti fatti a Udine si sono rivelati dei pacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi ...una curiosità

ormai dal menisco si recupera in circa tre settimane ....già 25 anni fa Baresi recuperò dall'operazione al menisco nello spazio di in mondiale ....

Insigne ha subito la rottura del crociato come Marchisio e dopo 4 mesi è già a zompettare per il campo ....Perin ci ha messo anche meno ....

proprio ieri ho sentito che CiaoMario per un problema al polpaccio ha saltato la partita con il Bologna ma già per la Roma è disponibile ....Chiellini sempre un mese e mezzo fisso

come mai pare che solo da noi gli infortuni abbiano tempi di guarigione biblici ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un abbraccio, riprenditi il prima possibile e possibilmente vai a far danni da un'altra parte

Anche a me piacerebbe vederlo all'opera in un altro club, magari li forse riuscirebbe finalmente a passare il pallone anche in avanti.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che dall'Udinese non arrivi piu' nessuno

 

uno solo dovevamo prendere gioca in Premier

 

diciamo anche Benatia per vie traverse ma anche lui poco integro se no fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il menisco, che non entra nulla con le presunte patologia del giocatore....ma davvero è sfigato. a posteriori era un acquisto da non fare.

Non è solo sfiga, secondo me. Ricorda, che ogni articolazione influenza le altre, e un infortunio come la condropatia che ha sofferto, va ad influenzare tutte le articolazioni e quindi l'intero sistema di movimento. Ad esempio, ti parlo per esperienza diretta, talvolta problemi cervicali vengono provocati da disfunzioni agli arti inferiori, come differenze di performance del tricipite surale. Non limitiamoci mai a guardare la localizzazione del singolo infortunio per decretare se sia o meno conseguente al precedente, poiché è fondamentale considerare il sistema di movimento nella sua globalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non lo reputo all'altezza della Juve e un grande uomo ed è da 5 anni con noi e da tutto quello che ha quindi gli auguro una pronta guarigione!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi ...una curiosità

ormai dal menisco si recupera in circa tre settimane ....già 25 anni fa Baresi recuperò dall'operazione al menisco nello spazio di in mondiale ....

Insigne ha subito la rottura del crociato come Marchisio e dopo 4 mesi è già a zompettare per il campo ....Perin ci ha messo anche meno ....

proprio ieri ho sentito che CiaoMario per un problema al polpaccio ha saltato la partita con il Bologna ma già per la Roma è disponibile ....Chiellini sempre un mese e mezzo fisso

come mai pare che solo da noi gli infortuni abbiano tempi di guarigione biblici ??

 

mi autocito per dire che giusto ieri sera a Sky hanno detto che il buon Storari ha subito intervento in artroscopia a seguito della rottura del menisco .....prognosi 20 giorni !!!!

quindi ...visti i ripetuti esempi ...i casi sono due ....o i giornalai quando si parla ( o meglio si sparla ) della Juve tendono a faer terrorismo sempre e comunque oppure in società qualcuno ci marcia ....che sò ..a danno delle assicurazioni per esempio ....che magari per un infortunio con prognosi oltre i 30 giorni ti danno TOT , per un infortunio con prognosi sotto i 30 giorni ti danno TOT molto meno !!!

io non capisco , da 20 giorni a 45 c'è proprio un abisso ...e meno male che era il ginocchio buono uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.