Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #13 con Fabiana Della Valle e Tiziano Pieri: riascoltate il podcast e commentate la puntata!

Post in rilievo

Ci aspettano due big-match uno dietro l'altro, qual è considerato più importante dall'ambiente Juve? Napoli o Lione? Io spero il secondo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio salta il Napoli e gioca col Lione; ne sono certo.

Per Allegri, la partita più importante è quella in Champions.

 

Battuto il Lione, siamo (credo) matematicamente agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio salta il Napoli e gioca col Lione; ne sono certo.

Per Allegri, la partita più importante è quella in Champions.

 

Battuto il Lione, siamo (credo) matematicamente agli ottavi.

 

A te serve il primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te serve il primo posto.

 

Che farai in tempo a conquistare, ma che comunque ti potrebbe far rischiare Bayern, City e Borussia.

Mai come quest'anno, la differenza tra primo e secondo posto è ridotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sig. Pieri.

 

Se i giocatori del Milan non avessero protestato, e visto che Rizzoli aveva inizialmente aveva concesso la rete assieme al suo assistente, come crede che sarebbe finita la situazione?

E' normale che una protesta induca l'arbitro a cambiare la sua decisione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sig. Pieri.

 

Se i giocatori del Milan non avessero protestato, e visto che Rizzoli aveva inizialmente aveva concesso la rete assieme al suo assistente, come crede che sarebbe finita la situazione?

E' normale che una protesta induca l'arbitro a cambiare la sua decisione?

 

Secondo me, come già successe a noi col Catania, si tratta di coincidenze e in ambedue i casi sarebbe andata nello stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, come già successe a noi col Catania, si tratta di coincidenze e in ambedue i casi sarebbe andata nello stesso modo.

 

Due modi sbagliati, comunque la si veda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere al Sig. Pieri se secondo lui far ascoltare i dialoghi tra gli arbitri dopo una partita (o anche solo stralci degli stessi), possa aiutare ad eliminare le polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere al Sig. Pieri se secondo lui far ascoltare i dialoghi tra gli arbitri dopo una partita (o anche solo stralci degli stessi), possa aiutare ad eliminare le polemiche.

Bravo!

Vogliamo le scatole nere delle giacchette nere! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!

Vogliamo la scatola nera delle giacchette nere! sefz

ahahahah :d scherzi a parte avevo visto un documentario (se non sbaglio postato anche qui su Vs) in cui c'erano stralci di dialoghi tra gli arbitri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ahahahah :d scherzi a parte avevo visto un documentario (se non sbaglio postato anche qui su Vs) in cui c'erano stralci di dialoghi tra gli arbitri..

Io ho fatto il gioco di parole ma l'idea mi piace eccome .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiziano, come mai nessuna tv tranne una (top calcio 24) ha mai voluto invitare gli arbitri assolti da Calciopoli al fine di mettere in evidenza tutte le manchevolezze e le parzialità di quel processo?

Avete provato a “chiedere” questo spazio con qualche giornalista di vostra conoscenza (pur senza fare nomi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò un tifoso anomalo, quel che mi dà più fastidio non sono gli errori arbitrali ma la costante protesta dei giocatori in campo. Gli arbitri sbagliano, e sbaglieranno sempre. Quand'è che i giocatori smetteranno di fare gli attori in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.