Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Atalanta: "Mi sto allenando bene ed è quello che poi fa la differenza. Non dobbiamo abbassare il ritmo dopo aver segnato"

Post in rilievo

Lo dico dallo scorso anno!!!

è' un ragazzo MOLTO INTELLIGENTE, sa che alla Juventus può diventare una leggenda e un pallone d'oro. A Barcellona e Madrid sarà sempre dietro Messi e Cristiano Ronaldo....... per i prossimi 20 anni. A lui non interessano i soldi e le * di marketing come quel pagliaccio di Pogba. A Dybala interessa il CALCIO, la storia, il campo. Ci sono tutti gli ingredienti per farne una bandiera.

 

Questo rimane da noi e ci farà godere!

concordo assolutamente,magari non rimarrà a vita ma ci sono sicuramente piu speranze rispetto a pogba...poi onestamente,a differenza del francese,una sua cessione sarebbe soprattutto volontà della società,se lo si vuole trattenere ci si può riuscire quindi mi aspetto che la società faccia il possibile

 

ah !! e non si puo postare il video di queste dichiarazioni ?^??

il video è nella pagina di superfly su fb,avessi il tempo di farlo lo posterei io ma mi sembra strano che non ci abbia gia pensato qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo assolutamente,magari non rimarrà a vita ma ci sono sicuramente piu speranze rispetto a pogba...poi onestamente,a differenza del francese,una sua cessione sarebbe soprattutto volontà della società,se lo si vuole trattenere ci si può riuscire quindi mi aspetto che la società faccia il possibile

 

 

il video è nella pagina di superfly su fb,avessi il tempo di farlo lo posterei io ma mi sembra strano che non ci abbia gia pensato qualcun altro

grazie ma sono riuscito a vederla comunque su yt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E perché?

 

Perché se un giorno vorrà andare al Barcellona o al Real, non vedo perché bisognerebbe impedirglielo. Sposare una causa unica della tua carriera è una scelta difficilissima, faticosissima, e piena di rinuncie. Se lo farà, sarò il primo a godere, ma non glielo posso chiedere...ad ora mi accontento di altri 2/3, sperando ci faccia vincere almeno una Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.