Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#JuveInMovies: la Juventus vista attraverso le citazioni più famose della storia del cinema

Post in rilievo

2i15i.jpg

 

 

Come tutti saprete, oggi esce nelle sale italiane il docu-film "Bianconeri: Juventus Story". Quale occasione migliore per fare il nostro piccolo omaggio cinematografico alla Juventus?

L'idea è semplice: associare una frase di un film famoso ad un nostro giocatore, ad un grande ex o, ancora, ad un rivale.

 

Volete una piccola anticipazione? Eccovi accontentati:

 

 

- Barzagli

 

 

 

2i14E.jpg

 

 

 

 

- Cuadrado

 

 

 

 

2i14F.jpg

 

 

 

- Mandzukic

 

 

 

2i14D.jpg

 

 

 

 

 

 

 

E allora, cosa state aspettando? Date sfogo alla vostra fantasia!

 

 

.juve .juve .juve

 

 

 

 

 

 

 

Gianluigi Buffon

 

 

2hKbd.jpg

 

 

 

 

Daniel Alves

 

 

2hKbg.jpg

 

 

 

 

Medhi Benatia

 

 

 

2hKbb.jpg

 

 

 

Alex Sandro

 

 

 

 

 

2hKbf.jpg

 

 

 

Claudio Marchisio

 

 

 

2hKc2.jpg

 

 

 

Miralem Pjanic

 

 

2hKc5.jpg

 

 

 

 

Gonzalo Higuain

 

 

2hKbR.jpg

 

 

 

 

Marko Pjaca

 

 

2hKc4.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Cambogia è vero ha un sacco di difetti, ma ha anche qualche buona qualità, ma noi abbiamo saputo attaccarci solo hai difetti. (Urla del silanzio)

 

Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al mio segnale scatenate l'inferno" - (Il Gladiatore) Gigi Buffon

 

"O capitano, mio capitano" - (L'attimo fuggente) .La squadra dopo un errore di Gigi.

 

"Buongiorno principessa. Stanotte l'ho sognata..... Non penso che a te Principessa, penso sempre a te" - (La Vita è bella) . Il tifoso juventino di fronte alla Coppa Campioni

 

"non può piovere per sempre" (Il corvo) - Collina in Perugia Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se fai solo quello che sai fare non sarai mai più di quello che sei ora".

 

Maestro Shifu, Kung Fu Panda 3.

 

Lo vedrei associato a Pavel Nedved; uno dei migliori esempi di coloro che, in piena assonanza con lo spirito della nostra Signora, cercano sempre attraverso il lavoro e la determinazione di migliorare se stessi ed essere d'esempio per il miglioramento altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto" (Per un pugno di dollari)

 

Giorgio Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Sai perché adoro il Baseball? Perché è la sola circostanza in cui un "*" può sveltolare un bastone in faccia a un bianco" (Massisipi burning)

 

Liliam Touram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah = "Tornerò" (Terminator)

 

Pogba = "Eccomi, De Mille, sono pronta per il mio primo piano" (Viale del tramonto)

 

Mandzukic = "Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti" (Il silenzio degli innocenti)

 

Edit: il Mandzo è il migliore, si adattano tutte .ghgh

 

"Sono il lupo cattivo!" (Shining)

 

"Ma dici a me?" (Taxi Driver)

 

"Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!" su Higuain che gli ruba il posto (Quinto Potere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Mi rifiuto di partecipare alla vostra grottesca riunione stop preferisco ricordarvi con tutti i vostri capelli. Condoglianze. (Compagni di scuola)

 

Simone Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare" (Il Padrino) .- Dedicata a Marotta .ehm

 

"Houston, abbiamo un problema" (Apollo 13) - dedicato ai rivali della Juve quando siamo tornati in serie A.

 

"Vedo la gente morta.." (Il sesto senso) - Dedicato a poveri trapassati causa fegati scoppiati.

 

"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente" (Rocky). - Questa la dedico al mondo Juve in generale, ai tifosi, alla società e ai giocatori che dal 2006 in poi hanno lottato duramente rialzandosi dall'inferno per tornare ad essere una squadra vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.