Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Atalanta: "Mi sto allenando bene ed è quello che poi fa la differenza. Non dobbiamo abbassare il ritmo dopo aver segnato"

Post in rilievo

Bellissime le tue parole.

 

Non voglio illudermi, ma basta solo volerlo, tu potresti davvero diventare l'erede di quell'uomo che hai visto salutare i tifosi allo stadio nella sua ultima partita da noi.

 

Il nuovo eletto... lo spero, dipenderà davvero da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo è in grande crescita psicofisica e spero che dimostri il suo valore nei prossimi mesi, nelle partite che contano. Tuttavia temo che sia ancora troppo acerbo per essere il nostro trascinatore in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si possa trattenere il più a lungo possibile..il problema è che,al netto delle interviste strampalate di marotta, l'anno prossimo servono due centrocampisti di livello e un paio di terzini..servono soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza che la Juve in un modo e in un altro faccia in modo di far restare a lungo sto ragazzo è che non si comporti come L' Atalanta d'Europa e diventi una volta per tutte una società che Torino ad essere per tutti un punto di arrivo per la propria carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendetelo vi prego, accontentatelo, aiutatelo a farne un ns simbolo, è l ultimo fuoriclasse giovane che ci è rimasto su cui puntare per il futuro prossimo e non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il prossimo anno la indossera per forza

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Lo sponsor..... purtroppo il calcio non è più sentimento, ma soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C17J8MxWIAIdG76.jpg

Ho letto delle dichiarazioni molto interessanti di paulo,rilasciate a rai sport...tra cui una inequivocabile voglia di essere un nostro simbolo

Avete un video? @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riporto il sunto, vediamo se aiuta:

"Quest'estate mi hanno fatto vedere l'ultima partita di Alessandro Del Piero, vedere l'affetto di tutti i tifosi alla fine vi confesso che mi ha commosso. Lo fanno già ora, ma sarebbe bello provare quelle sensazioni".

Parole di Paulo La Joya Dybala.

La testa é diversa da quella di Mister Bla Bla Bla. Speriamo basti.

 

Non c'è verso, non la vuole prendere, ha detto che indossa già una maglia importantissima della Juve.

Come dargli torto.

 

La testa e giusta, non ci sono dubbi, ora che la dirigenza, destini l ingaggio di un hernanes per aumentare quello di dybala e allinearlo a quello degli altri fuoriclasse o giù di lì .

 

Possiamo rinunciare ad un hernanes, e magari ad un altro scarpone per mantenere dybala? sefz

 

Io dico che agnelli deve riflettere

 

Dybala e il nostro nuovo del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm...ste frasi non mi piacciono...perchè voglio vedere se arriva il real con 15 milioni a stagione se non va la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore dal talento sconfinato; l'ho scritto (è agli atti) subito dopo Doha, senza paura dei soliti sprovveduti che aggrediscono senza nemmeno sapere di cosa si parla, lo ripeto adesso, a costo di essere smentito tra 5 anni: esclusi i due mostri sacri (Messi e CR7) Dybala diventerà a breve il più forte giocatore del mondo, assieme a Neymar.

 

Chi ritiene che si possa anche cedere al real a certe condizioni, non ha capito di cosa stiamo parlando e di quale sia la posta in palio (ne va di mezzo il futuro del club ai massimi livelli), ed è meglio che vada ad iscriversi alla bocciofila del circolo pensionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle dichiarazioni molto interessanti di paulo,rilasciate a rai sport...tra cui una inequivocabile voglia di essere un nostro simbolo

ah !! e non si puo postare il video di queste dichiarazioni ?^??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa raggiungere presto con Higuain la stessa intesa che ha con Mandzukic. Ieri è stato veramente un piacere vederli dialogare, nelle azioni dei due gol ma non solo. Manzo gioca proprio al servizio di Dybala, certo con Higuain è un po' più difficile perché a lui interessa segnare 1000 volte più che al croato, e giustamente anche, visto che bestia è. Ma l'intesa tra i due argentini è una delle cose su cui dobbiamo più lavorare, secondo me. Dalla loro intesa dipenderanno in gran parte le nostre fortune europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle dichiarazioni molto interessanti di paulo,rilasciate a rai sport...tra cui una inequivocabile voglia di essere un nostro simbolo

 

Lo dico dallo scorso anno!!!

è' un ragazzo MOLTO INTELLIGENTE, sa che alla Juventus può diventare una leggenda e un pallone d'oro. A Barcellona e Madrid sarà sempre dietro Messi e Cristiano Ronaldo....... per i prossimi 20 anni. A lui non interessano i soldi e le * di marketing come quel pagliaccio di Pogba. A Dybala interessa il CALCIO, la storia, il campo. Ci sono tutti gli ingredienti per farne una bandiera.

 

Questo rimane da noi e ci farà godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.