Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Dybala: "La prossima settimana dovrei tornare con la squadra. Che gioia il gol di Bonucci contro il Siviglia. Noi siamo forti, ma..."

Post in rilievo

Si ma non si è allenato

meglio,ripeto sarà più fresco per quanto conterà,così come barzagli o gli altri infortunati..........leggo di deliri ogni volta che si infortuna qualcuno,ma che vi frega?il campionato lo vinciamo in carrozza,possono infortunarsene pure 15 contemporaneamente.......io sarei preoccupato se ci saranno tutti sti infortunati a marzo,adesso mi interessa meno di 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il valore del giocatore,sarà importantissimo averlo a disposizione totale per il derby e lo scontro diretto con la roma! sarebbe stupendo arrivare a doha con 7 punti di vantaggio (quindi a +10 ipotetici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manca, a parte perché senza di lui la squadra rende la metà e gioca molto peggio, ma mi manca proprio vederlo in campo, le sue giocate, i suoi calzettoni abbassati. Torna più presto che puoi paulè!

 

sono perfettamente d'accordo con te.

 

ormai non guardo altre partite tranne la juve ma se paulo giocasse in una squadra diversa dalla nostra farei l'eccezione perchè è proprio bello da veder giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vogliamo al derby contro i bovini. te e gonzalo contro quegli scapari di castan e rossettini ci farete divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un mese e 5 giorni. Tu quando non mistifichi devi essere proprio disperato sai?

un mese e cinque giorni più la prossima settimana al termine della quale "forse" rientra..prova a contare con le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamolo rientrare solo e quando stara' veramente bene.. niente fretta niente rischi.. non voglio ricadute.. quest'anno mi piacerebbe avere tutta la rosa disponibile a marzo.. non come lo scorso anno..o Siviglia appena passata con praticamente tutto l'attacco fuori piu' Barzagli e Chiellini appena rientrato..poi dateci pure il Bayern il City o il Real che ne parliamo..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.