Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

 

Ma il retro della maglia sarà così?

Sinceramente preferisco questa soluzione:

 

 

 

A me non piace il retro. Spero che sia diverso da quello striscione nero .ghgh

Bellissime entrambe,ma lo striscione nero come dici tu lo trovo originale,mai visto prima in una nostra maglia.Ceedo sia giusto ogni anno per cercare di vendere,differenziare le maglie.Comunque anche quella che piace a te è da comprare,molto belli gli inserti in oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime entrambe,ma lo striscione nero come dici tu lo trovo originale,mai visto prima in una nostra maglia.Ceedo sia giusto ogni anno per cercare di vendere,differenziare le maglie.Comunque anche quella che piace a te è da comprare,molto belli gli inserti in oro.

Veramente negli anni '50 c'era un qualcosa di simile da quello che leggo :d

 

C6DxFsrWQAAofjE.jpg

 

 

L'unico problema dello striscione nero sarebbe per i nomi lunghi tipo Lichtsteiner .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente negli anni '50 c'era un qualcosa di simile da quello che leggo :d

 

C6DxFsrWQAAofjE.jpg

 

 

L'unico problema dello striscione nero sarebbe per i nomi lunghi tipo Lichtsteiner .ghgh

Stupenda non l'avevo mai vista.Mi piace lo striscione lungo poi sai magari a causa di quello cediamo Lichsteiner e prendiamo Aurier così non avremo problemi ne in campo ne sulle maglie.😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il retro della maglia sarà così?

 

Io parlo sempre per quelle che sono le conferme più plausibili sul momento. Il bandone era già più possibile prima, e trova sempre maggiori conferme. Poi sai...

ogni cosa va appurata col tempo, guarda le stripes... pare che adidas si diverta! :d

 

 

Bellissime entrambe,ma lo striscione nero come dici tu lo trovo originale,mai visto prima in una nostra maglia. Ceedo sia giusto ogni anno per cercare di vendere,differenziare le maglie.Comunque anche quella che piace a te è da comprare,molto belli gli inserti in oro.

 

Il bandone sul retro è stato un tratto tipico delle nostra maglie negli anni 40/50 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io parlo sempre per quelle che sono le conferme più plausibili sul momento. Il bandone era già più possibile prima, e trova sempre maggiori conferme. Poi sai...

ogni cosa va appurata col tempo, guarda le stripes... pare che adidas si diverta! :d

 

 

 

 

Il bandone sul retro è stato un tratto tipico delle nostra maglie negli anni 40/50 ;)

Bellissimo spero lo ripropongano,mi manca nella mia collezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda non l'avevo mai vista.Mi piace lo striscione lungo poi sai magari a causa di quello cediamo Lichsteiner e prendiamo Aurier così non avremo problemi ne in campo ne sulle maglie.

Beh, a quello ci ho pensato pure io uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo sempre per quelle che sono le conferme più plausibili sul momento. Il bandone era già più possibile prima, e trova sempre maggiori conferme. Poi sai...

ogni cosa va appurata col tempo, guarda le stripes... pare che adidas si diverta! :d

 

Beh si, vediamo come sarà quella definitiva :d Come già detto, la maglia in sé è bella, l'unico "problema" è nell'avere giocatori con nomi lunghi .ghgh

Il quadrato nero, che riempie tutta la schiena, in tal senso aiuta :d

Altra cosa, ma l'ipotesi di una quarta maglia per l'anniversario della Juventus, è confermata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retro orrendo. In generale non mi sembra una prima maglia sfavillante, ma aspetto i dettagli.

Come già detto, preferisco il quadrato nero che riempie tutta la larghezza della schiena .sisi Oltre alle strisce interrotte nella parte inferiore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA! Home Juve 2017/18: possibile che le stripes Adidas

possano essere poste sui lati e non sulle spalle!

Da appurare in via definitiva: colore sponsor, font e dettagli dorati (se e dove).

Qui un mockup-test di riferimento.

 

 

 

I bottoncini sul collo sono confermati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve essere sempre qualcosa di orrendo sulle maglie? :(

 

Cos'è quel retro con striscia enorme nera? sembra uno di quei pattern gratis di Pes

 

La parte frontale invece è perfetta, elegante e da stile Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima e seconda mi piacciono tanto. Specialmente la prima che torna con strisce piccole a differenza della scorsa stagione , 'elegante' con il nuovo logo che è meraviglioso , spero soltanto che le strisce adidas siano sulle spalle, non di lato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere così la seconda?

 

 

C6EPpf8WcAABow6.jpg

Io spero che le strisce adidas siano in basso a giro sulla manica... ma non è male...

 

Il rettangolone nero della prima non mi convince a pieno ma è comunque una soluzione migliore del "lenzuolo" bianco di questi 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che le strisce adidas siano in basso a giro sulla manica... ma non è male...

 

Il rettangolone nero della prima non mi convince a pieno ma è comunque una soluzione migliore del "lenzuolo" bianco di questi 2 anni...

Vista così la seconda mi piace, anche se tono su tono è più gradevole. Ma magari con le strisce blu vendiamo di più in America :d Come detto ieri, mi ricorda i New York Yankees :d

Per la prima, preferirei il quadrato nero che riempie per intero la larghezza della schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vista così la seconda mi piace, anche se tono su tono è più gradevole. Ma magari con le strisce blu vendiamo di più in America :d Come detto ieri, mi ricorda i New York Yankees :d

Per la prima, preferirei il quadrato nero che riempie per intero la larghezza della schiena.

 

Concordo sulla seconda... anche io preferirei tono/tono

Per la prima non ho capito... retro tutto nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla seconda... anche io preferirei tono/tono

Per la prima non ho capito... retro tutto nero?

.nono qualcosa del genere:

 

Mockup_prova_2_maglia_Home_Juve_2017_18_La_Mag.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco il rettangolone... tanto le maglie stanno dentro i pantaloni e quindi avresti un effetto più simile al quadrato "vecchio stile"...

A me piace la soluzione che ti ho mostrato, anche perché non avresti problemi con i nomi lunghi .ghgh Vediamo come sarà effettivamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.