Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Volitans

VIDEO Conferenza pre Chievo-Juventus. Allegri: "Convocati Bonucci, Pjanic e Marchisio"

Post in rilievo

Frattura del perone Bergessio è rientrato dopo 60gg.

Se diciamo che Pjaca lo vedremo nell anno nuovo sono tre mesi e passa. Ma che è?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono mi accontento di poco, sarebbe sufficiente saper allenare, dare una impronta e una condizione fisica a questa squadra.

Paradossalmente l'unica cosa che riesce ad Allegri è fare il brillante e il cantastorie nelle conferenze .ghgh

 

E allora perché ti lamenti della conferenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattura del perone Bergessio è rientrato dopo 60gg.

Se diciamo che Pjaca lo vedremo nell anno nuovo sono tre mesi e passa. Ma che è?!?!

E' una supposizione fatta da un utente non una cosa detta da allegri..allegri in conferenza ha solo detto che dopo la pausa difficilmente vedremo subito pjaca, a differenza di dybala che rientra già dalla prima partita post sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero che i campionati di decidono a marzo,ma ci devi pure arrivare decentemente a quel benedetto marzo...cmq l'importante è:-) passare il turno in champions,poi allegri,che non è uno sprovveduto,sa che dovrà dare tutto in quel periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ogni topic si devono fare le stesse considerazioni su pjaca?

ha un infortunio per il quale, di solito, si sta fermi 45 giorni... poi può essere qualche giorno in più o qualcuno in meno, ma quello è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gazzetta stamattina ha scritto ''bonucci fuori 15 giorni'' .ghgh invece è già disponibile e convocato haha che caproni, ma non si vergognano di rubare lo stipendio? Poi pretendono di essere considerati attendibili sulla storia di buffon..quanto li schifo

 

Adesso voglio vedere quanto starà fuori chiellini per vedere se chi ha sparato ''un mese di stop'' ci prende o fa un'altra figura di palta, visto che la Juve non ha fatto nessun comunicato sulle sue condizioni (a meno che non me lo sia stranamente perso io).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come te sono quelli che forniscono la base per gli articoli della gazzetta.

praticamente polemizzi sul nulla.

anzi, su una cosa che dicono tutti gli allenatori delle big: è impossibile allenarsi con così tanti impegni.

qualunque cosa avesse detto, ci avresti messo la tua chiosa a commento.

 

il male è dentro di noi, non lamentiamoci dei giornalai.

 

Stai implicando che se Allegri non viene criticato sul forum Olivero non pubblica quell'articolo. Con Allegri che non è neanche coinvolto in quell'articolo.

 

Già questo è da TSO immediato secondo me, ma riesci a fare di peggio:

 

Implichi inoltre che Olivero ha pubblicato quell'articolo per fare contenti quelli che criticano Allegri, non per dare fastidio alla Juve secondo una linea editoriale.

 

E' come dire che l'11 settembre è stato uno sgarbo all'UNESCO per le bellezze architettoniche piuttosto che agli USA.

 

Vi siete arrampicati su 10.000 specchi per difendere Allegri, mancando di rispetto alla Juventus. Prendete in giro lo stemma per cui tifate se non sperate in dei miglioramenti che servono come il pane.

 

Mi dispiace, ma onestamente fatico a considerarvi juventini semplicemente per sillogismo. E uso il plurale perchè vedo che per questi deliri prendi facilmente dei mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perché ti lamenti della conferenza?

Che significa "perché ti lamenti della conferenza"?

Io l'ho ascoltato in diretta ed ho riportato una cosa che per me è sciocca o non giustificabile, nello specifico ha risposto che non c'è molto tempo in settimana per lavorare (cosa verissima) ma la difficoltà di un allenatore di una big è proprio questa.

Ci sono tante squadra che lottano per i nostri stessi obiettivi, lavorano quanto noi e magari anche da meno tempo ed hanno una impronta di calcio e una condizione fisica decente e non vivono alla speranza di andare forte per 10 giorni a Marzo.

Se non è in grado di fare ciò, cosa ci sta a fare in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per chi lo denigra sempre, ma ha pienamente ragione e parla veramente bene. Mio modo di vedere ovvio

 

a livello comunicativo max è il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche in questo topic ci scanniamo tra noi?

Voglio parlare della partita. E dico che vedere higuain e manzo insieme nn è una cosa positiva. Cuadrado e sandro giocheranno? Spero di si

In questo momento di condizione fisica ancora precaria, due che corrono e che saltano l uomo, ci servono come l acqua nel deserto

Fino a quando non recupera dybala dovremo vedere il tandem mandzu higuain!

Comunque sandro e cuadrado quasi sicuramente giocheranno,visto come sono stati impiegati contro il lione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto positivo il fatto che Bonucci non abbia nulla .ok

speriamo che l'abbia convocato più per la condizione fisica ok che per "fare gruppo"

nel primo caso allora tiro un bel sospiro di sollievo perchè significa che contro il pescara non avrà problemi a giocare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 4.31 domanda della moglie di quel farabutto di gb olivero della gazzetta.

Ma è proprio necessario farli entrare?

Ripeto: ritirargli gli accrediti per stadio e conferenze stampa sino a quando non si scusano in prima pagina è reato penale?

 

Quel comunicato li ha fatti proprio ca(are addosso... anzi dopo hanno rincarato la dose facendo capire, in maniera quasi stizzita, che era la juve a mentire.

Siamo proprio irrecuperabili. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sai rugani è ancora troppo giovane per essere rischiato al camp n.. .ehm al bentegodi

non lo farà giocare ;)

 

Non è vero questo .ok

lo dicevano qui dentro non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo squadra da non sottovalutare,gli stimoli non gli mancheranno perchè affronteranno la PRIMA DELLA CLASSE......P.S- cosa ci fa una giornalista della Gaghetta della nonna visto che fanno le domande e si danno le risposte da soli??? uum La CL a marzo credo che ci arriveremo,sicuramente ci arriveremo wewwewewewewewewewewewwewwewwewe insomma che è tutta sta titubanza che non ci appartiene<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< siiiiiiiiii calma,lucidità,equilibrio,ma qui abbiamo bisogno di certezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......* ilcuore,* il cuore * il cuore, aaaaaaa è il fegato spappolato....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca non sarà disponibile neanche dopo la sosta ma lo dicessero se si è rotto tutto che facciamo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 4.31 domanda della moglie di quel farabutto di gb olivero della gazzetta.

Ma è proprio necessario farli entrare?

Ripeto: ritirargli gli accrediti per stadio e conferenze stampa sino a quando non si scusano in prima pagina è reato penale?

 

Quel comunicato li ha fatti proprio ca(are addosso... anzi dopo hanno rincarato la dose facendo capire, in maniera quasi stizzita, che era la juve a mentire.

Siamo proprio irrecuperabili. .doh

 

Se rimani piegato a 90 per anni poi è normale che gli altri pensino che tutto è lecito .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca non sarà disponibile neanche dopo la sosta ma lo dicessero se si è rotto tutto che facciamo prima

 

Al secondo comunicato ho capito che lo vedremo in campo il prox anno. Fattene una ragione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.