Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Milan: "Eccellente Irrati: giusto annullare la rete di Khedira e inevitabile il cartellino rosso sventolato a Locatelli"

Post in rilievo

Kucka era da espellere nel primo tempo senza se e senza ma.

E' uno che macella in ogni partita e ieri tutto il milan ha menato alla grande . Solo Cuadrado e Dybala hanno subito una doppia cifra di falli da dietro. Ci picchiano in casa, ma scherziamo? Benetti, dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma figurati cosa dici? lo hanno fatto rivedere ieri sera era fuorigioco pure di tanto dai su...

Scusami hanno fatto rivedere cosa?Addirittura pure di tanto?Senza linea tu mi spieghi come fai a dirlo?Abbiamo visto le stesse immagini quindi è impossibile quello che dici.A velocità normale Khedira al massimo sara' in fuorigioco di un centimetro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami hanno fatto rivedere cosa?Addirittura pure di tanto?Senza linea tu mi spieghi come fai a dirlo?Abbiamo visto le stesse immagini quindi è impossibile quello che dici.A velocità normale Khedira al massimo sara' in fuorigioco di un centimetro...

ho fatto una ricerca a fine partita su internet dato che ero rimasto perplesso pure io all'inizio. ho trovato immagini che chiariscono perfettamente il fuorigioco.. oltretutto la vista era quella del guardalinee.Quando dico molto, non penso certamente a 10 metri...ma una spanna che sono circa 15-20 cm.è come nella formula 1dove un secondo è considerato una vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho fatto una ricerca a fine partita su internet dato che ero rimasto perplesso pure io all'inizio. ho trovato immagini che chiariscono perfettamente il fuorigioco.. oltretutto la vista era quella del guardalinee.Quando dico molto, non penso certamente a 10 metri...ma una spanna che sono circa 15-20 cm.è come nella formula 1dove un secondo è considerato una vita :)

Mi dici dici dove posso trovarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici dici dove posso trovarle?

io le ho trovate in FB da pagine juventine.li mettono sempre. oltretutto ( non lo avevo scritto prima) ieri sera sulla 7 lo hanno fatto vedere a fermo immagine, e si vedeva chiaramente che era fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ma non posso fidarmi di te...E' impossibile stabilire se fosse regolare o meno,io rimango della mia idea,sul fatto che fosse regolare,così come un paio di sbandieramenti su Mandzukic.

e allora se non ti fidi di me leggi i post dell'utente Casinista che ha fatto la moviola... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, Locatelli è stato veramente un cretino.

Di Irrati non mi piace la facilità con cui mostra i cartelli, ma sono scelte e nella partita contro il Milan mi è sembrato tenere il match sotto controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Amici Juventini, era ora .... se si fosse perso erano già pronti i titoli a 28 colonne. Juve a due facce. Un primo tempo che rappresenta quello che i tifosi sintetizzano con il termine " Fare un bel gioco". Ammetto che nel primo tempo ho visto la Juve che ho sempre sperato, nei mesi passati, di vedere. Un secondo tempo con troppe occasioni sprecate malamente che hanno fatto scivolare la partita su una china che, visto il fondo schiena degli avversari, avrebbe potuto essere pericolosa. Ho rivisto la partita a mezzanotte su JTv e mi sono accorto che le preoccupazioni del secondo tempo erano dettate anche dalla telecronaca faziosa della Rai, che ha rappresentato una partita diversa dal vero. Il bbbilan ha segnato un gol tanto bello quanto casuale e poi solo un paio di punizioni (peraltro inventate dal pessimo Irrati) mentre la Juve ha sprecato l'inimmaginabile.

