Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Empoli: "Avendo davanti giocatori eccezionali il mio lavoro è restare lucido, recuperare palloni e servirli"

Post in rilievo

Beh, apparentemente ci vuole almeno un anno per togliersi di dosso la sfinterite

 

 

Sta guarerendo,la malattia é brutta a toglierla di dosso.

Spero ce la faccia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci si chiede come si fa a non amare 'sto sport. Un mese fa imprecavamo per il mancato arrivo di Witsel e la permanenza di Hernanes.

 

E il mese ancora prima avevano aperto i cestini per vomitare al pensiero di Witsel nel nostro centrocampo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni mi sa stanno sudando.

Hernanes si stà rendendo utile.

Mentre il nuovo profeta del calcio Draxler continua imperterrito a fare schifo a Wolfsburg.

Ed ora con che cosa l'attaccano la dirigenza? Tocca riesumare Martinez ed Isla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era uno scarsissimo prima e non è uno forte oggi....

ha giocato semp!icemente delle partite con avversari alla sua portata.

ma va bene così, contento per lui che sta dando il suo contributo senza essere fischiato ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quando giocava alla Lazio, dribblava, tirava in porta e buttava giu' i pali, era uno dei piu' forti del campionato italiano.

Non si puo' rincitrullire tutto in un colpo un giocatore con quelle caratteristiche tecniche.

 

Ci vuole tempo e un ruolo congeniale. Io ci ho sempre creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.