Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Community

Cambia il logo della Juve! Su VecchiaSignora.com lo avevamo anticipato 50 giorni fa attraverso l'account @La_Bianconera

Post in rilievo

 

 

Visto così, " a crudo", non fa un grande fetto, ma ho visto il logo sulle t-shirt e su degli abbozzi di maglia da gioco e devo dire che il logo ne guadagna tantissimo. Bellissimo anche sui telefonini Samsung.

9F1bLfi.png

Insomma, lo scopo è quello di farne un brand che non sia solo legato al mondo dei calcio.

sui telefoni Samsung lo prenderanno solo gli Juventini. Tu prenderesti un telefono con la R di Roma? Nei paesi europei non credo interessi molto del nostro nuovo logo, negli states sapere che un prodotto ha la J di juve non farà ne caldo ne freddo...in Asia magari attiri qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È minimal si, ma è proprio una rivoluzione. Anche uno stile come quello del Liverpool è molto bello ma questo è un qualcosa di totalmente nuovo ed innovativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'anima, sta piaga del minimalismo sta dando i numeri.

 

Il Liverpool ironicamente ti aveva mostrato la via. Grifone rampante, LFC sotto e via. Semplice, mantiene la tradizione, figo su capi d'abbigliamento.

 

Il Liverpool però quel logo lo usa solo sulle maglie. Se vai sul sito della squadra trovi ancora lo stemma "storico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso quando si discuteva delle maglie 16/17 avevo anticipato la J che sostituiva lo stemma nella stagione 17/18. Non mi interessa essere il primo...ma all'ora alcuni mi hanno preso in giro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool però quel logo lo usa solo sulle maglie. Se vai sul sito della squadra trovi ancora lo stemma "storico"

 

Quindi ti sono ancora avanti, perchè tu hai peggiorato quello originale prima, e lo hai demolito poi. Tutto per vendere cover di cellulare. E' un grandissimo logo, ma non per una * di squadra di calcio. Niente di meno che devi andare a scrivere sopra "Juventus", come se stessi trattando con una banda di mongoloidi che non sanno chi sei o chi rappresenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui telefoni Samsung lo prenderanno solo gli Juventini. Tu prenderesti un telefono con la R di Roma? Nei paesi europei non credo interessi molto del nostro nuovo logo, negli states sapere che un prodotto ha la J di juve non farà ne caldo ne freddo...in Asia magari attiri qualcuno

il punto è proprio vendere un marchio e non più uno stemma, un'immagine che vada oltre al simbolo della società sportiva

l'idea è ottima e a mio parere la realizzazione anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il punto è proprio vendere un marchio e non più uno stemma, un'immagine che vada oltre al simbolo della società sportiva

l'idea è ottima e a mio parere la realizzazione anche

per me l'idea è buona ma sulla prima deve restare il logo vecchio, solo su quella. La realizzazione però mi fa davvero schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un mese nessuno si ricorderà più del vecchio.

 

Comunque il logo ha senso se veramente abbiamo intenzione di vendere un marchio da mettere ovunque, ed è quello che penso hank intenzione di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ti sono ancora avanti, perchè tu hai peggiorato quello originale prima, e lo hai demolito poi. Tutto per vendere cover di cellulare. E' un grandissimo logo, ma non per una * di squadra di calcio. Niente di meno che devi andare a scrivere sopra "Juventus", come se stessi trattando con una banda di mongoloidi che non sanno chi sei o chi rappresenti.

ti do pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è abbastanza brutto, oltretutto si confonderebbe con il logo della ferrari, anche se quello è un cavallo. E' molto simile però.

[imgleft]htp://i60.tinypic.com/2rdi537.jpg[/imgleft]

 

Più piccolo, con le tre stelle laterali disposte verticalmente, sotto JFC. Non risultano scuderie chiamate X Football Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ridaje..

 

non è stato fatto nè per piacere a voi, nè per essere venduto a voi. look at east. e francamente arrivati a un certo punto condivido anche il pensiero, visto che la proporzione maglie tarocche-maglie originali è imbarazzante, almeno qui in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più brutta è che somiglia a un kanji ma in realtà non ha nessun significato. è solo una banale "j" strisciata. c'è del demenziale in tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma già dalla prossima partita sulle maglie sarà?

 

comunque bellissimo. io non ho la tuta della juve perchè non la metterei in palestra, troppo appariscente e fa troppo da malato di calcio.. invece con questo logo l'anno prossimo la comprerei sicuramente :)

la penso come te.. Io non ho mai comprato nulla, ma con questo logo farò incetta di gadget e accessori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui telefoni Samsung lo prenderanno solo gli Juventini. Tu prenderesti un telefono con la R di Roma? Nei paesi europei non credo interessi molto del nostro nuovo logo, negli states sapere che un prodotto ha la J di juve non farà ne caldo ne freddo...in Asia magari attiri qualcuno

 

penso lo scopo sia proprio quello di creare un marchio riconoscibile anche fuori dal mondo degli appassionati di calcio

e credo sia solo il primo passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un mese nessuno si ricorderà più del vecchio.

 

Comunque il logo ha senso se veramente abbiamo intenzione di vendere un marchio da mettere ovunque, ed è quello che penso hank intenzione di fare.

te li immagini ci fossero stati i forum negli anni 80 quando si è passati dallo stemma classico alla zebra? .asd

 

penso lo scopo sia proprio quello di creare un marchio riconoscibile anche fuori dal mondo degli appassionati di calcio

e credo sia solo il primo passo

.ok .ok .ok non è difficile da capire...in teoria .ghgh

 

A me piace molto. decisamente avanguardista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segno del cambiamento dei tempi..e del futuro globale della Juve.

Tra un po' davvero nascerà la SuperLega. Indietro non si torna. E noi saremo ai vertici del sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.