Due parole sui nostri: mi è piaciuto Rugani mentre il Barza è stato da 6 salvo la chiusura dell'ultimissimo minuto; Asa is back ... bene bene bene ..... peccato che al 70' abbia spento la luce sul comodino e si sia messo a dormire, Sandro maluccio sia come giocate che come approccio; benissimo Pjanic e Khedira .... il solito; a me è piaciuto ciccio pasticcio Cuadrado che ha finalmente messo cross degni di tal nome e ha però anche fatto errori banali; Mandzu ha corso molto ..... forse troppo: il Pipa non ha avuto un vero pallone giocabile e il picciriddu è tornato a fare il picciriddu (sarà il rinnovo?). Certo che questo nuovo modulo è dispendioso ma garantisce, si fa per dire ovviamente, due gol nei primi venti minuti delle partite. Ce la faranno i ragazzi a sostenere certi ritmi? La vera nota positiva è stata aver ritrovato Asa, e non è poco, adesso avremo il napule e se tanto mi dà tanto non oso pensare alla telecronaca che ci sorbiremo. ieri sera imbarazzanti entrambi i telecronisti. Mancava solo che facessero esplodere un petardo in studio al gol del bbilan. lasciamo perdere Telelombardia e mi dicono che anche su Sky hanno dato, in sede di commento, il meglio del repertorio antijuventino. Finisco con l'arbitro. Sarò monomaniacale ma i bbilanisti avranno fatto 76 falli e gialli col contagocce, noi abbiamo avuto ammonizioni, penso a Mandzu o a Sandro, francamente incomprensibili. Comunque niente che non si sapesse già. E' la Juve bellezza .......

Forza Juve

 

 

N.B: l’articolo, inviato da un lettore di Juworld.NET, rappresenta l’espressione del pensiero dell’autore.

 

L'autore del pezzo si chiama Roberto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l' arbitro per me ha arbitrato bene , ma su "MARIONE" alla fine c' era un rigore GRANDE COME UNA CASA , (NEPPURE EVIDENZIATO dai COMMENTATORI DELLA RAI ) e se il milan avesse fatto il 2 a 2??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol di Khedira era buono...

Nel primo caso, nel fermo immagine poi la palla è già partita... quindi in teoria Mandzukic poteva essere partito in gioco

Nel secondo caso, oltre al fatto che la palla deve ancora essere colpita, secondo me c'è da considerare la prospettiva visto che la visuale non è in linea. Io penso che sia in fuorigioco ma veramente di poco...

 

 

"Di tanto" è una parola grossa. Anche secondo me era in fuorigioco, ma veramente di poco.

Poi, l'hanno fatto rivedere dove? Che durante la partita non hanno fatto vedere un fermo immagine e una linea neanche a pagarli...

Io ho la sensazione che il gol di Khedira fosse buono, non c'è nessuno che abbia un fermo immagine?

 

visto in pagina 2, ma per me resta dubbio del difensore là in alto, dubbi che la Rai non si è fatto venire. a parti invertite polemiche per 21 giorni.

Scusami hanno fatto rivedere cosa?Addirittura pure di tanto?Senza linea tu mi spieghi come fai a dirlo?Abbiamo visto le stesse immagini quindi è impossibile quello che dici.A velocità normale Khedira al massimo sara' in fuorigioco di un centimetro...

 

basta darsi una mossa... cercare un video su youtube ... e fermarlo al momento giusto.

 

non ci va una scienza bah

 

dw2k90.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta darsi una mossa... cercare un video su youtube ... e fermarlo al momento giusto.

 

non ci va una scienza bah

 

Rimangono i dubbi.La prospettiva può ingannare,ricordatevi TEVEZ sempre contro il Milan.Ormai è andata ma fratello quest'immagine non chiarisce un bel niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i frame esatti in cui parte il pallone, c'è sempre la prospettiva che frega, però la posizione di Mario sembra regolare, quella di Sami invece nettamente in offside

 

2PmG4TJ.jpg

7zZwbPl.jpg

droP5t6.jpg

 

Utilizzando la spalla del difensore come ultimo punto disponibile e tracciando il punto di fuoco (in 3 minuti .ghgh)

rn2m6ax.jpg

 

wqVfhoZ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kucka era da espellere come si fa a dire il contrario -_- c'era la volontarietà di colpire manzo basta vedere come il giocatore si gira poco prima per vedere dove stava!!!! era rosso stop! l'arbitro ha preferito non infierire visto che stavamo prendendo a pallate il milan (e se fosse successo il contrario?)

poi locatelli era da rosso diretto non secondo giallo (quindi si beccava almeno due giornate) fallo da dietro dritto sull'uomo paulo poteva farsi anche male!

