Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Evra: «Chiedo ai tifosi di sostenerci sempre: alla fine festeggeranno insieme a noi»

Post in rilievo

Giuste critiche vanno bene ma su questo forum é una lagna continua. Eccheca*

ma va benissimo così eh!

Il problema è allo stadio...potessi essere lì (dalla sicilia tra biglietto volo e stadio [senza sapere se riesci a prenderlo se non con robe premium] + il lavoro,mi viene difficile) resterei senza voce ogni santo giorno

Lo facevo allo stadio di catania,figurati nello stadio della MIA squadra che mi fa esultare e piangere,cambiare umore e che tifo da quando avevo 4 anni!

E invece il 98% delle partite lo stadio non è una bolgia,come dovrebbe essere uno stadio che è tra i più belli d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,argomentazioni condivisibili,adesso però caro Pat pensa a fare il calciatore che per la carriera politica puoi dedicarti più avanti quando ti sarai ritirato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e subito dopo parla di PROVARE a vincere, che ha tutto un altro significato.

 

Però niente continuiamo a fare il gioco dei media che continuano a caricare l'hype attorno alla juve per poi scavare la fossa a tempo debito. La cara vecchia manovra DeBoer

 

 

Io voglio che i tifosi siano con noi e alla fine, quando alzeremo questo trofeo perché sono convinto che lo faremo, saranno contenti con noi.

Rispondo a te come prima ma per rispondere a tutti quelli che hanno scritto che il titolo era fuorviante.

Questa frase in italiano vuol dire che lui pensa che vinceremo. se dopo ritratta sono affari suoi.

Non si parla di hype, ne di manovre o complotti da parte mia o nostra.

Che un giocatore pensi che la sua squadra possa vincere la CL non vuol dire che lo pensino tutti, o l'allenatore o la società o tutti i tifosi.

E' iol pensiero di un singolo.

Della stampa e degli antijuventini me ne f-otto. Lo so cosa pensano.

Io sarei felicissimo di vincere scudo, coppa italia e supercoppa entrando tra le prime 8 in CL considerando la rosa che abbiamo.

Chiudo qui perchè penso di avere espresso chiaramente il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta chiacchiere, state stufando.

 

E ancora, il tifoso NON chiede di vincere tutte le partite 3-0 (se vinciamo la CL con tutti 1-0 sai che me ne frega), si chiede solo di cambiare atteggiamento e di non farci penare IN OGNI SANTO GIRONE. Forse però ci siamo sbagliati noi a chiedere così tanto .ok

 

 

 

 

I tifosi non devono chiedere proprio niente.

 

 

 

Devono solo pensare a tifare e basta. Tutto il resto non è di loro competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande messaggio di Evra ai tifosi bianconeri .allah

 

 

Mi chiedo solo se i tifosi saranno così maturi da recepire il messaggio uum

 

Purtroppo il tifoso bianconero è quello che sale sul carro solo quando si vince. Invece durante l'anno è tutta una critica, un mugugno, indipendentemente dal fatto che ci siano in palio trofei importanti o che sia una partita col Chievo. Una pernacchia unica anche al minimo errore (vedi quello di Sturaro, del tutto ininfluente, fatto da un giocatore che è stato fuori quattro mesi)

 

 

Giocare per la Juventus significa avere tutti contro: gli avversari, la stampa, la Federazione, la Lega, i tifosi ospiti e i tifosi interni. Non è facile... I giocatori juventini sono degli eroi, i tifosi sono un po' codardi e opportunisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un campione straordinario, un uomo immenso, un vincente nato.

Purtroppo abbiamo una tifoseria (stadio, forum, bar) che non capisce una mazza.

Forza Patrice e Forza Miralem.

Forza Juventus, ora e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il suo discorso sia condivisibilissimo. I giocatori sono pagati per giocare bene e vincere le partite e i tifosi pagano per vedere questo. Però se uno vuole andare a vedere sempre e solo uno spettacolo si rivolge al cinema non ad una partita di calcio. Lo sport è una cosa diversa, le persone non sono macchine che possono garantire sempre un rendimento costante, incidono tanti fattori. Io personalmente sarei sempre per incitare la squadra quando qualcosa non va, criticare in maniera così esasperata, che si fischia per un controllo sbagliato è veramente da bambini di 5 anni come mentalità, che si vuole il giocattolo sempre nuovo e bello. Un po di maturità su, tifare significa voler bene a dei colori anche in un momento di difficoltà, altrimenti se quando qualcosa non va si dice solo e soltanto :" che schifo, guarda quello e guarda quell'altro" non è più tifo, è ritenersi superiori. Purtroppo questa mentalità non si trova solo nel calcio ma ovunque, ed è molto diffusa fra chi non capisce un tubo di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.