Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sic Parvis Pep

Bel gesto di Paulo Dybala: la Joya chiama Edoardo e Samuel, i due piccoli scampati alla sciagura dell'hotel Rigopiano

Post in rilievo

Edoardo e Samuel spero che la fortuna da adesso in avanti sia sempre con voi in qualunque momento della vostra vita!

Bel gesto di Paulo, bello veramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che i 2 sfortunati bambini siano tifosissimi dalla juve.

É chiaro che come società dovevamo dare il nostro contributo nel cercare di alleviare, quanto possibile, il loro dolore.

Spero che ci siano altre iniziative nei loro confronti...e sono sicuro che la società si farà trovare pronta....lo so si parla di calcio...ma io credo che comunque possa dare un piccolo contributo nel donare momenti di serenità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ragazzo sarebbe strapiaciuto all'avvocato per come gioca e come vive la sua vita fuori dal campo !!!!paulo esempio per molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole..immenso dolore per ciò che è successo..poveri bimbi..chr Dio li protegga sempre..auguro loro quella fortuna che fin'ora non hanno proprio avuto..bel gesto di paulo dal cuore grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come faccia la vita ad essere così benevola verso chi non lo merita e così cattiva verso anime innocenti.

Non credo esista una risposta.

Auguro loro di crescere forti e sani e di avere dalla vita tutto ciò che sogneranno.

Paulo è veramente un ragazzo con cuore e cervello. La cosa passa certamente in secondo piano, è ovvio.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho perso mio padre a 8, sono traumi che ti segnano a vita.

Perdere entrambi i genitori è un dolore non immaginabile.

Complimenti al dottore e a Paulo per la sensibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.