Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Community

Cambia il logo della Juve! Su VecchiaSignora.com lo avevamo anticipato 50 giorni fa attraverso l'account @La_Bianconera

Post in rilievo

L'idea di creare un logo più "vendibile" è apprezzabile, ma, graficamente parlando, è veramente orribile. Una j monca con quell'arrotondamento asimmetrico....bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle co sta tradizione juve... scusa eh :d

a me piace guardare avanti, non mi piace stare ancorato al passato

è solo un logo...anzi, speriamo diventi un diffusissimo marchio

lo trovo molto avanguardista, migliore di quello che era un noiosissimo stemma societario come tanti

a me piaceva lo stemma. ma visto che dobbiamo guardare avanti cambiamo anche colori societari, no? tanto che ce frega delle tradizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Jtv verrà utilizzato ovunque, sostituendo totalmente il vecchio stemma.

Leevancleef .allah .allah .allah

Complimenti a Leev comunque per l'anticipazione :)

Leevancleef .salve

 

Grazie ragazzi .ok

 

 

L'anno scorso quando si discuteva delle maglie 16/17 avevo anticipato la J che sostituiva lo stemma nella stagione 17/18. Non mi interessa essere il primo...ma all'ora alcuni mi hanno preso in giro. :)

 

In realtà se ne parla da anni, sembrava che ogni anno dovesse essere quello buono, infatti in ogni anticipazione delle varie stagioni avevamo parlato di questa benedetta J .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piaceva lo stemma. ma visto che dobbiamo guardare avanti cambiamo anche colori societari, no? tanto che ce frega delle tradizioni

no, il bianco e nero sono l'eleganza fatta colori...da veri gentlemen sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo guardo, più mi piace. La Juve, come sempre, anticipa i tempi in Italia. Vi faccio una domanda: qual è il logo di una squadra sportiva più famoso al mondo? Quello dei New York Yankees, minimal, che rimanda velatamente alla squadra, pur essendo un marchio di "moda". Chi indossa un cappellino con la N e la Y non tifa per forza Yankees, lo fa per il logo.

Geni! La J... vi amo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia con quel logo fa veramente schifo, sembra una roba giapponese, ci manca solo lo sponsor scritto in quella lingua e poi possiamo direttamente trasferisci li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui telefoni Samsung lo prenderanno solo gli Juventini. Tu prenderesti un telefono con la R di Roma? Nei paesi europei non credo interessi molto del nostro nuovo logo, negli states sapere che un prodotto ha la J di juve non farà ne caldo ne freddo...in Asia magari attiri qualcuno

 

Stesso discorso allora lo si potrebbe fare con il logo dei New York Yankees. Logo divenuto famoso per questioni extra-sportive

 

Cw7PLIu.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società mi ascolti e lo utilizzi solamente come logo seconde/terze maglie ed a fini commerciali!

 

fare uscire una linea di abbigliamento giovanile (e non) con quel logo, può fare molto tendenza! Ricorderebbe molto ciò che era successo con l'Atari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso allora lo si potrebbe fare con il logo dei New York Yankees. Logo divenuto famoso per questioni extra-sportive

 

 

 

la differenza sta nel seguito dei due sport, sull'impatto che hanno e su come viene vissuto

 

uno può comprarsi un cappello degli Yankees pur non seguendo il baseball e non sapendo minimamente niente......ma in proporzione sarà di più la gente nel mondo che potrà fare questo ragionamento per il baseball e non per il calcio...e comunque leggendo un po in giro questo logo degli Yankees c'è sempre stato, non è che all'improvviso hanno messo le due lettere, è sempre stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra anche una maglia di una inutile squadra asiatica

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando ho letto il tuo commento mi è subito venuto in mente il Jeju United!!

 

Una delle piu' famose squadre di calcio del campionato della Corea del Sud!

 

200px-Jeju_United_FC.svg.png

 

 

 

Queste le maglie che vendono sul commerciale, non è che ora ci fanno causa? .ghgh

 

 

s-l300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza sta nel seguito dei due sport, sull'impatto che hanno e su come viene vissuto

 

uno può comprarsi un cappello degli Yankees pur non seguendo il baseball e non sapendo minimamente niente......ma in proporzione sarà di più la gente nel mondo che potrà fare questo ragionamento per il baseball e non per il calcio...e comunque leggendo un po in giro questo logo degli Yankees c'è sempre stato, non è che all'improvviso hanno messo le due lettere, è sempre stato così

 

Secondo te il logo degli Yankees avrebbe avuto lo stesso successo anche se avesse avuto mazze e palle da baseball nel suo interno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo !!! Moderno, sfoggiabile, minimale, adattivo.

Voi, tamarri, cosa ne potete capire !!! :-P

 

 

Inviato dal mio  iPhone con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso allora lo si potrebbe fare con il logo dei New York Yankees. Logo divenuto famoso per questioni extra-sportive

 

Cw7PLIu.png

 

In questo caso però parliamo di un marchio che si rifa a New York,la città più conosciuta e famosa al mondo...c'è una bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te il logo degli Yankees avrebbe avuto lo stesso successo anche se avesse avuto mazze e palle da baseball nel suo interno?

e che centra con quello che ho detto io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore che sia un logo commerciale da esportare in prodotti diversi dalle divise. Ben vengano le polo,le maglie training,cappellini, giacche, qualunque cosa. Ma la maglia NO.

Abbiamo un'identità, e ce la siamo guadagnata con tanta fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il logo specchiato forma lo scudetto... geniale.. si può fare il giochetto con il vetro dello smartphone per fare i fighi con chi non lo sa... che geni!!!! :risata3:

 

Anche non specchiato é a forma di scudo, unisci idealmente la punta imalto a SX della j con la punta in basso. É uno scudetto a strisce.

 

L'idea di creare un logo più "vendibile" è apprezzabile, ma, graficamente parlando, è veramente orribile. Una j monca con quell'arrotondamento asimmetrico....bah.

 

Perché é a forma di scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che centra con quello che ho detto io?

 

Era per dire che con un brand o un logo sportivo ci puoi fare dei soldi, tanti soldi, se non lo incaselli o lo proponi come unico prodotto sportivo.

 

In questo caso però parliamo di un marchio che si rifa a New York,la città più conosciuta e famosa al mondo...c'è una bella differenza

 

appunto. questo conferma che il logo può diventare qualcosa di più di un semplice logo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho ragazzi, che dire. Faccio fatica ad immaginare i nostri colori senza lo stemma attuale. Se penso a quante volte l'ho strinto tra le mani durante le partite, battuto sul petto e baciato per l'emozione, adesso, cosi su due piedi, mi fa ribrezzo. Lo trovo freddo, anonimo e di una semplicitá disarmante, quasi a voler rompere con certi valori.

 

Secondo me siamo arrivati -o ci stiamo avviando- alla fine di un ciclo, questo non vuol dire che smetteremo di competere, anzi, credo che la societá si impegnerá a cambiare per continuare a cavalcare l'onda, un cambiamento cosi radicale potrebbe essere positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.