Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

La prima soluzione è quella che mi piace di più, con le pin stripes tono su tono e le 3 righe Adidas sulle maniche, un po' di novità...

 

 

Quelle invece con le pin stripes blu le trovo sinceramente orrende, spero proprio di no, il "motivo gessato" non mi è mai piaciuto particolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventiamo la Svezia con le pinstripes blu sefz

 

 

 

Meglio tono su tono, senza sarebbe sicuramente molto meglio :d

Vero. Preferisco pure io le prime due soluzioni :d

Potremmo essere come i New York Yankees .ghgh

ny-yankees.jpg

 

Magari in America avrebbe successo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo con quei quattro spiccioli che ci danno possono permettersi pure di rompere le 00

Perché hai letto o annusato aria di smobilitazione in giro?

Eh ma la brand identity viene accettata in fase di contratto... se c'è scritto che puó essere blu bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo con quei quattro spiccioli che ci danno possono permettersi pure di rompere le 00

 

Perché hai letto o annusato aria di smobilitazione in giro?

 

Già sei titoli sà di miracolo, sette consecutivi secondo me si rischia la guerra civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere una grande emozione. Complimenti di cuore.

 

Mi unisco anch'io ai complimenti.

Anche se rendere accettabile quell'obbrobrio di colore scelto penso sarebbe difficile anche a Michelangelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una maglietta d'allenamento adidas con le strisce che girano sulla manica e mi piace molto come soluzione.

 

Dopo alcuni anni di acquisti di away, mi ero riproposto di prendere la home per la prossima stagione, ma vedendo queste sono di nuovo in dubbio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendo se proprio le tre strisce adidas verranno spostate solo sulle maniche allora la soluzione scelta sarà quella a giro e non quella tradizionale perchè da diversi anni ormai le strisce le interrompono per inserire i loghi delle competizioni. Quindi sono più che certo che sulla manica della maglia da trasferta, a questo punto, le strisce adidas verranno posizionate come nella maglia qui sotto:

Maglia-River-Plate-2014-2015.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA! Away #Juve 17/18: molto probabili le pinstripes.

 

Ancora da capire se tono su tono (quindi quasi "a scomparsa") o blu.

Possibili stripes Adidas sulle maniche. Anche qui da capire se in versione "classica" o "giromanica".

Ecco 4 mockups di prova.

 

Mockups_maglia_Away_Adidas_Juve_2017_18_stripes.jpg

 

 

La quarta è un qualcosa di stratosferico.

Grazie per aver postato il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un nuovo Sponsor come Alfa Romeo Stelvia o qualcosa del genere, sempre del gruppo Fiat non si puo avere?? il Patch della Jeep veramente e abbastanza brutto e noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una divisa gialla con colletto e pantaloncini blu era tanto difficile? uum

 

Se non mettono ogni volta la st####ata non sono contenti! Ieri sono passato da dechatlon e ho visto da vicino per la prima volta la maglia di quest'anno, la home,a me non dispiace sia ben chiaro l'ho detto dall'inizio ma quella toppa jeep in mezzo è una cosa OSCENA, la fa sembrare una maglia da torneo amatoriale, una vergogna veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra la maglia della svezia, Bruttissima...la seconda dovrebbe essere sempre nera

 

Certo come no.

Worst ever merchandising choice .

Dopo 3 anni non ne venderebbero più nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no.

Worst ever merchandising choice .

Dopo 3 anni non ne venderebbero più nessuna.

voglio vedere chi se la compra questa maglietta bruttissima...poi che discorso e?? quella bianconera non e sempre la stessa???tranne ovviamente quella di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non mettono ogni volta la st####ata non sono contenti! Ieri sono passato da dechatlon e ho visto da vicino per la prima volta la maglia di quest'anno, la home,a me non dispiace sia ben chiaro l'ho detto dall'inizio ma quella toppa jeep in mezzo è una cosa OSCENA, la fa sembrare una maglia da torneo amatoriale, una vergogna veramente.

La toppa sulla bianconera per quanto faccia schifo è necessaria, col bianconero è molto difficile rendere visibile lo sponsor senza il toppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.