Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Volitans

VIDEO Conferenza pre Chievo-Juventus. Allegri: "Convocati Bonucci, Pjanic e Marchisio"

Post in rilievo

Domande al solite idiote, in primis quella del geniaccio Ormezzano .doh

vero, delle volte mi chiedo se per fare il giornalista serva davvero il patentino e l'abilitazione, oppure basta spedire alla ferrero i punti della nutella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande al solite idiote, in primis quella del geniaccio Ormezzano .doh

lui? il figlio del granata .sisi

 

060_384x256.jpg

 

iniziamo a dare un volto a questa gentaglia, iniziamo a fare informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così anche se nom giocheranno sia Marchisio sia Bonucci saranno entrambi convocati in nazionale...sono in disaccordo...si dovrebbe essere più scaltri soprattutto i queste situazione e con sfide decisive alle porte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mln l'anno per sentire dire a questo simpaticone delle mie palle "non ho tempo in settimana" .ghgh

 

Chissà come fanno gli altri allenatori delle big, useranno i poteri psichici o la stanza dello spirito e del tempo.

La verità è che sei abituato a non fare un beato * in settimana e le magagne stanno venendo fuori.

 

A fine stagione deve tornare a Livorno a pescare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Pjaca lo rivedremo con l'anno nuovo? Mamma mia che sfiga e la società è stata poco chiara sulle reali condizioni del ragazzo.

non è stata poco chiara, quest'anno non parlano affatto e secondo me fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, delle volte mi chiedo se per fare il giornalista serva davvero il patentino e l'abilitazione, oppure basta spedire alla ferrero i punti della nutella

 

😂😂 o alla Barilla..una volta si vinceva il frullatore..magari adesso spediscono a casa la licenza a sparare caz****..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o alla Barilla..una volta si vinceva il frullatore..magari adesso spediscono a casa la licenza a sparare caz****..

purtroppo quelle le diranno sempre.....purtroppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Allegri ha detto che dopo marzo inizieranno a pensare al terminare bene la stagione e a come lavorare per il prossimo anno uhuh

 

#utentiscappanoinmassa

#stagione20172018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso della convocazione

credo solo per tenerlo con i compagni, tanti allenatori portano gli infortunati proprio fare fare gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mln l'anno per sentire dire a questo simpaticone delle mie palle "non ho tempo in settimana" .ghgh

 

Chissà come fanno gli altri allenatori delle big, useranno i poteri psichici o la stanza dello spirito e del tempo.

La verità è che sei abituato a non fare un beato * in settimana e le magagne stanno venendo fuori.

 

A fine stagione deve tornare a Livorno a pescare.

 

quelli come te sono quelli che forniscono la base per gli articoli della gazzetta.

praticamente polemizzi sul nulla.

anzi, su una cosa che dicono tutti gli allenatori delle big: è impossibile allenarsi con così tanti impegni.

qualunque cosa avesse detto, ci avresti messo la tua chiosa a commento.

 

il male è dentro di noi, non lamentiamoci dei giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come te sono quelli che forniscono la base per gli articoli della gazzetta.

praticamente polemizzi sul nulla.

anzi, su una cosa che dicono tutti gli allenatori delle big: è impossibile allenarsi con così tanti impegni.

 

il male è dentro di noi, non lamentiamoci dei giornalai.

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo solo per tenerlo con i compagni, tanti allenatori portano gli infortunati proprio fare fare gruppo

Dyba e Pjaca erano con i compagni col Napoli ...

Se l'ha convocato per facilitare Ventura sarebbe il colmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyba e Pjaca erano con i compagni col Napoli ...

Se l'ha convocato per facilitare Ventura sarebbe il colmo

non credo sai? se non erro pure ventura ha detto che non lo rischierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come te sono quelli che forniscono la base per gli articoli della gazzetta.

praticamente polemizzi sul nulla.

anzi, su una cosa che dicono tutti gli allenatori delle big: è impossibile allenarsi con così tanti impegni.

 

il male è dentro di noi, non lamentiamoci dei giornalai.

Vale per il calcio e vale per tutto. Un paese di chiacchieroni dove, se ci sono stati personaggi pittoreschi in politica, nello sport e sui giornali è solamente perchè il popolo si lamenta di quello che è il risultato di un popolo stesso di capre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli come te sono quelli che forniscono la base per gli articoli della gazzetta.

praticamente polemizzi sul nulla.

anzi, su una cosa che dicono tutti gli allenatori delle big: è impossibile allenarsi con così tanti impegni.

qualunque cosa avesse detto, ci avresti messo la tua stronzata a commento.

 

il male è dentro di noi, non lamentiamoci dei giornalai.

 

E continuano imperterriti poi..come che muovere una critica e sputare veleno siano espressioni equivalenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.