Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

[Topic Unico] Le maglie della stagione 2017/2018

Post in rilievo

Ho visto una foto di una probabile maglia del Napoli mimetica rossa bianca e qualche altro colore sefz ma è vera? .asd

 

Per fortuna no, è un concept di un artista che ha creato maglie associandole al piatto tipico della città - in questo caso la pizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la Lega si Serie A ad autorizzare gli sponsor plurimi.... .martellate

 

siamo proprio un Campionato triste.....pessimo, stadi schifosi, vuoti, maglie orrende.

 

quest'anno (complice Cardiff, più per le modalità che per il risultato) ho entusiasmo prossimo allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò anche di parte, nel senso che critico a prescindere ma anche la seconda delle melde fa veramente schifo, ma tanto tanto...maniche di un colore diverso...ma?

 

Il napoli sembra un cartellone pubbicitario :d

Direi che è perfetta per loro

 

Quella dell'udinese mi ha fatto venir voglia di stracciatella uum

Da vedere dal vivo, potrebbe piacermi come farmi schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le trovo bellissime entrambe: quella a strisce, che verrà utilizzata nelle gare interne di EL, è a mio parere quella più accattivante, ma il "vecchio" logo della Lazio utilizzato sulla home per il campionato mi fa sognare e mi riporta per un attimo a un calcio che non c'è più...

 

Forse, se gli sponsor tecnici capissero che - in fondo in fondo - tra i tifosi c'è più voglia di "passato" che di "nuovo" sulle maglie delle nostre squadre del cuore, farebbero davvero centro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto bella e appropriata la maglia della Lazio, molto fedele alla storia.

Suggestivo il ritorno del vecchio stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le trovo bellissime entrambe: quella a strisce, che verrà utilizzata nelle gare interne di EL, è a mio parere quella più accattivante, ma il "vecchio" logo della Lazio utilizzato sulla home per il campionato mi fa sognare e mi riporta per un attimo a un calcio che non c'è più...

 

Forse, se gli sponsor tecnici capissero che - in fondo in fondo - tra i tifosi c'è più voglia di "passato" che di "nuovo" sulle maglie delle nostre squadre del cuore, farebbero davvero centro...

Si devi tenere presente che ognuno 'ha il suo passato' nn accontenterai mai tutti.. Poi ci sono le maglie storiche

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi tenere presente che ognuno 'ha il suo passato' nn accontenterai mai tutti.. Poi ci sono le maglie storiche

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

Sì, vero, non sarebbe facile accontentare tutte le generazioni di tifosi... Diciamo che un compromesso potrebbe essere quello di rifarsi al decennio 70/80, sia perché un po' l'epoca d'oro del calcio italiano, sia perché, statisticamente, andresti magari a intercettare un numero significativo di tifosi "adulti", cioè sia quelli che seguivano il calcio attivamente perché già "grandi" e sia quelli che, proprio in quegli anni, si innamorarono del pallone.... Poi, vabbè: sono di parte... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le immagini del ritorno di Rooney all'Everton ho notato che quest'anno la Premier ha cambiato il font per numeri e nomi.

Non so se già è stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Napoli Home

 

 

 

Il mento di Hamsik è stranissimo, sembra photoshoppato male uum

 

È decisamente photoshoppato male. .ghgh

Riguardo alle maglie hanno fatto un copia e incolla.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma perché non aggiornare il primo post con le maglie che escono di volta in volta? Mi devo andare a ricontrollare tutte le pagine per trovare quelle che cerco o voglio rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ bellissima quella della lazio a strisce bianco azzurre

 

quella del napoli a cartellone pubblicitario ci stà .ehm ..bello il logo garofalo sulla pancia .uhm:upss:

 

perche non una bella pubblicità di preservativi sui calzoncini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.