Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Intervista a Pjaca: "Con il mister ho un rapporto professionale. Come obiettivi ho vincere il 6° scudetto, giocare di più e segnare presto."

Post in rilievo

Vorrei farvi notare che puntare a vincere lo scudetto è un obiettivo reale, perché sai che in 38 giornate alla fine la squadra più continua e regolare la spunta.

Dire da settembre o ottobre che puntiamo a vincere la CL significa dire niente viste le caratteristiche di questa competizione: è ovvio che ci stiamo puntando, sennò non si sarebbe portato avanti questo mercato, ma fino a marzo aprile cosa vuoi dire? Devi vedere, una volta passato il girone, chi peschi agli ottavi, in che stato ti ritrovi in quel periodo di stagione, se la fortuna un pochino ti assiste e se riesci ad avere la concentrazione giusta per superare 3 turni ad eliminazione andata e ritorno più la finale secca.

Mi pare ci siano un po' troppe variabili in questa competizione, quindi che senso ha dire "puntiamo a vincere la CL"?

Per far contenti voi tifosi capricciosi? Tanto se lo dicessero voi ve ne uscireste fuori con "Ma cosa sono questi proclami? Pensate a lavorare!" o con "Ma cosa volete vincere con questa squadra?".

 

Quanto a Pjaca si vede lontano un miglio che ancora deve adattarsi e noto che i problemi di inserimento che ebbero Morata e Dybala non vi hanno insegnato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si vede subito abbia qualcosa in più, anche se secondo me dovrebbe giocare più largo e per creare superiorità e assist visto che la porta non la vede tanto, altrimenti da seconda punta lo trasformiamo in Boksic, forte giocatore che non vedeva la porta manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare che puntare a vincere lo scudetto è un obiettivo reale, perché sai che in 38 giornate alla fine la squadra più continua e regolare la spunta.

Dire da settembre o ottobre che puntiamo a vincere la CL significa dire niente viste le caratteristiche di questa competizione: è ovvio che ci stiamo puntando, sennò non si sarebbe portato avanti questo mercato, ma fino a marzo aprile cosa vuoi dire? Devi vedere, una volta passato il girone, chi peschi agli ottavi, in che stato ti ritrovi in quel periodo di stagione, se la fortuna un pochino ti assiste e se riesci ad avere la concentrazione giusta per superare 3 turni ad eliminazione andata e ritorno più la finale secca.

Mi pare ci siano un po' troppe variabili in questa competizione, quindi che senso ha dire "puntiamo a vincere la CL"?

Per far contenti voi tifosi capricciosi? Tanto se lo dicessero voi ve ne uscireste fuori con "Ma cosa sono questi proclami? Pensate a lavorare!" o con "Ma cosa volete vincere con questa squadra?".

.

 

Quoto ogni tua parola che rispecchia esattamente il mio pensiero.

Non me ne importa una pippa se mi danno del "provinciale" quando dico che il mitico sesto Scudo sarebbe qualcosa di meraviglioso.

In merito alla Coppaccia non è certo una mia ossessione (a differenza di molto altri). Come hai ben detto vi sono tanti variabili.

Siamo attrezzati per fare bene anche li ma non serve a nulla lanciar ora mille proclami.

Testa bassa e pedalare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai nessuno che dica il contrario .uffa:d

Lo scudetto abbiamo il 90% di possibilità di vincerlo, la champions il 5, forse. Troppe variabili, e chi gioca a pallone lo sa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo vincere il sesto.scudetto e "fare il massimo" in champions mi cascano le palle. Vincere la champions dovrebbe esser l'obiettivo, fare il massimo sono frasi per un Leicester non per la juve .doh

Pjaca è un potenziale crack @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei farvi notare che puntare a vincere lo scudetto è un obiettivo reale, perché sai che in 38 giornate alla fine la squadra più continua e regolare la spunta.

Dire da settembre o ottobre che puntiamo a vincere la CL significa dire niente viste le caratteristiche di questa competizione: è ovvio che ci stiamo puntando, sennò non si sarebbe portato avanti questo mercato, ma fino a marzo aprile cosa vuoi dire? Devi vedere, una volta passato il girone, chi peschi agli ottavi, in che stato ti ritrovi in quel periodo di stagione, se la fortuna un pochino ti assiste e se riesci ad avere la concentrazione giusta per superare 3 turni ad eliminazione andata e ritorno più la finale secca.

Mi pare ci siano un po' troppe variabili in questa competizione, quindi che senso ha dire "puntiamo a vincere la CL"?

Per far contenti voi tifosi capricciosi? Tanto se lo dicessero voi ve ne uscireste fuori con "Ma cosa sono questi proclami? Pensate a lavorare!" o con "Ma cosa volete vincere con questa squadra?".

 

Quanto a Pjaca si vede lontano un miglio che ancora deve adattarsi e noto che i problemi di inserimento che ebbero Morata e Dybala non vi hanno insegnato niente.

Bravissimo. Quoto tutto, soprattutto la parte sulle reazioni dei tifosotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.