Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #13 con Fabiana Della Valle e Tiziano Pieri: riascoltate il podcast e commentate la puntata!

Post in rilievo

Discordo totalmente, la var per me è la morte del calcio. Ne cambierebbe completamente i ritmi e spero che dopo questa sperimentazione venga definitivamente bocciata. Giusto con un adattamento della goal line technology al fuorigioco sarei d'accordo.

 

Però è stato un intervento stupendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò un tifoso anomalo, quel che mi dà più fastidio non sono gli errori arbitrali ma la costante protesta dei giocatori in campo. Gli arbitri sbagliano, e sbaglieranno sempre. Quand'è che i giocatori smetteranno di fare gli attori in campo?

 

verissimo, mi piacerebbe una gestione delle proteste stile basket, quanti ne manderebbero a casa, non esiste fare i capannelli o accerchiamenti vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio ti aspetti un inizio di partita offensivo contro il Napoli come visto in quasi tutte le partite di questa stagione o maggiore prudenza?

 

Mi aspetto prudenza, loro nei 3 davanti possono essere molto pericolosi se gli lasci spazio.

Per cui credo sarà una partita molto ragionata, mirata a fargli male ma sempre con grande equilibrio per evitare di "regalare" situazioni spiacevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto prudenza, loro nei 3 davanti possono essere molto pericolosi se gli lasci spazio.

Per cui credo sarà una partita molto ragionata, mirata a fargli male ma sempre con grande equilibrio per evitare di "regalare" situazioni spiacevoli

 

Anch'io mi aspetto quello, però riflettevo su quanti primi tempi ci abbiano visto partire sparati quest'anno, andando a pressare altissimi con la linea difensiva (fiorentina, milan, lione, e altre minori), salvo poi indietreggiare nel 2°T. Un aspetto fondamentale sarà l'assenza di loro punti di riferimento precisi davanti, vista l'assenza di gabbiadini e milik.

 

 

P.S.: Va bene anche la carta di credito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per averci seguito, alla prossima, probabilmente di giovedi, visto che ci sarà la settimana di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi è piaciuta moltissimo la puntata.

speriamo anche a voi

 

Beh, credo che sia piaciuta più di tutti a Tommaso, e ad un certo punto si è sentito benissimo, gli è proprio piaciuta! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, credo che sia piaciuta più di tutti a Tommaso, e ad un certo punto si è sentito benissimo, gli è proprio piaciuta! .sisi

 

SIIIIIII (cit.) haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.