Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cavallo Bianconero

[VIDEO] Juventus, 20 anni fa sul tetto del mondo. Il racconto di Del Piero su Sky

Post in rilievo

Non ero ancora juventino purosangue :d ero piccolino quindi non mi genera poi tanta nostalgia...ahimè le due finali Champions perse ancora me le sogno...(Milan e barca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se la dimentica quella mattina a scuola con la radiolina cercando in tutti i modi di non farmi beccare dalla maestra .ghgh

Poi al gol di Alex un piccolo sussulto e via di passaparola! :d

Che ricordi @@

 

Chissà quanto ancora dovremo aspettare prima di rivivere quest'emozione -.-

Ma d'altronde se prima non vinciamo quell'altra coppa lì, c'è poco da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scorderò mai quel giorno

all'uscita della scuola trovai mio padre e mio fratello ad attendermi

che intravedendomi da lontano alzarono le braccia al cielo...

e li comincia a correre come un pazzo verso di loro per unirci in un unico abbraccio

con mio fratello che continuava a ripetere "del piero del piero del piero..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a scuola, sentiv amo la radiocronaca, c'era Ezio Luzzi tra gli inviati....ad un certo punto annunciò la rete " m'è sembrato Del Piero".... :lol:

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la bellezza di questo video (anche se aver rivisto quel CAMPIONE di DEL PIERO mi mette tanta tanta nostalgia....)

comunque se pensiamo che ci son o squadre che se la TIRANO per averla rivinta dopo 40!!!!!anni.....

e che ora festeggiano il triplete AL CONTRARIO : -no Champion' s

no Europa League

no Scudetto...

beh.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi!

Ero alle medie e il giorno prima, verso le 8 di sera chiamo a casa del mio amico juventino e gli dico.."domani vieni al club juve con me, saltiamo scuola"

A quel punto inizia il lavoro diplomatico con i nostri genitori : ) che alla fine acconsentono.. Sono passati 20 anni

Ho anche la maglietta originale di quella finale. E' uno splendore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene la trasmetteva tele più che poi diventerà sky

 

Si ricordi bene, Telepiu' aveva iniziato a trasmettere le partite da 2-3 anni

 

Ricordo che nel mio paese il primo anno non c'era e quindi andavamo 'in trasferta' a vederla nei paesi limitrofi quando c'erano le partite serali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che non entrai a scuola per andare nella vicina sala giochi a vedere la partita @@, che meraviglia

 

Come l'altra finale mondiale... che ogni tifoso della Juventus dovrebbe guardare almeno una volta nella vita (se non lo ha mai fatto...)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me vedere la Juve vincere mi da la stessa gioia che sia contro l'ultima in classifica in campionato o la finale della coppa intercontinentale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi lo ricordavo a pranzo ai miei.

Mi sono preso, a 34 anni, un cazziatone da mia mamma perché le ho detto che quella mattina feci finta di star male per rimanere a casa da scuola.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti. Oggi in conferenza l'acciuga ha dribblato la domanda... 'pensiamo al campionato' ha esclamato l'acciuga.. sesto scudetto epico!!! si punta al ventesimo consecutivo record dei record e 2 sole champions!!! nessuno come noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.