Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Community

Cambia il logo della Juve! Su VecchiaSignora.com lo avevamo anticipato 50 giorni fa attraverso l'account @La_Bianconera

Post in rilievo

Non mi stupirebbe un acquisto sui diritti del nome al nostro stadio.

Ad oggi la Società che detiene i diritti non è ancora riuscita a trovare uno sponsor che acquisti il nome dello stadio, quindi Juventus Stadium è ancora provvisorio.

Considerando che sono passati 6 anni e che questa Società ha diritto sino a 10 anni per trovare un nuovo nome.

La Juventus potrebbe chiamarlo J-Stadium che andrebbe a collegarsi con Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirebbe un acquisto sui diritti del nome al nostro stadio.

Ad oggi la Società che detiene i diritti non è ancora riuscita a trovare uno sponsor che acquisti il nome dello stadio, quindi Juventus Stadium è ancora provvisorio.

Considerando che sono passati 6 anni e che questa Società ha diritto sino a 10 anni per trovare un nuovo nome.

La Juventus potrebbe chiamarlo J-Stadium che andrebbe a collegarsi con Juventus Stadium.

 

Fino a giugno 2021 i diritti resteranno alla Sportfive, visto che quei soldi servivano per il debito per costruire lo stadio.

 

Dal 2021 si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a giugno 2021 i diritti resteranno alla Sportfive, visto che quei soldi servivano per il debito per costruire lo stadio.

 

Dal 2021 si vedrà.

Ma Sportfive a sua voltà dovrà vendere il permesso per utilizzare il nome da qualche sponsor.

Quindi se la Juventus facesse un'offerta potrebbe acquistare i diritti anticipando i tempi, avrebbe anche senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sportfive a sua voltà dovrà vendere il permesso per utilizzare il nome da qualche sponsor.

Quindi se la Juventus facesse un'offerta potrebbe acquistare i diritti anticipando i tempi, avrebbe anche senso.

 

Beh, mica tanto. Non si capisce perché venderli per poi riprenderli, soprattutto considerando che per come sta andando è plausibile che la Sportfive non li cederà e che quindi tanto vale tenersi il nome attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mica tanto. Non si capisce perché venderli per poi riprenderli, soprattutto considerando che per come sta andando è plausibile che la Sportfive non li cederà e che quindi tanto vale tenersi il nome attuale.

Proprio perchè non riesce a venderli conviene ad entrambi fare ciò.

Ovviamente è solo una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè non riesce a venderli conviene ad entrambi fare ciò.

Ovviamente è solo una mia opinione.

 

A Sportfive sicuramente conviene, visto che gli toglieremmo l'impiccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportfive sicuramente conviene, visto che gli toglieremmo l'impiccio.

Alla Juventus conviene perchè per il prossimo anno si troverebbe con il nuovo logo sponsorizzato nel nome dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una citazione di un film con Aldo, Giovanni e Giacomo. sefz

 

 

Si, lo so... però quando loro hanno fatto quel film la lira c'era ancora... ora si dovrebbe dire: la facevo io con 15 euro .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus conviene perchè per il prossimo anno si troverebbe con il nuovo logo sponsorizzato nel nome dello stadio.

 

mi sembra che la sportfive abbia scucito 75 mil.....almeno lo dovresti ricomprare a un prezzo più alto o alla pari.non ci vedo una grossa convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bello è che fate i puristi xxxx con lo stemma senza manco sapere l'animale che ci sta dentro. .asd .asd

E aspetta che i puristi della maglia scoprano che fino a metà anni 90 lo stemma sulla maglia non c'era proprio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che a vederlo in diretta, di colpo, mi è preso un infarto, certo più lo guardo più devo ammettere che mi piace, spero solo che si troverà il giusto modo di posizionarlo sulla maglia, spero vivamente che non venga posto su qualche patacca nera perchè altrimenti sbrocco.

 

Forza juve.

riassume perfettamente il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi del logo a me interessa fino ad un certo punto, porterà soldi? allora perfetto! iniziamo subito a pensare a VERRATTI : 100 milioni e viene con noi ! tutti felici e contenti! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.