Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sic Parvis Pep

Bel gesto di Paulo Dybala: la Joya chiama Edoardo e Samuel, i due piccoli scampati alla sciagura dell'hotel Rigopiano

Post in rilievo

Assurdo perdere gli affetti così.. e a questa età.. Moltiplichiamo queste iniziative, loro che possono devono farlo. Bravissimo Paulo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paulo .ok

 

Anche io ho perso mio padre a 9 anni e so che già è dura...

 

Io a 10..e la cosa mi ha segnato profondamente. Qui, oltre alla perdita di entrambi i genitori, c'è anche di averli persi in un "incidente" in cui anche loro erano presenti..

Spero che la vita d'ora in poi porti solo fortuna a questi bimbi, anche se questa ferita inevitabilmente li segnerà parecchio.

Bel gesto di Paulo..che, come te e me, senza nulla voler togliere agli altri, ben comprende cosa voglia dire essere e sentirsi orfani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza e schifo tutti coloro che sostengono che lo sport sia inutile e non serva a nulla.

E che i campioni sono solo dei viziati strapagati ignoranti.

L'ignoranza sta in quelle persone, non negli sportivi.

Dybala ha fatto un gesto meraviglioso, per due bambini colpiti colpiti da una tragedia maledetta.

Il potere dello sport e dell'amore può regalare dei sorrisi, in momenti drammatici.

Può aiutare a rinascere, quando tutto sembra (è) perduto.

un bravo a Paulo e soprattutto mi auguro che il destino non faccia mai più lo sgambetto a questi due bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come la sensazione che nessuno pagherà per le nefandezze in serie che hanno causato questa tragedia

ma figurati siamo in italia , un paese dove nessuno paga o meglio paga solo chi non ha le spalle coperte, questa gente e' stata messa li a lavorare dai politici figuriamoci se si schiodano dalle poltrone, dovrebbero essere licenziati in tronco TUTTI ma nessuno di questi ne si dimettera' ne sara' licenziato, fra qualche giorno nessuno ne parlera' piu' e loro saranno sani e salvi mentre la gente piange i propri cari , e bambini cresceranno col ricordo dei genitori morti sotto la neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino non e' la prima volta che si distingue per gesti del genere...

 

Questo per chi pensa che la sensibilità umana sia inversamente proporzionale al conto in banca...

 

Ben vengano altri sorrisi...per quanto brevi ed effimeri...per chi ha visto la vita non sorridergli affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un ragazzo serio che ha avuto forti sofferenze e ora condivide il destino degli altri volentieri a quantio vedo. L'altro giorno era a distribuire di notte coperte ai senza tetto di Torino con la comunità di san Egidio (il nome lo potrei sbagliare), oggi con i bambini sfortunati.

 

La testa bisogna averla sulle spalle per crescere anche come giocatori, ew mi sembra che il ragazzo ce l'abbia.

 

Sulla tragedia non ci sono parole ma solo un dolore sordo, immenso continuo che non riesci a scacciare.....Io da credente prego perchè le sofferenze di queste persone e dei parenti possano essere sopportate senza sfociare nella disperazione.

 

I campioni possono portare un pò di festa a questi ragazzi e svagarli per un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(ANSA) - PESCARA, 24 GEN - Videochiamata tra i piccoli Edoardo Di Carlo, 9 anni, e Samuel Di Michelangelo, 7 anni, superstiti della tragedia di Rigopiano, e il calciatore della Juve Paulo Bruno Exequiel Dybala. A organizzare l'incontro virtuale è stato uno degli psicologi che ha assistito i bimbi nel reparto di Pediatria. L'attaccante argentino li ha anche invitati a Torino, facendo felici i due bambini. I genitori di Edoardo sono morti nella tragedia dell'hotel, mentre quelli di Samuel sono ancora tra i dispersi. gran gesto Per chi non lo sapesse, Dybala ha perso il padre quando aveva 15 anni

 

Non lo sapevo. Grazie per il topic. Dimostra, una volta di più come la Joya sia tale dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Penne(PE) ... Abito a Farindola,conosco molte delle vittime già riconosciute,siamo ancora tutti scossi,e non sapete che commozione mi ha fatto leggere una notizia del genere,pensando a quelle povere anime fanciullesche ed innocenti!!!

 

Grandissimo gesto dello psicologo,(che tutti noi vediamo come diavoli e non come supporti) e do Dybala stesso che ha mostrato un cuore d'oro!!!

 

Speriamo che questi gesti,così come quello dei tifosi del Pescara o come quelli della Lazio per Matteo Bonucci,ne parlassero di più in TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.