Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

[Topic Unico] Le maglie della stagione 2017/2018

Post in rilievo

 

questa del Valencia non è di 2-3 anni fa?

Sì, infatti da dove l'ho presa dice che avrà gli stessi colori di quella di qualche anno fa:

 

www.footyheadlines.com/2017/03/valencia-17-18-away-kit-senyera.html?m=1

 

Non l'ho messo in didascalia .ghgh

Correggo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della Nike si salva solo il Tottenham (bellissimo il logo), le altre boh, le righe di inter e Barça sono senza senso e orrende

 

sempre belle quelle del Bayern... Milan bellissima, la semplicità paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piace tanto la maglia casalinga dell'Amburgo: Anche la seconda maglia del Valencia non mi dispiace: Dovrebbe essere come questa maglia che usarono qualche anno fa

quella del Valencia è della stagione scorsa,se ci fai caso ci sono anche A.Gomes e P.Alcacer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del Valencia è della stagione scorsa,se ci fai caso ci sono anche A.Gomes e P.Alcacer ;)

 

Sì, come ho scritto prima sarà molto simile, cioè con i colori della Senyera della regione valenciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, come ho scritto prima sarà molto simile, cioè con i colori della Senyera della regione valenciana

Ogni 2x3 la ritirano fuori, già la Nike la produsse nel 2004/05(maglia fantastica tra l'altro).

Anche il Levante, quest'anno, ha una maglia con i colori della Senyera se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 2x3 la ritirano fuori, già la Nike la produsse nel 2004/05(maglia fantastica tra l'altro).

Anche il Levante, quest'anno, ha una maglia con i colori della Senyera se non erro

 

levante-16-17-senyera-kit-front.jpg

 

Terza maglia, mi sembra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come ho scritto prima sarà molto simile, cioè con i colori della Senyera della regione valenciana

avevo letto il messaggio prima della modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stanno tanto bene gli spagnoli .ghgh

 

Perchè, scusa?

Magari il Chievo o il Verona avessero una terza maglia granata e oro per ricordare la bandiera veneta @@

 

avevo letto il messaggio prima della modifica

 

Tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè, scusa?

Magari il Chievo o il Verona avessero una terza maglia granata e oro per ricordare la bandiera veneta @@

 

 

 

Tranquillo ;)

Beh è come se Milan e Inter avessero sempre come away la maglia bianca con croce rossa (stile Inter 08/09)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è come se Milan e Inter avessero sempre come away la maglia bianca con croce rossa (stile Inter 08/09)

 

Come terza maglia ci starebbe piuttosto di quella vaccata di maglia verde scuro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come terza maglia ci starebbe piuttosto di quella vaccata di maglia verde scuro .doh

Beh effettivamente una terza/seconda maglia blu-gialla fissa per la Juve non mi dispiacerebbe.

Di certo non rossa bianca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas scontento del Milan: vuole rinegoziare il contratto di sponsorship

 

Secondo quanto riportato da Repubblica nella giornata di ieri emerge un dato preoccupante per il Milan, già alle prese con un pesante rosso di bilancio. Anche lo sponsor tecnico Adidas vorrebbe rinegoziare l'accordo che lo lega fino al 2023 con il club rossonero.

 

RISULTATI NEGATIVI - Il motivo, secondo il quotidiano, risiede soprattutto negli scarsi risultati ottenuti dal Milan negli ultimi anni e che non garantisce alla casa di produzione tedesca introiti sufficienti a garantire l'esborso fatto. Il problema più grande è la quantità di magliette vendute, che è di circa la metà rispetto a quanto fatto registrare dalla Juventus che, con 23 milioni di euro annui guadagna soltanto 3 milioni in più da Adidas rispetto ai rossoneri.

 

IL MILAN NON MOLLA - Se da un lato Adidas vorrebbe rinegoziare l'accordo in essere con il Milan, dall'altra parte il club rossonero fa muro forte di un contratto sottoscritto nel 2013 e della durata decennale. Il Milan, ad oggi, non può permettersi altre perdite da iscrivere a bilancio e non vuole toccare i 20 milioni annui incassati da Adidas.

 

calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastiche quelle del milan

 

il barcellona continua con la sua striscia di magliette schifose, ma il psg la insidia

 

davvero un bel rosso per la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riomma è minimal...non è male ma avrei aggiunto qualche particolare in più almeno sulle maniche

 

 

Vai adidas...aspetta e spera che il milan rimoduli il contratto .ehm

 

Anche perchè quello che risparmia dal milan lo dovrebbe dare a noi .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riomma è minimal...non è male ma avrei aggiunto qualche particolare in più almeno sulle maniche

 

 

Vai adidas...aspetta e spera che il milan rimoduli il contratto .ehm

 

Anche perchè quello che risparmia dal milan lo dovrebbe dare a noi .pokerista

 

Non sarebbe male lo facessero davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.