 

per il resto ci siamo forse manca qualche altro giallo ai bilanisti che menano come i fabbri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ammonito un po' troppo, soprattutto nella fase centrale del secondo tempo. Vero, ha mantenuto una certa uniformità di giudizio, ma non credo fossero necessari tutti quei cartellini gialli. Non penso inoltre che l'intervento di Locatelli fosse da rosso diretto, ma certamente meritava un provvedimento disciplinare.

ma... su Kucka che era da rosso dopo mezz'ora uniformità di giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimangono i dubbi.La prospettiva può ingannare,ricordatevi TEVEZ sempre contro il Milan.Ormai è andata ma fratello quest'immagine non chiarisce un bel niente!

si vabbè ho capito. sei sveglio da poco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol dì Khedira era regolare!Purtroppo senza la linea è impossibile stabilirlo con certezza,ma io ho questa sensazione.A proposito ma perché nei replay Rai non mettono la linea sul fuorigioco?Devono aumentare il canone per metterla?

no, Khedira era in fuorigioco, giusto. E' in un'altra azione che ha fischiato un fuorigioco di Mandzu che non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i frame esatti in cui parte il pallone, c'è sempre la prospettiva che frega, però la posizione di Mario sembra regolare, quella di Sami invece nettamente in offside

 

 

 

Utilizzando la spalla del difensore come ultimo punto disponibile e tracciando il punto di fuoco (in 3 minuti .ghgh)

nell'occasione di Mandzu basta vedere la linea del campo per vedere che è perfettamente in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i frame esatti in cui parte il pallone, c'è sempre la prospettiva che frega, però la posizione di Mario sembra regolare, quella di Sami invece nettamente in offside

Utilizzando la spalla del difensore come ultimo punto disponibile e tracciando il punto di fuoco (in 3 minuti .ghgh)

Mandzukic secondo me lo teneva in gioco sicuramente il giocatore più vicino a Higuain. E forse anche il n. 17. E tutto ciò basandosi anche sulla piccola linea di demarcazione sul campo.

 

Khedira sì, sicuramente era in fuorigioco ma non di molto...

 

 

basta darsi una mossa... cercare un video su youtube ... e fermarlo al momento giusto.

 

non ci va una scienza bah

A parte che la dovresti SMETTERE di essere offensivo nei confronti degli utenti (a cui dai degli incapaci e degli stupidi) e anche di fare il saccente, finiscila di quotarmi. Soprattutto se non sei capace di leggere al di là delle due parole che interessano a te. Visto che avevo già detto ampiamente che avevo fermato l'immagine nel video del topic degli highlights e che avevo già specificato NON SO QUANTE VOLTE che per me Khedira era in fuorigioco anche se di poco (e ribadisco il "di poco").

Quindi, perché devi quotare in maniera insensata? Se non per pensare di fare il sapientone (di 'sto cavolo)? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic secondo me lo teneva in gioco sicuramente il giocatore più vicino a Higuain. E forse anche il n. 17. E tutto ciò basandosi anche sulla piccola linea di demarcazione sul campo.

 

Khedira sì, sicuramente era in fuorigioco ma non di molto...

 

Con le linee è molto più comprensibile e sicuro .sisi

 

 

Per tutti: Cerchiamo di moderare i toni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per tutti: Cerchiamo di moderare i toni..

hai ragione. ma quando vedo che in 4-5 si lamentano a prescindere senza fare nessuno sforzo per accertare la verità mi innervosisco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalomente un giusto arbitraggio.

Alleluia...

non se ne poteva più dei vari rizzoli, banti, tagliavento e compagnia cantante che :

nel dubbio non favorite la Juve, per carità...(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.