Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Volitans

VIDEO Conferenza pre Chievo-Juventus. Allegri: "Convocati Bonucci, Pjanic e Marchisio"

Post in rilievo

è esattamente il contrario, visto che allegri ha vinto due scudetti, due coppe italia, due supercoppe, ha fatto una finale di CL, è primo in campionato e al 90% è qualificato nel girone in CL per il terzo anno di seguito.

eppure da inizio hanno lo state ricoprendo di *, inventandovi di tutto.

e quindi sì, se avessi sostenuto la verità, cioè che siamo primi perchè siamo i più forti e giochiamo meglio degli altri, il giornalaio non si sarebbe inventato gli altri che si scansano.

quindi, da ora sei ignore list come gli altri.

perchè sei uno dei tanti che è intellettualmente disonesto, come quelli della gazzetta, che si nutrono dei tuoi pregiudizi e della tua scarsa competenza.

tolleranza zero, siete troppo falsi.

bye bye.

 

.ghgh Il mondo è bello perchè è vario, evidentemente.

 

Ohiohiohi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalato. .ok

 

A quanto pare va bene odiare e sparare insulti, ma non tra noi utenti, grazie.

 

Sono caduto nell'insulto (in realtà allusione, più che insulto) e il ban me lo sono preso volentieri perchè quello che diceva l'altro utente è quantomeno grottesco. Le regole non le faccio io, ma sono un utente e le accetto.

 

Peccato che nel 2016 siamo ancora ancorati alle paroline. Accusare un altro juventino, che tra l'altro è nel forum da una vita a quanto vedo e ai suoi "compari" (così definiti perchè colpevoli di essere d'accordo su una cosa) di aver causato secondo un ragionamento... ehm... del tutto personale? diciamo così, l'articolo infame di Olivero, è MOLTO, ma MOLTO, più grave di un insultino lasciato lì nella verve, a mio parere.

 

Poi, opinione personale: se si parla di insulti si parla di cose personali (l'insulto in questione penso fosse "da TSO", quindi un'allusione, neanche un insulto classico). Se mi avesse segnalato lui non avrei avuto niente da ridire, ma trovo molto mediocre da parte tua metterti in mezzo e addirittura scrivere fiero sul topic "Segnalato .ok" come a dire "Ora ti faccio vedere io" quando non c'entravi assolutamente niente. La gente si deve dare una calmata.

 

Detto questo chiedo scusa ad emaspac se si è offeso, nulla di personale contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono caduto nell'insulto (in realtà allusione, più che insulto) e il ban me lo sono preso volentieri perchè quello che diceva l'altro utente è quantomeno grottesco. Le regole non le faccio io, ma sono un utente e le accetto.

 

Peccato che nel 2016 siamo ancora ancorati alle paroline. Accusare un altro juventino, che tra l'altro è nel forum da una vita a quanto vedo e ai suoi "compari" (così definiti perchè colpevoli di essere d'accordo su una cosa) di aver causato secondo un ragionamento... ehm... del tutto personale? diciamo così, l'articolo infame di Olivero, è MOLTO, ma MOLTO, più grave di un insultino lasciato lì nella verve, a mio parere.

 

Poi, opinione personale: se si parla di insulti si parla di cose personali (l'insulto in questione penso fosse "da TSO", quindi un'allusione, neanche un insulto classico). Se mi avesse segnalato lui non avrei avuto niente da ridire, ma trovo molto mediocre da parte tua metterti in mezzo e addirittura scrivere fiero sul topic "Segnalato .ok" come a dire "Ora ti faccio vedere io" quando non c'entravi assolutamente niente. La gente si deve dare una calmata.

 

Detto questo chiedo scusa ad emaspac se si è offeso, nulla di personale contro di lui.

Io sinceramente non so che dire, non sopporto insulti gratuiti e la tua uscita ha offesa anche me.

 

Bravo ad aver chiesto scusa, che ti devo dire.

 

Ps. Il TSO è una cosa serissima, non so se lo hai mai visto dal vivo. Scegli altri argomenti e vedrai che sarai libero di dare in escandescenze nel modo che preferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condividere questo sentimento secondo me era motivo di discussione allo stesso modo...capire cioè cosa ci sta deludendo di questa stagione finora, di cosa siamo "stanchi"

Vedi fratello

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole

Però a mio modesto avviso non suffragato da nessuna ricerca scientifica non si può dire quelle cose

Parla il tifoso non l'uomo

Io odiavo cobolli & c ,in senso sportivo, eppure ho sempre negli occhi il gol di pavel a la spezia

La vittoria più bella in campo intetnazionale per me rimane bilbao

La nostra prima coppa

Non mi sono domandato come avevamo giocato se avevamo perso se......

Avevamo vinto la coppa

Ora questo anno la juve non gioca bene

Se gioca bene perché si scansano

Loro fanno bene a dirlo debbano tener desto l'ambiente vivo appetibile

Ma noi non caschiamo nel tranello

Forza juve forza max forza tutti i bianconeri

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.