Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Podcast #RadioVS #24: Ceccarini: "Orsolini si chiude domani" Marchetti: "Escluderei Donnarumma" Nicolodi: "Ultimi mesi di Kolasinac di grande livello"

Post in rilievo

Perchè devi dare il massimo se sai di essere un panchinaro ?

Perchè hai firmato un contratto e percepisci uno stipendio da 3,5 netti per dare il massimo

Si chiama leale collaborazione e obbligo di fedeltà del lavoratore subordinato.

 

Invece si , ha senso.

Nel calcio esistono i titolari e i panchinari.

Higuain è il titolare , Mandzukic è il panchinaro

 

Non stai facendo panchina a Paulinho del Livorno ma a Gonzalo Higuain

Uno deve anche avere l'umiltà di capire chi è meglio di te nella vita , e accettarlo serenamente.

 

Ecco perchè nascono problemi nello spogliatoio ..perchè Mandzukic si sente un titolare e non accetterebbe di buon grado troppe panchine consecutive( cosa di cui non sapremo MAI nella vita perchè queste cose non escono.. mai fuori alla Juventus ... cioè.. è stato muto Del Piero.. quando fu panchinato.. voglio dire )

 

Appunto perchè becca 3,5 milioni di cucuzze sono contento quando lo vedo uscire dal campo sbuffando perchè voleva restare e dare ancora per la squadra, vuol dire che ci tiene e non si accontenta di scaldare la panchina.

Ma, al di là di questo, è come dici tu: se (enorme se) ci sono dei malumori nello spogliatoio non lo sapremo mai.

Chiaro che per me non ci sono, Manzo è un professionista serio e credo sappia stare dove il Mister lo mette, che sia in panca, come punta o come ala alla bisogna.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perchè becca 3,5 milioni di cucuzze sono contento quando lo vedo uscire dal campo sbuffando perchè voleva restare e dare ancora per la squadra, vuol dire che ci tiene e non si accontenta di scaldare la panchina.

Ma, al di là di questo, è come dici tu: se (enorme se) ci sono dei malumori nello spogliatoio non lo sapremo mai.

Chiaro che per me non ci sono, Manzo è un professionista serio e credo sappia stare dove il Mister lo mette, che sia in panca, come punta o come ala alla bisogna.

:)

 

Non credo sia il topic più adatto per continuare questa discussione , quando ne apriranno uno ti risponderò lì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io donnarumma non lo prenderei causa procuratore...non possiamo avere un erede di Buffon con un procuratore come raiola...deve essere un abbastanza certo di restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.