Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Cavallo Bianconero

[VIDEO] Juventus, 20 anni fa sul tetto del mondo. Il racconto di Del Piero su Sky

Recommended Posts

Che ricordi, che Juve.

La partita era di mattina (ora italiana), ero a scuola, seconda superiore, invece di seguire la lezione mi ero messo di nascosto con un mio compagno le auricolari per sentire la telecronaca alla radio...al goal siamo saltati e la professoressa ci ha beccato e si è incazzata. Ma chi se ne fotteva, la Juventus era Campione del Mondo!

Bei tempi quelli...

• Mi Piace 10

partita alle 11,00 di mattina ma io non saltai la scuola perchè avevo un compito di topografia (che ingenuo a quei tempi bah )... poi all'una arrivò la grandissima notizia e fu un'esplosione di gioia... e in autobus del ritorno da scuola, a festeggiare con la maggioranza degli amici juventini....

poi nei gironi seguenti mi rivedetti parecchio volte la replica sul VHS..

allora la coppa intercontinentale era prestigiosa e difficile da vincere

• Mi Piace 5

Boksic... che giocatore devastante... ma quanti goal si mangiava... :d :d :d

veramente... anche se io non lo avrei venduto, così come fui dispiaciuto per la cessione del grande bomber Vieri....

quella Juve (96/97 la miglior Juve che ho visto) giocava bene anche per merito suo... già con l'attacco Del Piero Inzaghi dell'anno dopo, il gioco iniziò a essere più prevedibile

• Mi Piace 1

Che ricordi, che Juve.

La partita era di mattina (ora italiana), ero a scuola, seconda superiore, invece di seguire la lezione mi ero messo di nascosto con un mio compagno le auricolari per sentire la telecronaca alla radio...al goal siamo saltati e la professoressa ci ha beccato e si è incazzata. Ma chi se ne fotteva, la Juventus era Campione del Mondo!

Bei tempi quelli...

Anch'io ero a scuola, ora di ricevimento (ho fatto la scuola alberghiera). Purtroppo la professoressa ha beccato me e il mio compagno di classe con la radiolina buttandoci fuori...ho dovuto aspettare le 13:40, quando siamo usciti, per sapere il risultato. Mi ricordo, che è venuto a prenderci il babbo del mio compagno di classe e noi, in ansia, lo abbiamo guardato, lui ridendo ci disse, "si, abbiamo vinto, goal di alex 1 a 0 e tutti a casa".

Spero tanto un giorno di ritornare a vivere quelle emozioni.

Anch'io ero a scuola, ora di ricevimento (ho fatto la scuola alberghiera). Purtroppo la professoressa ha beccato me e il mio compagno di classe con la radiolina buttandoci fuori...ho dovuto aspettare le 13:40, quando siamo usciti, per sapere il risultato. Mi ricordo, che è venuto a prenderci il babbo del mio compagno di classe e noi, in ansia, lo abbiamo guardato, lui ridendo ci disse, "si, abbiamo vinto, goal di alex 1 a 0 e tutti a casa".

Spero tanto un giorno di ritornare a vivere quelle emozioni.

Che spettacolo.

Una gioia indescrivibile.

QUELLA Coppa Intercontinentale era una competizione sempre molto dura, non quella di oggi con questi mini tornei dove giochi con squadre assolutamente patetiche...

• Mi Piace 4

Che spettacolo.

Una gioia indescrivibile.

QUELLA Coppa Intercontinentale era una competizione sempre molto dura, non quella di oggi con questi mini tornei dove giochi con squadre assolutamente patetiche...

e vabbè, diciamo che ora la si mantiene per tradizione più che altro

l'europea di turno è sempre troppo più forte delle altre

il sudamerica ha perso tantissimo